Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: calimeli    24/07/2013    14 recensioni
Ordunque, dimenticate la dolce e sobria Alagaesia di Paolini e fiondatevi nell'Alagaesia sadica di una scrittrice in erba che fuma erba!
Se non vi piacciono le fic OOC e comico/demenziali NON APRITE QUESTA FF!
“Murtagh, amore della mamma, posso sapere che hai fatto?” dico alzandomi e avvicinandomi a lui con un sorriso sadico.
“L’ha chiamato amore della mamma!” sussurra Cassie a Maggie. Lei annuisce spaventata.
Tutto intorno a noi si è fermato. Eragon, che giocava a carte con Ben, ci guarda esterrefatto, pronto a scappare non appena si complichino le cose. Non vi fidate quando vi dicono che Eragon è un uomo coraggioso: sono tutte baggianate.
“N-Niernen, amica mia, mi stai rompendo l’osso del polso”
“Murtagh, amore della mamma, l’osso del polso non te lo spezzo, te lo sbriciolo”
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eragon, Murtagh, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Eragon/Arya
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 15

CAP 15

Lui si che è un genio. 

“Niernen, Gwen, devo dirvi una cosa!”

Quando Ben ci raggiunge, tutto affannato, rosso in faccia, ma con un’espressione seria e preoccupata, io non posso non scoppiare a ridere, mentre Gwen lo guarda un po’ sconcertata.

“Niernen, uffa, è una cosa seria!” esclama con enfasi.

Dopo essermi calmata, Ben ci trascina nella tenda di Eragon, dove ci sono già tutti gli elfi e gli altri Cavalieri.

“Hmm... E Murtagh?” chiede Eragon.

“Lui non DEVE esserci, e non deve assolutamente sapere di questa riunione, chiaro?!”

Ehi, ehi, ehi. Un momento. Da quando in qua Ben è quello che prende in mano la situazione, che dà ordini e che fa l’uomo? Oh mio Dio, fatemi segnare questa data sul calendario.

Comunque, tutti lo guardano abbastanza male, e solo adesso noto che Kiba ha ancora lo shampoo nei capelli. Uhh, non sarà stata molto contenta quando Ben sarà entrato nella doccia.

“Ascoltatemi bene, quello che sto per dirvi non vi piacerà. Quindi: Clener tu trattieni Cassie, Blodie tu Gwen e qualcuno leghi Eragon”

Nessuno si muove. Ben mi fa paura. Tanta, tanta paura.

Tong... Non mi sembra proprio Ben.

Eh già...

Non è che è un Ra’zac travestito?

Ti brucerei viva ogni volta che dici queste stupidate, ma purtroppo sei il mio Cavaliere. Ce ne saremmo accorti se fosse arrivato un Ra’zac sull’isola.

Fanculo.

Nel frattempo, Eragon è stato legato peggio di un salame, Blod mantiene Gwen e Clener abbraccia Cassie.

Owww, ma quanto sono carini quei due insieme?

“Bene. Non arrabbiatevi. Non fate cose stupide. Ideiamo un piano per vendicarci.”

Sta straparlando. Si capisce solo lui. E Gwen è visibilmente irritata. Oh oh, pericolo in arrivo.

“Senti idiota, vuoi dirci perché ci hai chiamati tutti qui?!” sbotta incazzata. Ma tanto, tanto incazzata.

“Oh, Gwen, luce dei miei occhi, lo sai che sei davvero molto affascinante quando ti arrabbi?” E sta emergendo anche il Ben ruffiano, oh Dio mio. Perché quest’isola ci fa così male?

Gwen sta per buttarsi su Ben, ma quel bonazzo di un elfo la trattiene senza accusare il minimo sforzo.

“Ok, ok, torniamo seri ragazzi” dice Ben battendo le mani. Tutti lo guardiamo incazzati. Taaanto incazzati. E scocciati. E irritati. E stanchi. E abbastanza stupiti dal suo atteggiamento. Ma anche... ok, basta, penso si sia capita la situazione.

Ben trae un respiro profondo.

“Murtagh ci sta prendendo tutti per il culo!” urla e, liberatosi di questo atroce peso, crolla a terra.

Spalanco gli occhi.

“In che senso, scusa?” chiede cauta Kiba.

“Quel bastardo non ha perso la memoria. E tantomeno ha qualsiasi altro problema. È più sano di un pesce. Si sta approfittando di noi per vivere come un re!”

Spalanco la bocca. In mente, sento Tongfut agitarsi.

Questione di un secondo, e tutti iniziano ad urlare. Gwen si agita e Blohdgarm è fin troppo incazzato per trattenerla. Cassie bestemmia nella lingua dei nani e per poco non ammazza Clener. Eragon è riuscito a bruciare le corde e sta scuotendo Ben per sapere di più.

Il caos. Il casino più totale. E io sto ancora seduta con la bocca spalancata, troppo scioccata per avere qualsiasi altra reazione.

Murtagh ci sta prendendo tutti per i fondelli. Sia me, che Eragon, che Gwen, che Blodie, che i Draghi...

I Draghi?

No, no, un momento! Castigo deve sapere per forza la verità, è il suo Drago, dannazione! Condividono tutto! Quindi anche lui è un imbroglione?

E... e anche gli altri Draghi! Castigo gliel’avrà sicuramente detto, non può averglielo tenuto nascosto!

TONGFUT TU SAPEVI TUTTO!

Ehm...

TU CAZZONE DI UN DRAGO, STRONZO PEZZO DI...

Ehi, ehi, calmati!

NO IO NON MI CALMO PER NI...

Fagliela pagare!

...

È il tuo ragazzo, mettigli un po’ di sale in zucca.

...

Ci sei?...

Hai ragione.

Alzo le barriere mentali e, mentre gli altri stanno iniziando a prendersi a pugni, rifletto.

Murtagh è sicuramente un fottutissimo genio. Ha architettato tutto alla perfezione e ha convinto i Draghi a stare dalla sua parte. Ci ha nascosto tutto per quasi cinque giorni, e chissà per quanto tempo sarebbe andato avanti se qualcuno non l’avesse scoperto.

È il piano più elaborato e ben riuscito che abbia fatto da quando lo conosco. Ed è tutto molto notevole.

Ma, per quanto sia stato furbo, non può passarla liscia. In questo momento, è comunque un nemico. È qualcuno che deve essere punito.

Perché il mio ragazzo non può permettersi di chiamare Gwen “amore”, “tesoro”, “luce delle mie giornate” davanti ai miei occhi e sperare di passarla liscia.

D’accordo che Murtagh è bello, spiritoso, simpatico, intelligente, dolce e sexy, ma ha esagerato a chiamare la mia più acerrima nemica (adesso diventata amica) in quel modo davanti ai miei fottutissimi occhi.

Oh, eccome se la pagherà.

Mentre urlo agli altri di stare zitti e ideare un piano per vendicarci, un sorrisetto malvagio spunta sulle mie labbra e su quelle dei miei compagni.

*°*°*°*

Siamo sulla spiaggia, al tramonto, ed io e Gwen non riusciamo a non essere eccitate per il piano che abbiamo ideato.

In poche parole, faremo ingelosire Murtagh e, dopo che lui avrà rivelato la verità, lo colpiremo con quello che più odia: il succo di cocco.

Non è una cosa molto cattiva, ma la sua punizione sarà ammettere l’umiliante verità sotto gli occhi di tutti.

“Allora, come far ingelosire Murtagh?” chiede Ben, con un occhio gonfio e i pugni serrati.

“Qualcuno deve baciare Niernen!” esclama convinta Cassie.

Annuisco pensierosa. Di chi può essere geloso Murtagh? Di qualcuno che sia bello, forte, muscoloso, famoso e ricercato tra le donne...

“Blohdgarm!” propone Kiba, tutti annuiscono, l’elfo incluso.

Oh, certo, farsi baciare da Blodie sarebbe stupendo e sarebbe la realizzazione di un sogno, e probabilmente Murtagh si incazzerebbe davvero, davvero tanto, ma forse non direbbe la verità.

Deve essere un sentimento forte e maligno che lo spinga a rivelare la verità, causato da una cicatrice più profonda e radicata... deve essere qualcuno che, in un modo o nell’altro, riesca a farlo sentire inferiore e colpevole...

“No” dico convinta, alzandomi in piedi. “No, no, no. Non penso che Murtagh confesserebbe”, tutti mi guardano assorti. “Eragon, devi farlo tu!”

Murtagh è steso a pancia all’aria sulla sabbia, con gli occhi socchiusi, mentre beve dell’aranciata.

Ohh, quanto vorrei che ti strozzassi con quell'aranciata.

È il tuo fidanzato.

Lo so, è per questo che poi gli farei la respirazione bocca a bocca. Penso innocente, mentre Tongfut chiude divertito la conversazione mentale.

Eragon si avvicina a noi due e, a voce alta, mi chiede se posso andare a fare una passeggiata con lui. Io, sempre a voce alta, rispodo di sì ed Eragon mi prende per mano. Mentre iniziamo a camminare vedo una strana esporessione sul volto di Murtagh.

Io ed Eragon facciamo tutto secondo il piano e, mentre noi ridiamo, scherziamo e ci abbracciamo proprio come una coppietta, gli altri preparano il succo di cocco da lanciare a Murtagh insieme a delle foglie irritanti e il mio fidanzato imbroglione ci guarda con una faccia davvero irritata. Ci sta fulminando con lo sguardo.

“Ok, ci sta guardando. Eragon, fallo su”

“Ehhh?! No, aspetta, fallo tu!”

“No! Eragon non voglio baciarti io, tu lo devi fare!”

“Neanche io voglio baciarti!”

“Ok, farò finta di non aver notato il tono schifato con cui l’hai detto, ma tu devi baciarmi! Fa’ l’uomo!”

Lui mi guarda con una faccia che prenderei volentieri a schiaffi.

“Niernen, i tempi in cui dovevano essere per forza i maschi a dichiararsi sono finiti da un pezzo!”

E adesso da dove ha cacciato quest’aria da finto saputello?

“Sentimi Eragon, facciamo così: se mi baci ti aiuto a conquistare Blodie. Lo so che è una sofferenza per l’interà comunità femminile il fatto che Blodhgarm sia gay e che soprattutto sia attratto da un tipo come te, ma se convincerti che tu e quel dannato elfo possiate stare insieme ti spronerà a baciarmi -e ciò farà confessare la verità a Murtagh, allora lo farò!” Mentre parlavo mi sono alzata in piedi e ho alzato i pugni al cielo.

Eragon, con infinita gentilezza, mi fa abbassare le braccia e dice “Ehm... Niernen, hai capito solo tu quello che hai detto prima...”

Sbuffo scocciata.

“Niernen, ascolta: innanzitutto non sono gay” A quest’affermazione alzo gli occhi al cielo. “Poi non è che non voglio baciarti perché sei brutta, anzi, ma a me piace un’altra persona e...”

“Arya non è una persona. È un’elfa che ha sempre il broncio e cammina con la testa perennemente alzata perché crede di essere chissà chi, mentre è una povera spocchiosa antipatica e con la puzza sotto il naso. Però continua, scusa non volevo interromperti”

L’Ebrithil abbozza un sorriso triste.

“Eh già, Arya ha il broncio praticamente ogni istante della giornata...” Guarda le stelle che sono spuntate in cielo con fare drammatico.

“Comunque, Niernen, io non voglio baciarti perché sei la ragazza di mio fratello, non potrei mai fargli una cosa del genere”.

“Eragon, ma sei stupido o cosa? Tu devi baciarmi proprio perché sei il fratello del mio ragazzo!”

Si gratta la testa e sul viso ha davvero un’espressione triste.

“Niernen...”

“No, aspetta. Hai ragione. Però dopo comunque dovrai baciarmi perché...”

“Ok, dopo lo farò, ma adesso...”

“Adesso facciamo finta, va bene? Murtagh è abbastanza lontano, quindi non capirà che è un bacio finto”

Lui annuisce e sta fermo. Sbuffo.

ALLORA?! Eragon te lo devo ripetere?”

“Ehh? No no, aspetta, mi sto preparando”

Il Salvatore di Alagaesia trae un profondo respiro, si dà uno schiaffo in faccia (“È per caricarmi!”) e mi si avvicina lentamente.

Chiudo gli occhi e mi dà un bacio sulla guancia. Resta per un po’ così in modo da farlo sembrare un bacio vedo. Quado si allontana, guardiamo con la coda degli occhi Murtagh che sta sbattendo la testa contro una pietra. Io sorrido e abbraccio Eragon.

“Dammi il cinque, Ebrithil idiota!”

*°*°*°*

Tutti si sono riuniti intorno al fuoco per la cena. Murtagh ha la fronte gonfia e Cassie un sorrisetto cattivo sul volto.

Io ed Eragon camminiamo lentamente verso di loro, mano nella mano.

“Alloora Eragon, lo dovrai dire tu, mentre io sorriderò come un’ebete e ti guarderò in estasi, chiaro?”

Lui annuisce.

Faccio un respiro profondo. “Ok. Forza e coraggio”

Ci sediamo sorridenti vicino a Blohdgarm e Murtagh.

Per tutta la cena io ed Eragon facciamo proprio i piccioncini: ci teniamo per mano, ci imbocchiamo a vicenda, ci chiamiamo “amore”, “tesorino”, “cucciolotto”, “draghetto”, Ben fa battute sconce, Cassie ci dice che siamo una bella coppietta e, solo quando Gwen ci dice che siamo davvero carini insieme, Murtagh si decide a parlare.

“Ehi, aspettate. In che senso state bene insieme?” domanda cercando di controllarsi.

Io ed Eragon assumiamo la nostra più bella faccia da poker.

“Ma come, Fratello, non c’eri stamattina quando l’abbiamo detto?”

“Io ed Eragon stiamo insieme!” dico tutta contenta, mentre il mio fidanzato annuisce e mi abbraccia sorridendo.

Murtagh è viola/rosso//verde/color cacca di rabbia,

“C-COSA?” urla saltando in piedi. “No, no, ehi! Tu non puoi stare con la MIA ragazza!”

Anche Eragon si alza.

“AH, e da quando in qua Niernen sarebbe la tua ragazza?”

“Da quasi una settimana idiota!” urla prendendomi e abbracciandomi.

“Ehi, Murtagh, calmati. Per quanto tu possa essere carino, io adesso sto con Eragon! E poi la tua fidanzata è Gwen!”

“NOO! La mia fidanzata sei tu Niernen!” urla isterico. Tra un po’ si strappa i capelli dalla disperazione, me lo sento. Dentro di me non posso che gioire. YEE!

“Allora, ascoltatemi. Io non ho perso la memoria, stavo fingendo, vi è chiaro?!”

“Ahhh” inizia Cassie con in mano un bicchiere pieno di un liquido bianco e verde, “quindi ci hai presi tutti in giro?”

“SII! E ci siete cascati tutti! Mi trattavate come un re, siete proprio degli idioti!”

“Hmm.. degli idioti...” borbotta Ben con una faccia davvero arrabbiata... “Beccati questo cretino!”

Tutti gli svuotano addosso il bicchiere pieno di succo di cocco.

Tutti tranne me. La mia rivincita è stato vederlo geloso marcio di me ed Eragon.

Quando tutti hanno finito di bombardarlo col succo di cocco, Murtagh alza le mani.

“D’accordo, me lo sono meritato! Lo ammetto! Perà ditelo che sono stato un genio!”

Ohh, ma ne è proprio convinto.

*°*°*°*

Sono stesa sulla sabbia, insieme a Murtagh, e ci teniamo per mano.

“Sei un coglione”

“Sono un genio, invece!”

Lo guardo male. Poi sorrido.

“Un fottutissimo genio!” gli faccio eco. Poi lo bacio.

.
.
.

EHIlààà! The Bitch is back(?)!
Ok,ok, I'm sorry guys! E' dal 28 dicembre che non aggiorno :O Oh Castigo, è già passato così tanto tempo?! X3
A volte mi fermo a pensare (IO? PENSARE? AHHAHAHAHHAHAHAH) e mi accorgo che c'è davvero POCO POCHISSIMO TEMPOOOOO.
Sto sclerando.
Comunque stiamo tutti invecchiando, rassegnamoci.
Comunque voi vi fate mai domande tipo "Chissà in questo momento quante persone nel mondo stanno leggendo Harry Potter?" oppure "Chissà quante persone stanno ascoltando questa canzone?"
Mio dioo, queste domande mi fanno sentire minuscolaaaa. :/
Hmm... straparlo. OKK.
Comunque, che ve ne pare del capitolo? <3
E' abbastanza lungo, quindi spero di essermi fatta perdonare <3
Hmm... che dire... recensitee per SPARTAAA :OO
Ok, sto sclerando <3
VIVA L'ESTATE YEEE
un kiss per tutti voi :* <3 <3 <3
ps: quanto vi sono mancata da 1 a -10? <3
pps: mi dispiace non aver mandato i messiaggi che avvertivano dell'aggiornamento, come faccio sempre, ma TVD mi chiama <3

Per il finale:
preferireste un WTF (1 o 2? LOL) oppure un Happy Ending? u.u
Sappiate che ho già deciso (XD) quindi è una domanda retorica giusto per conoscere le vostre preferenze (?) XD
comunque non penso rimarrete delusi u.u -LO SPERO LOL
<3
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: calimeli