The dream is this..
di Lisbeth17

29/05/12, ore 11:04

Allora, eccomi! Sono tornata finalmente a leggere la tua storia!
Kate mi piace tanto e non sono affatto stupita di trovarla bella, forte e coraggiosa: proprio il personaggio che mi aspettavo tu avresti creato! E la figura del medico viscido è molto molto azzeccata:
mi sembra molto realistica e assolutamente odiosa! Sembra il perfetto SI...lo so che non mi puoi dire se è lui...ma è lui? Scherzo, ora vado avanti a leggere e lo scopro! Un grande bacio e brava brava brava! G.

13/05/12, ore 13:13

Nooooo, non puoi lasciarmi così sulle spine!

Comunque bel capitolo anche questo! :)
JJ è proprio una vipera e Reid geloso è semplicemente fantastico! *.*
Altro che fiducia persa, io me lo sarei sbaciucchiato tutto! xD

Aggiorna presto, mi raccomando!

Baciii

12/05/12, ore 20:12

Questa fic mi piace sempre di più!
I personaggi sono ben descritti, compresa JJ ;)
Finalmente sta tirando fuori un po' di carattere!

Mi incuriosisce molto anche l'atteggiamento di Hotch:
Alza la testa, ragazza, fatti coraggio, non farmi pentire di averti scelto

E poi:

"Reid era confuso dall’atteggiamento del suo capo, non l’aveva mai visto così aperto verso qualcuno, ci mancava poco che la chiamasse per nome, ma in cuor suo era felice della profonda stima che riponeva nella sua ragazza"

Non è mica facile guadagnarsi la fiducia di Hotch, ma questa ragazzina pare che ci stia riuscendo alla grande! xD

Complimenti ancora!

12/05/12, ore 18:03

Avevo un po' "abbandonato" questa fic, ma riprenderla è sempre un piacere! :)

Adoro l'ostilità di JJ, ma anche la compostezza di Hotch: "So che non approvi il suo inserimento nella squadra, ma ti chiedo di tenertelo per te e di essere più discreta in questo tuo disappunto"

Continuerò a leggere non appena avrò tempo.
Non vedo l'ora! :)

Complimentiii

11/05/12, ore 17:51

Ciao stella!

Allora, mi piace! Il povero, caro, dolce, goffo Spencer! Quanto mi fa tenerezza! Bene, una fanciulla bella, dolce, intelligente e che sembra giusta per lui. Sono contenta! Molto molto contenta! E poi, ho un debole per le eroine belle, intelligenti, poliedricamente complesse! Proseguo la lettura molto soddisfatta!
Un bacio grande e un abbraccio! Brava!

26/04/12, ore 00:57

OK OK OK OK........

NON PUOI PROMETTERE UNA GRIGLIATA AI FERRI.....
E POI LASCIARMI CON L'ACQUOLINA IN BOCCA....
ASPETTO PRESTO LORO NOTIZIE!!!!
...e anche tue ovvio!!!!

firmato:curiosa in stato di attesa

baci chiara e grazie dell'avviso!!!!

03/04/12, ore 22:27

Chiedo perdono, ho trovato solo ieri l'aggiornamento!
Bellissimo anche questo capitolo, sono felice che tu l'abbia messo e che tu sia sempre così brava a scrivere.
Questa recensione sarà priva di logica visto che sono rapita da Criminal Minds su rai 2 però la dovevo fare prima che me ne scordassi.
Continua sempre così, sei bravissima, veramente.
Ah mi scuso per l'enorme ritardo con la mia storia... troppe gatte da pelare ultimamente. Aggiornerò presto!

01/04/12, ore 23:02

Adoro questa storia *_* ammetto che anche io qualche tempo fa avevo pensato a questo prompt ma con la nipote di Gideon, solo che sono una frana a gestire le long e mi sono persa per strada XD mi piace tntissimo come stai portando avanti la situazione, lei non è nè troppo perfetta nè troppo piagnona e lui vabbè... è Reid!
Spero aggiornerai presto :D

26/03/12, ore 22:20

i tuoi racconti hanno un solo difetto....
finiscono troppo in fretta!
un bacione, un grazie e 'notte 'notte principessa!

25/03/12, ore 16:30

Scusa, mi ero persa qualche capitolo e ci ho messo un po' di tempo a leggere tutto.
La storia tra Reid e Kat mi piace tantissimo perchè mi sembra che i due si somiglino per molti versi, ma per tanti altri semplicemente si completano a vicenda: quindi, i miei complimenti per la scelta di questo nuovo personaggio che mi intriga sempre più.
Giusto un paio di critiche:
- non credi che il personaggio di JJ stia diventando un po' troppo OC? In fondo lei è quella più dolce e remissiva del gruppo, sempre disponibile e diplomatica... qui invece sta diventando una vera vipera.
- in realtà Hotch sta già dando del tu a Kat ("Reid era confuso dall’atteggiamento del suo capo, non l’aveva mai visto così aperto verso qualcuno, ci mancava poco che le desse del tu...")

25/03/12, ore 10:51

Devo dire che anche questo capitolo mi piace.
Kat è un personaggio che non ha una pecca, e con Reid è più che perfetta.
Poi quando parla con Mick che le suggerisce come deve prendere il bersglio è inimitabile.
E il comportamento di David è dolcissimo.
Comunque sei stata bravissima.
Aspetto anche il prossimo capitolo.
Ciao.
Cry

07/03/12, ore 21:37

W-O-W!!!!!!
Questa ff è magnifica! Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto!
Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo, questa ff è scritta benissimo!
L'adoro!
Baci, e aggiorna presto!
-Nappie13

28/02/12, ore 22:41

“La finisci..” disse irritato
“Di fare cosa?” chiese lei voltandosi, aveva il viso preoccupato.
Gli altri erano più avanti e non potevano sentirli, Spencer la prese per un braccio e la tirò verso di se “Di farmi impazzire, qualsiasi uomo che ti vede vorrebbe saltarti addosso!!”

CARINISSIMI!!!! quanto mi piace vedere Red alle prese con le emozioni forti!!!
grazie dell'avviso e quindi BACI BACI BACI BACIONI!!!

27/02/12, ore 16:24

Oh che carini!!!
Reid e Kat sono cosi' carini.
Pensavo che non oggiarnassi piu' ma oggi ho trovato l'aggiornamento e non potevo non leggerlo :)
Comunque sei stata bravissima.
JJ che si comporta da gelosona e' una cosa unica...
Mi piace un sacco come descrivi i personaggi.
Ancora complimenti.
Ciao.
Cry

27/02/12, ore 15:50

Eccomi qui a recensire la tua storia e a ringraziarti nuovamente per la tua recensione alla mia!
(E anche per distrarmi dal vedere i video squallidi che fa la mia prof di matematica e che ci costringe anche a vedere)
Passando al capitolo, l'ho trovato veramente molto coinvolgente, accattivante e intrigante.
E' molto bello il modo con cui la storia sta prendendo forma e vedere il rapporto che Kat sta creando con i colleghi della BAU.
JJ mi ha spiazzata, è la prima volta che la vedo sotto questa luce e sono veramente curiosa di sapere cosa succederà in seguito.
Detto questo, scusami se ci ho messo tanto a scrivere questa recensione alquanto squallida e prima di senso logico,
ma ho perso la metà del tempo a fissare il mio nuovo avatar di EFP del quale mi sono innamorata! AHAHAH Ok, questa la tagliamo ._.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti e ancora mille grazie!