Under the Christmas tree ~
di YaminaStoleMyCookie

25/12/11, ore 19:35

Ok, sono sopravvissuta al Natale anche quest'anno! E mi rimetto in pari con la lettura delle tue drabble <3 Allora, il regalo di Blaine è perfetto... il concerto di Lady Gaga *-* cavolo, ci voglio andare anche io! Certo, vorrei vedere Blaine che tenta di convincere Burt a mandarci il suo figlio adorato, ma son dettagli e soprattutto voglio troppo bene a Blaine per vederlo rischiare la vita così XD
Poi... chissà perché ma Blaine vestito da Rudolph è perfetto e allo stesso tempo mi fa ridere XD Sarà che ce lo vedo a conciarsi nei modi più ridicoli e assolutamente senza motivo. E' sempre adorabile.
E poi l'ultima... dolcissima <3 amo la melassa che invade il mondo. Anche se Kurt è ubriaco fradicio rimane un super romantico <3 'sti due si amano troppo, sono troppo carini.
Insomma, carinissime tutte le drabble, spero di rivederti presto su efp. Buon Natale anche a te!

25/12/11, ore 12:12

Perche' Kurt, anche da ubriaco, riesce a essere sempre cosi' meravigliosamente adorabile? Che dolce **
Aaaamo il fluff alla follia, lol XD
GRazie mille a te per aver scritto una raccolta cosi' splendida e natalizia, Buon Natale, buone feste, buona Hannukkah e qualsiasi altra celebrazione che al momento non rimembro.
Spero tu torno a scrivere altre Klaine cosi', mi piacciono da morire ^^
A presto, spero,

24/12/11, ore 19:29

Capitolo stupendissimo! Ahahahah blaine con il naso rosso mi fa morire!!!!
Ultimo capitolo mi viene da piangere!!! Ti prego scrivi altre storie!
Baci e a presto

24/12/11, ore 19:27

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *.* Chiah... a volte... a volte mi sorprendo di come tu possa essere tanto geniale u.u
RUDOLPH? MA SE L'AVESSE SAPUTO LUCA ALTRO CHE KRT PROVOCANTE! xD ...non ce ne sarebbe stata per nessuno!!
Vabbè... dopo questa scadente recensione me ne vo' a cena, un bacio <3 (geniale! geniale! gen... ok la finisco: grande amore!)

24/12/11, ore 16:27

*Sexual frustration mode on* Oddio, come hai fatto a scrivere cose cosi' dannatamente sexy non lo o, so che sono venute benissimo e Kurt e' trooppo provocante *^*
Ci piace! XD
Buona Vigilia, a domani!
P.S: Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo ç.ç

24/12/11, ore 10:16

Ahahahah, non c'è niente di meglio che due biglietti per un concerto di Lady GaGa per far felice Kurt :D
La prossima volta lui portera' BLaine a vedere la sua amata Katy Perry XD
L'angst a me non dispiace, diciamo che la meta' delle FF che scrivo, sto scrivendo e ho scritto sono piene di qualcuno che muore/soffre, amo i liei fine ma non mi riesce scriverli D:
Il fluff comunque e' sempre la scelta migliore, e tu sei bravissima in questo :)
Buona Vigilia,

24/12/11, ore 09:48

Troppo bello!! Figurati se il nostro tenerissimo Blaine non faceva qualcosa di assolutamente fantastico per il suo dolce Kurt!! <3 Che cosa tenera! *sospira sognante sperando di trovare un ragazzo come Blaine/Darren Criss anche lei*
Non vedo l'ora di leggere quello della vigilia!! Cos'hai in serbo per noi?
Lo scopriremo nella prossima puntata! (Ok, lo so.... Ma mi manca troppo Glee! Io non ho Fox e mi mancaaa!!)
Alla prossima e Happy Christmas!

24/12/11, ore 09:35

Ahah! Ma Kurt è fantastico!! <3 Giù le mani, Sebastian! xD LöL

24/12/11, ore 09:25

Vestito da Lady GaGa!!! Ahahaha!!! Poveretto! <3 Buon Natale!!
CrissColfer is on! Klaine forever!

24/12/11, ore 09:20

Che teneri! <3 Premetto che anche io odio quando Piove o nevica e mi rifiuto di mettere cappelli perchè li detesto. Quindi, Kurt, ti capisco! *.* Bella, comunque! Vado a leggere le altre ^.^

23/12/11, ore 23:13

Che bel regalo! Blaine è così carino! Ti prego niente Angst! O.O
Quelle storie non mi piaciono! Non finiscono mai bene!
Baci e a presto

22/12/11, ore 21:10

Ops, il capitolo 4 me l'ero perso... E per la cronaca, sono insieme a Blaine per terra sulla pista di pattinaggio XD cavolo, come lo capisco.
Ti dirò invece, a me quest'ultimo capitolo è piaciuto! Uno di quelli che mi è piaciuto di più (e per inciso, odio l'angst). Sarà che la conclusione è dolce e pure l'idea che tutti i Warblers abbiano protetto Kurt, salvandolo <3 (anche perché il poveretto è finito a faccia in giù nella neve XD c'è poco da gioirne, povero tesoro mio e poveri i suoi capelli perfetti). Blaine, faresti meglio ad accompagnarlo sempre sempre a casa da ora in poi <3 così magari vi pestano in due, ma almeno possiamo avere tanti bei baci klaine sul finale XD
Alla prossima, e cavolo... mancano davvero solo tre giorni a Natale? O_O come vola il tempo...

22/12/11, ore 20:49

Carino questo capitolo! Aaaa dave è un amore! Meno male che c'è blaine, sennò Kurt avrebbe dovuto affrontare quei tizi da solo.
Baci e alla prossima

22/12/11, ore 20:38

Ooh, che dolce il nostro Blaine, una cosa cosi' da lui me la aspetterei *^*
I bulli purtroppo ci sono sempre e comunque, ma ora che Kurt non e' piu' solo va tutto molto meglio :)
Mi piace anche questa qua non troppo fluffosa e piu' seria, ti e' venuta molto bene :3
Alla prossima,

22/12/11, ore 18:13

Che carine anche queste altre :) Sebastian non mi piace, ma finché ci si concentra solo sul lato comico va bene XD (e poi finché è Kurt a vincere... <3)
Adorabile quest'ultima in cucina, di solito è Kurt quello sempre preso dal cucinare e dalle torte, ma è carino questo cambio di prospettiva. E chissà, forse Kurt&Blaine si sono sentiti male quella sera se hanno mangiato tutto l'impasto, ma sono sicura che ne sia valsa la pena <3