Sono un Cavaliere, dannazione, lasciatemi fare quello che devo fare!
di calimeli

Non fa "schifo" XD è un capitolo leggero, tutto qua ^^
Ogni tanto ci vuole un capitolo dove non accadano cose importanti e siano (come in questo caso) focalizzati solo sul rapporto tra i pg in maniera tranquilla (per tranquilla intendo senza grosse rivelazioni). Una domanda.. l'accento in Niernen dove sta? XD Nièrnen o Niernèn ?

Ciao!!!!Finalmente Niernen ha incontrato Eragon e Saphira*aspettavo questo momento xD(anche se mi piace che si parli di più del rapporto fra Niernen e Murtagh)*.......mi ripeto nel dire che sei bravissima a scrivere!!Quesa storia diventa sempre più bella!
Baci
        appina:)

Ciao, inanzi tutto ho una cosa sa dire. il capitolo era tanto atteso, mi è piaciuto moltissimo, ora ti lascio i pezzi che mi sono piaciuti di più

''Murtagh quando dorme è adorabile come un.. no.

Mi alzo e sento un dolore ai fianchi. Siano dannati Murtagh e la sua schifosissima spada. Ieri c’è andato giù pesante, il ragazzo (se così si può definire uno con più di cent’anni).

Murtagh mi guarda con un cipiglio severo (è bello anche così),

“Tecnicamente avrebbe dovuto farlo, ma ha preferito parlare di sé piuttosto che di te, Ebrithil”
Eragon ride di gusto e Murtagh mi guarda di sbieco.
Colpito e affondato.
Non vedrai mai il fairth.

Ahahahah Niernen è spassosissima, e Tong anche di più! Sono una coppia meravigliosa!
Le mie frasi preferite sono state:
"Castigo, secondo te chi si fa male se gli do un pugno?
Credo tu, umana.
Dannazione."
e
"Sta arrivando Eragon. Sta arrivando Eragon.
Fatti una tisana. Fatti una tisana."
Ahahh sono mitiche!
Ed infine ecco Eragon e Saphira......chissà cosa succederà?
Aspetto con TAAAANTA ansia il prossimo capitolo.
Un bacione
Francy

Gnaaaaaaaaaaaaaaaw! *w*
Finalmente il nuovo capitolo! Lo stavo aspettando da tanto *.* Che tenero Tong, ma anche che teneri Niernen e Murtagh, avvisami quando cominceranno a farsi gli occhi dolci, così preparo in tempo i pop corn, è una scena che non mi perderò per niente al mondo. Eragon è sempre il solito galantuomo, menomale che cento anni non hanno scalfito questo lato del suo carattere, e Saphira? Ma insomma, non si lava i denti? La salvia, ecco che le serve! Schiarisce i denti ù.ù
Non credo che Niernen dirà molto... nemmeno Tong... perché se scoprissero che i loro maestri sono un attore e una ricostruzione al computer morirebbero sul colpo XD

Ciao eli! Scusa se mi sono fatta attendere ma ho il compiter rotto e posso usare solo qualche volta l'iPad, e tra i compiti vari non ho mai tempo per connettermi su efp -.-" Maledetto greco! Va beh, lasciando perdere le mie imprecazioni sui compiti, passo alla recensione. Lo sapevo! Sapevo che ci saresti riuscita! Questo capitolo è davvero molto comico e si, adoro il personaggio di Tong, è spassosissimo! I dialoghi tra lui e Niernen sono qualcosa di meraviglioso! QUindi, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, sperando che non si faccia attendere troppo! Anche perchè non ho notato nessun errore grammaticale u.u Ah, adoro anche Murtagh *______* E' troppo caro con Niernen e sono curiosa di sapere come maturerà questa relazione! A presto!
Luna

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii u.u come promesso per messaggio, ti romperò le scatole anche qui *risata malefica*
comunque ritornando serie (mai stata quindi mi sarà difficile D:) il capitolo mi fa troppo ridere XD Ma povera Niernen, tutti contro di lei XD Mi sarei incavolata anche io se un drago rosso, un gran BEL pezzo centenario come Murtagh e il mio drago ridessero di me u.u comunque la stimo per il suo sarcasmo e la sua ironia XD noto un certo interessamento verso quel gran bel gnocco...ehm, volevo dire, verso il cavaliere di Castigo (wow, come sono professionale).
Aspetto il prossimo capitolo con ansia u.u e so che anche tu aspetti le mie recensioni! :DDD (fai felice una povera malata mentale come me, e annuisci u.u)
baci :*
ke_95

Niente male...proprio niente male!
Interessante la tua Niern...ehm ho dimenticato come si chiama...ma SORVOLIAMO sull'argomento!!!!
Tong coso è proprio un bello stron*****. ma mi sta simpatico.
Sono curioso di vedere cosa accadrà adesso che è arrivata alla fortezza di eragon (che sul nome si è proprio sprecato...)

Bellissimo anche questo capitolo!
Prima che qualche super fan ti lanci un "Avada Kedavra" ( salveeee Harry Potter) correggi "Ormis" ;D.
Tongfut è un drago viola o blu? * si gratta la testa con aria dubbiosa*

Da quello che scrivi si percepisce "vagamente" che ti piace Murtagh.
* Pensa a Murtagh e ri-ri sbava*

Ancora complimenti per la ff!!
<3 <3 <3
Kiss
Elisabet :D

Cosa rappresentava il fairth?
Scommetto lei!!!

(Mi sono dimenticata di dirtelo nella precedente recensione, ma nel capitolo prima ci sono due o tre errori di battitura...)
Questo capitolo è stupendo!!! *_*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!

Questa ff la inserisco SUBITO nelle PREFERITE!!!!!!

10/01/12, ore 18:54

"Contento di aver conosciuto tuo padre?

Contenta di aver conosciuto il tuo futuro marito?

Sì.

Sì anche io."

futuro marito? Non corriamo troppo? XD

Ammetto che subito non mi ricordavo cosa fosse un fairth ( qualcuno potrebbe uccidermi dopo questa affermazione) ma dopo aver collegato bene i neuroni ho capito....

Sono daltonica io o Hayley Williams ha già gli occhi verdi?
Garrett Hedlund * riprende a sbavare*

*_*

Murtagh * sbava*

Trema, Murtagh, perché quando vincerò ti farò fare una cosa orribile”

“Trema, Niernen, perché quando vincerò ti farò fare una cosa orribile”

Non ci posso credere ....
Altro il Murtagh depresso-incazzato-pazzo-assatanato- torturato-posseduto del libro preferisco questa versione meno dark e più allegra!!!

" Obbligata a seguire un corso di Antica Lingua"? ( Tipo corso di Inglese)
La nonna Elfa? XD
Troppo bello!

Potrei scrivere 100.0000 parole per dire quanto mi sia piaciuto questo capitolo, ma non vedo l'ora di passare al prossimo!!!

;D

"Un elfo un po’ presuntuoso, un discorso davvero wow, ciambelle e caramelle."
Che dire un titolo un programma!

Il prologo mi è piaciuto davvero molto, qualcosa di un pochino demenziale che tolga serietà alla storia originale ci voleva!

Solo una domanda il nome della protagonista lo hai inventato tu o lo hai "preso in prestito" da altre saghe fantasy?

Leggo il prossimo capitolo!
Bye Bye!!

PS: credo di adorarti già dal Prologo.... <3 <3 <3 *_*

Ciao:)questa storia è bellissima,non è affatto vero che il capitolo fa schifo!Ma soprattutto,cosa c'è tra Niernen e Murtagh?*sviene*xD!Scrivi molto bene!! Apetto un nuovo capitolo:)!!
baci

Appina!