I'm not perfect.
di ThatsAmazing_

08/07/12, ore 23:13

il capitolo e bellissimo e poi katie ha ragione in tutto quello che ha detto
justin e stato uno stronzo.La domana di questo capitolo e: katie gli dirà del bambino?
hahahahahahah si lo so metto sempre delle domande hahahhahhaha
continua presto
bacioni
ronnie

08/07/12, ore 23:02

Ma io ti ammazzo t.t
Cioè cazzo non puoi non pubblicare per così tanto tempo D:
Ti prego il prossimo mettilo in fretta perché poi parto e non posso leggere.
AGGIORNA!

08/07/12, ore 22:49

S T U P E N D O come sempre :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/07/12, ore 17:33

NO CAZZO TU NON PUOI LASCIARMI COSì
MA CHE STAI COMBINANDO? ODDIO STO PER MORIRE.
DEVI CONTINUARE NON POSSO ASPETTARE CAZZAROLA. :(((((((((
SPERO POSTERAI PRESTO IL PROSSIMO. BACI
YLENIA.

05/07/12, ore 11:51

e bellissima questa storia tu devi continuare, non devi smettere mai di scivere
e poi riguardo il capitolo ''justin come hai potuto fare questo ti sei fidanzato con quella???''
comunque continua presto
bacio,
ronnie

05/07/12, ore 11:33

ti prego continua sei bravissima la tua storia è hgdifsdufhsdijgnsdlfghldfihgsdfguvbhldfhg e comunque sono davvero contenta che vai a Bologna salutamelo da parte mia ahahahahaahah

05/07/12, ore 04:14

IO ADORO QUESTA STORIA, DAVVERO.

l'ho cominciata a leggere ieri sera verso le nove e mi sono ridotta fino alle quattro del mattino :o
sono moooolto lenta a leggere, anche perchè cerco di immaginare le scene passo passo. ahhahah °-°

mi piace tutto di questa storia.
la trama.
com'è scritta.
il fatto che non si banale e che la protagonista non si sia innamorata al secondo/terzo capitolo di bieber, cosa che ormai succede in QUASI tutte le storie. lol

anche io, vado al believe tour e non sto nella pelle.
è il mio primissimo concerto e vedrò per la primissima volta bieber, cosa dovrei volere di più dalla vita? nulla. ahahhahah lol

anyway, aggiorna presto.

ALLA PROSSIMA! c:

05/07/12, ore 00:01

è bellissimo! no aspetta,di più. lo amo. voglio sapere che succede dopo continua :) ps: sono felice che vai a bologna,davvero.

04/07/12, ore 23:20

Hai aggiornato..siii! Stupendo,anche se ci sono rimasta nel leggere che Bieber si era fidanzato con quella stronza della Gomez! Oh,magari a te piace in tal caso scusa...comunque purtroppo non ci andrò io al Believe Tour :( Non riuscirò mai a vederlo...va beh non ti annoio con le mie lamentele e Never Say Never,giusto? :) Un bacio e continuaaa *-*

04/07/12, ore 22:55

Hai aggiornato troppo lentamente.
ù.ù
Ti prego, aggiorna presto ti supplico, Selena mi sta in culo e così mi fai stare male ç____ç
SUDDAI, AGGIORNA E FA QUELLO CHE DEVI FARE v.v

04/07/12, ore 22:43

hdsedhsdfriotin è incinta *o* yefuhvsj sei bravissimah ùù DOMANI voglio l'altro capitolo. DOMANI. èè

03/07/12, ore 22:45

Continua immediatamente! Mi piace un casinoo! :)
Ti posso chiedere un favore? Leggeresti la mia Fan Fiction e mi diresti cosa ne pensi? Magari con una recensione...? Questa è la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1137212 Grazie,se lo fai...un bacio e continuaaa! :D

01/07/12, ore 17:58

non vedevo l'ora che continuassi jihugvyfcd *-*
spero che tu non sparisca di nuovo perchè io amo questa storia !

01/07/12, ore 10:52

io ti amo questa storia non è bellissima di più è meravigliosa ti prego continua cmq sono stata promossa e purtroppo il 2 giunio non ci sono andata ma pasienza Never Say Never

30/06/12, ore 16:23

1- ma che odiare, io ti amo dhfkjsldf
2- esami di terza media çç
3- ci sono andata ma questo già lo sai kjflksdf *-*
4- il capitolo è vdhfksjldfksldòfkvkjzsndmlakdzjf askhdjlslkflas asdiosjedklfhakjlsf bravissima, come sempre sdfjskl devi postare il prossimo capitolo al più presto, spero che Katie sia incinta così Justin non parte ùù LOl