My Sweet Ninja Life
di Titi_e_Lory

15/03/12, ore 23:27

Mi sono accorta solamente ora della vostra storia, devo dire che mi piace molto!
L'idea di unire Naruto e Balybade è molto originale :))
Complimenti ragazze!!
Che dire... chissà ora che succederà a Lory dato che ora Sasuke le ha parlato e le ha dato il permesso di rimanere con loro!
Un saluto,
alla prossima
Claudia

02/01/12, ore 20:22

Eccomi qua a recensire ragazze!! ^^
Prima di tutto vorrei dirvi (mi riferisco più a Lory, tanto che Tina lo sa già ^^) che ho cambiato nick e che quello precedente era "Alletta96".
Okay, dopo questo piccolo avvertimento, dunque dunque *si gratta la testa e poi inizia a piangere commossa* sono strafelice che abbiate seguito il mio consiglio riguardo i dialoghi scritti fra virgolette!! ** Così esce scritto meglio e si capisce di più ^^
Lory e Titi finalmente ce l'hanno fatta a diventare vere kunoichi! Mi dispiace un sacco per Lory che sia stata rapita! Povera, spero tanto che quelli di Konoha la ritrovino al più presto! Sasuke è il solito acido bruto, Karin la vorrei strozzare e le vorrei strappare tutti quei capelli tinti che si ritrova e Suigetsu lo adoro, è troppo forte! xD
Alla prossima ragazze! <3
Un bacio. <3
Ale-san

22/12/11, ore 21:54

ciao^^ interessante anche questo capitolo... continuate così ;-)

22/12/11, ore 21:47

Ehilà! Rieccomi di nuovo qui a recensire il secondo capitolo della storia! Alla fine quello dietro ai cespugli non era altro che Naruto, come avevo immaginato. xD Comunque bello anche questo capitolo e soprattutto anche divertente con Naruto e Sakura che non sapevano cos'era un areo e che si sono spaventati alla vista di questo veicolo enorme che non avevano mai visto e che si sono ritrovati davanti! D'altro canto, poi, c'eravate anche voi che non sapevate cosa fosse un Hokage! xD Divertente anche le paranoie di Kei e l'atteggiamento di Naruto, sempre in maniera confidenziale anche con chi non conosce (è scemo xD), insomma per farla breve, complimenti! Continuate così!! ^_^ Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!!
Ps: eh, già ci avevo proprio azzeccato sul fatto di indovinare chi ci fosse dietro al cespuglio! :P Beh, fammi sapere quando pubblicate il prossimo capitolo, perchè come ti ho già detto la scorsa volta, non ci sto molto su efp, quindi potrei anche non accorgermi che avete aggiornato la fanfiction :P e se accadrà, scusatemi in anticipo. Ora vado, sul serio che già ho rotto abbastanza le scatole! xD Ciaoooo

22/12/11, ore 20:37

E rieccomi qua a recensire! ^^
Ma ciao, careee! **
Dunque... dunque... dunque... finalmente le ragazze si incontrano con i personaggi di Naruto! ** Dice che Titi e Lory sono un poco confuse. Giusto un poco! xD
Riguardo al consiglio della scorsa recensione... il mio era solo un consiglio, sia chiaro! ^^ Il fatto è che anch'io ho avuto esperienze simili e poi, pian piano, vedendo che ai lettori non faceva tanto piacere, ho scritto i dialoghi normalmente! ^^ Ma se a voi vi torna meglio così, fate pure! D'altronde uno è libero di fare ciò che vuole! :)
Al prossimo capitolo, ragazze!
Un bacio e entrambe. <3
Ps: *momento sclero time on* Tina ti voglio beneee *__* <3 *momento sclera time off* xD
Alletta96

18/12/11, ore 22:32

Salve, carissime! Vengo in pace! *__* *scende da una nuvoletta stile Goku*
Alloraaa, questa ff è carina, devo dire! Tina mi ha chiesto di leggerla e quindi eccomi qua! *-* E' davvero carina e originale! E poi i crossover mi piacciono anche, quindi... :)
Vi consiglio solo di non scrivere a copione perché non è tanto bello! ^^ Ve lo dico per esperienza. xD
Titi e Lory sono una forza e sono da stimare, punto! ^^
Vediamo ora cosa succede ai nostri protagonisti nel prossimo capitolo!
Brave! :)
Un bacio. <3
Alletta96

17/12/11, ore 22:18

Salve!!!! Ed eccomi qui anch'io per commentare!! Strano vedermi su efp, vero? xD è da un bel pò che non ci entravo con il mio account ma quando ho sentito che avevate deciso di scrivere una fanfiction insieme con Naruto e Beyblade mischiati, ho voluto leggere la trama e successivamente il primo capitolo per vedere com'era venuta e di cosa parlava e devo dire che la storia è interessante. Per non parlare poi del primo capitolo, Kei è sempre il solito!!! xD grande lory!!!! E brava anche tu "Titi", continuate, voglio vedere che cosa vi inventerete con quello scemo di Sasuke, sapendo che c'è anche lui!! Beh, a presto, spero. Anche se non prometto niente, visto che come ho già detto ultimamente non mi collego spesso, anzi quasi mai nel sito. Detto questo vi saluto, a presto!! E aggiornate presto!! ps:voglio sapere chi c'è dietro al cespuglio, anche se una mezza idea già me la sono fatta!!! xD Ciao, baci.

17/12/11, ore 21:44

ciao.. la ff è interessante... mi raccomando hai colpi di scena ;-) cmq sono curiosa di sapere ki c'è dietro il cespuglio.. bè la curiosità è donna ^^ a presto