The dream is this..
di Lisbeth17

27/02/12, ore 14:28

Capitolo stupendo cm al solito... qnd aggiorni di nuovo mi incuriosisce. In voglio sapere di del ha con kathrine

12/02/12, ore 16:46

“Cosa? Con Morgan nella stanza?” chiese lui stupito.

Ahahahahahah! xD
Finalmente qualcuno si accorge di quanto sia bello e sexy il dottor Reid!

Complimentiii :)

12/02/12, ore 15:19

Spencer gelido si intromise nella conversazione “Hai un tumore al cervello?”

Ahahahahahahah! Adoro il "tuo" Spencer Reid! xD

Brava brava bravaaa! *_*

12/02/12, ore 13:42

Mmm...non so perchè ma questa JJ antipatica/gelosa/invidiosa mi intriga molto! xD

...e poi Mick *___*

12/02/12, ore 11:25

Povera Kat :(
Per fortuna ci sono Reid e Morgan a proteggerla :)

"...quella ragazza su di lui aveva un forte influente, e lui si sentiva di doverla proteggere, da qualsiasi cosa."

Ancora brava :)))

12/02/12, ore 11:03

Garcia è M E R A V I G L I O S A !!! xD

E JJ? Gelosa, eh? Beh, direi che in fondo la capisco:

"Spencer pensò a quanto fosse dolce il suo nome pronunciato da quella ragazza, non sarebbe mai stato stanco di farsi chiamare da lei"

Bella bella bella! *_*
Ancora complimenti! :)

11/02/12, ore 22:58

Un solo capitolo è riuscito ad affascinarmi e coinvolgermi.
Sei davvero brava nelle descrizioni dei personaggi:

“Jonathan Simms”, un uomo tutt’altro che banale, guardandolo negli occhi vi trovavi riflessa una profonda conoscenza del mondo.
Ed infine il “Dottor Spencer Reid”, troppo giovane per quel posto, i suoi occhi nocciola erano splendidi potevano raccontare una meravigliosa storia, c’era da perdersi in quegli occhi

...insomma, sono proprio loro!

E le battute di Garcia?! xD

Sembra davvero di guardare un episodio di Criminal Minds!

Complimenti!
Mi fiondo a leggere il seguito :)

06/02/12, ore 10:59

Accidenti, mi sono appena resa conto che non ti avevo ancora recensito questa storia! Chiedo venia e lo faccio ora ;)
Mi piace molto la tua storia e il personaggio di Katherine lo trovo molto interessante.
Poi scrivi veramente bene, si vede che ti soffermi nella descrizione dei dettagli e non lasci nulla al caso,
(molte storie qui peccano nella parte descrittiva, limitandosi a descrivere solo la parte "attiva" della storia),
invece te sai scrivere il giusto: non abusando né delle descrizioni né della parte parlata.
Aspetto il prossimo capitolo e ne approfitto per ringraziarti ancora per le bellissime recensioni alla mia storia, mi hai davvero reso felice (e ho finalmente aggiornato)!

02/02/12, ore 22:59

“Ti aspetto a casa mia.” Disse lei senza capire davvero cosa aveva appena detto, “Ti mando l’indirizzo per messaggio.”
Attaccò, spedì il messaggio prima di tornare in sé e darsi della sgualdrina.

Spencer le sorrise e disse rapito “Non vado da nessuna parte.”

queste le frasi che mi hanno maggiormente colpita.... BBEEEELLLLOOO RED!!!!!! DOOLLCCCEEEE RAGAZZINO TUTTO DA SCOCCOLARE E ACCAREZZARE!!!!

SMAKC!!!!! GRAZIE 10000 , OTTIMA CONCLUSIONE DI UNA GIORNATA UN POCHINO PESANTINA, GRAZIE!!!! chiara

25/01/12, ore 22:51

Be sinceramente se scrivi tutti capitoli così puoi farli anche di quattro righe. Oggi, per caso, ho trovato la tua ff che ( vedi la coincidenza ) ha anche lei il caso ha Seattle e Reid si innamora di una nuova agente. Ti giuro che ho letto solo ora la tua ff che é bellissima.
Spero che continuerai a pubblichere: ti preeeeeeeegooo!!!!!!
Ancora una volta brava.
LadyLove99

ps: se hai voglia di leggerla la mia fan ficton s'intitola '' The last night in the word ''

25/01/12, ore 12:50

bellissimi capitoli! sono già curiosissima pensando alle possibili sfumature che la storia potrebbe assumere, i personaggi sono ben descritti e anche la protagonista è molto interessante! ottimo lavoro, aspetto il seguito!

21/01/12, ore 21:14

......mmmmmm.......già finito........
alla prossima!
grazie

(avvisami anche la prossima volta please!)

13/01/12, ore 22:28

Mi piace moltissimo questa storia! :)
Mi piace il fatto che tu abbia scelto la nipote di Rossi come protagonista e mi intriga il suo rapporto con Spencer..Si vede che si piacciono! :)
E JJ?Mmm..Brutta storia la gelosia! xD
E adesso chi è quest uomo con cui Kat è andata via?!Posta presto!

Benedetta :)

02/01/12, ore 20:53

....PRENDE...PRENDE TANTO STA FF!!
BACI E AUGURI DI BUON ANNO!!!

...un attimo dopo...

IO CLICCO PER LEGGERE IL PROSSIMO E.....

OH! ERA GIA' L'ULTIMO...

QUANDO AGGIORNI DI NUOVO AVVISA BAMBOLINA!
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 08:56 pm)

02/01/12, ore 20:39

...vabbè mi ha preso così tanto che ho dovuto leggerlo ora!
alla prossima!!! e GRAZIE!!!