Sono un Cavaliere, dannazione, lasciatemi fare quello che devo fare!
di calimeli

24/07/13, ore 19:57

OMMIODDIO, MA ALLORA SEI VIVA!!!
Ahahah, sto scherzando. Mi sei mancata!
Guarda che, tra parentesi, se non sarò effettivamente invitata al prossimo Drug Party mi offendo. U.U
Ahahah, sai, è strano, saranno secoli che non leggo fanfiction sul caro Eragon, eppure la tua storia la adoro come una volta!
Continuerò a stimare per l'eternità Tong, ormai è un dato di fatto.
Niernen si sta addolcendo però!
Cioè, poco eh, però lo sta facendo!
Accidenti a te Murtagh! Guarda che le fai!
Ahahha, capitolo magnifico, soprattutto per Eragon, qui mi ha fatto proprio morire!
Finale? WTF OVVIAMENTE!! Non mi deludere sorella! ;D
Un bacione

Mae

P.s. Non mi dire che piacciono anche a te!! *-* (ovviamente sai a chi mi riferisco!) Hai visto l'ultimo video??

24/07/13, ore 19:08

Ahahaha dopo mesi di lunga attesa, ecco il nuovo capitolo: hai portato una ventata di freschezza! Adoro il tuo stile, la grammatica è corretta e la storia semplicemente fantastica!
Non vedo l'ora che tu pubblichi di nuovo!!! A presto

Sarò una fan di Niernen a vita *^*
Le sue idee geniali sono asdgfartfd
Che beeeeeeeeello! chebellochebellochebeeeeeeelllooooooo ci avevo scommesso con un amica che si baciavano muahahaha ora mi deve un gelato :33

"Fortunatamente Murtagh è bello (e) forte.... "
oddeus ahahahahahahahaha e la faq.... posso morire dalle risate solo dopo aver finito di leggere la storia?? pleeeease ahahaha

Oddio la tua storia mi fa rotolare dalle risate ahahahahaa X'D
E' un modo di raccontare alternativo, ma viene molto bene :DD
vabuò, proseguo con la lettura!!!! yeaaaah

La storia è F-A-V-O-L-O-S-A poi sono gasata perchè no trovato un fottuto fan di eragon che abbia letto tutti ,ibri! Sono l'unica i. Tuttta la scuola. Ma solo io mi deprimo quando penso che ormai non faranno mai il film di eldest? Guarda l'ora della recensione e capirai perchè è o.cosìst strana

ODDIO!!!!! la tua storia mi fa sempre cadere dalla sedia dalle risate!!!! Niernella,poi....XD XD XD Aggiorna presto ;)

Shhhhhhhhalveeeee ** ebbene SI sono resuscitata dal mondo dei recensori-molto-bradipi-a-recensire, gategoria a se stante per descrivere me stessa medesima u.u
Dunque.
POVERO MURTAGH :"""" torna normale vero? Vero? VERO??????? No perché, che una abbia "un viso roseo come una caramella alla pesca" proprio non si puó sentire dalla sua boccuccia xD AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA XD
Nirniella invece, é ormai entrata nella mia quotidianità, e mi sento sempre molto stupida quando cerco la cassetta del cartone animato tra le cassette della Disney per poi realizzare traumaticamente che Nierniella esiste solo nella mia mente altamente instabile.
Eh si. È assai traumatico ù.ù
Chiudendo codesta recensione eccelsa, torno alle mie esimie stanze per deliziarmi leggendo di Platone e di sue stercate colossali u.u
ADIOS E AS PRESTISIMOS (spagnolo, mode on)
Saaaara
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 09:50 pm)

Ps. Ok le steccate di Platone mi fanno omettere parti essenziali.
Io AMO Tong e Blodgharm.
Cioè, sono i miei miti..cioè, cioè...io li sposerei entrambi **
Bene stavolta mi eclisso sul serio xD
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 09:53 pm)

Bene, ho molte cose da scrivere perciò, con calma...
Primo, avrei recensito subito se non fosse stata x la connessione scadente..
Secondo, io credo che gwen è così stupida da non approfittare....anche se per niernen sarà meglio tenerlo d'occhio.
Terzo, la vacanza è quasi finita?perché se è così e tornano a scuola, poi la ragazza dovrà riconquistare il cavaliere, stupido certo, ma non da buttare (anzi!!xD)....e se se lo deve riconquistare, certo è dura.
Quarto. Castigo la ricorda?
Quinto, Tong potrebbe ricevere il premio come personaggio più amato xD

Infine, i miei complimenti perché è innegabile il divertimento derivato dal tuo scritto:) anche se rispetto i primi capitoli questi ultimi mi sembrano troppo incasinati....forse troppi personaggi in una scena che vogliono tutti dire la loro....ma magari mi sbaglio io;) un saluto e auguri x un sereno e felice anno, e beh, al concerto io non andrò ma urla anche x me xD un bacio!!:)

Jade

ok, ragazza, senza offesa, secondo me tu sei completamente fuori!!!! Nel senso buono, ovvio!! Mi sono messa a leggere la tua ff sotto le coperte circa alle undici di notte. Mi sono morsa a sangue le labbra per non scoppiare a ridere!!! Ero la, sotto le coperte, con il cellulare in una mano, e con l'altra mi tenevo la pancia. Quando sono arrivata alla parte: Murtagh, amore della mamma, il polso non te lo spezzo te lo sbriciolo", mi sono dovuta strozzare con la coperta e il cuscino per non far sentire le risate a mia mamma, che, fra parentesi, dorme nella camera davanti alla mia, e aveva la porta aperta. Ti giuro, sto aspettando il prossimo capitolo rileggendo migliaia di volte i capitoli precedenti. Soprattutto quello là "amori della mamma" e quello "l'aria di male fa male alle persone, e ,soprattutto, agli elfi". Con quei capitoli mi sono rotta un paio di costole per non ridere, e avevo lecrime agli occhi per le mie risate a mezza voce. ok, lo so che sono ripeririva, ma non è colpa mia se mi fai ridere così tanto. .... Tanto per sapere.... Fumi davvero erba?? No perchè i miei amici dicono a me che fumo erba, ( un mio amico dice che fumo girasoli, non so cosa c'entri con la mia follia, ma vabbè...) volevo almeno sapere di che sa!! Comunque, anche io sono fuori come un balcone (colpa dei geni di mio papà, a mio parere) e quindi mi piacerebbe un sacco farmi intervistare da te!!! A, e anche le interviste mi hanno fatto ridere un sacco!! Ti prego, continua così!! e mi aspetto un nuovo capitolo prestissimo!! Posso consigliarti di leggere la ff "festa in piscina" sulle cronache del mondo emerso?? Anche quello fa ridere, ma la tua di piùùù!!!! Daiiiiiiii!!! .... Ok, fine sclero! Allooora, per concludere, ti daccio i conplimenti per la tua ff, mi aspetto un nuovo capitolo molto presto e continua così! .... Cavolo, se so fare le così in modo molto riassuntivo perchè cazzo ho scritto tutta 'sta roba???? vabbe, ciao!! ;)

Intanto Buon Natale e Buon Anno, anche se in ritardo... Grazie, grazie, grazie per aver pubblicato! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Il capitolo è carino, anche se non come gli altri: povera Niernen, che gelosia doveva provare! Dopotutto Gwen e Murtagh sono i più belli e ammirati del gruppo, anche se il ragazzo è un po' tonto... e qui abbastanza smielato: magari i morosi dicessero cose così! Mi è piaciuta la sezione dedicata alla "rivisitazione" della favola di Cenerentola; hai ragione, i gatti hanno mille risorse e le sfruttano tutte... Al prossimo capitolo! =)

ciao!! Che dire del nuovo capitolo? Troppo forte, sono ancora qui a ridere! Hai una comicità non indifferente XD. Mitica la storia di cenerentola con il murtaprincipe!! Tongfut ormai si deve rassegnare ad avere una cavallerizza (?) cosi folle e divertente!
Alla prossima!!
Ti ho seguita su twitter ciaooooo

Fenomenale, come sempre, ma temo tu stia perdendo qualcosa. Nula di grave, ma la tua comicità rischia di sfociare nel grottesco, attenta!

Hai visto, Tong! Fa anche rima!

Io non sarei così contento in un momento del genere. Gwen si scoperà sicuramente Murtagh!

Sono momenti come questi che mi fanno cadere la mascella: Niernen avrà le corna peggio di un drago!!!

sto morendo dal ridere , murtaugh ed eragon sono veramente spassosi soprattutto murtaugh

AHAHAHAHAHAH!!! Fantastico!! Dico, ma io adoro le tue storielle!!
Ahahahha BenGasGas è fantastico!
E poi... Oh, ma andiamo! Non puoi fargli perdere la memoria! Povero Murtaprincipe!!
Che poi non ho capito se dopo il sogno la recupera, ma va be'!
Ahahaha, Tong resterà sempre il mio personaggio preferito!! Drago intelligente quello u.u
VOGLIO ESSERE INVITATA AL PROSSIMO DRUG PARTY DI MURTAPRINCIPE!!!
Un bacione e Buon Anno!!
Dream

P.S. Much stima per il Drago Fatina u.u
P.P.S. TI HANNO REGALATO I BIGLIETTI PER IL CONCERTO?? Che fortuna!!