Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_e_Lory    28/12/2011    1 recensioni
Due ragazze partono per un viaggio insieme ai Bladebreakers, diretti a mondiali di beyblade.
Ma… Per uno strano scherzo del destino si ritrovano in un uno strano posto che non hanno mai visto: Konoha.
Da li inizia la loro nuova vita da kunoichi, che prosegue tranquilla, finchè una delle due non incontrerà lui... Sasuke Uchiha...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello

aOh yeah!!! Siamo tornate!!!! Con il IV capitolo di questa mirabolante storia!!!!!! J

Buona Lettura!!



Capitolo 4:...Il Rapimento...

 

Era passato ormai un anno da quando il gruppo di amici era arrivato a Konoha, ed oramai si erano perfettamente integrati.

Lory e Titi, grazie agli insegnamenti di Kakashi, erano diventate due bravissime kunoichi.

Un freddo pomeriggio invernale, le due giovani chiacchieravano del più e del meno, tornando a casa dall’allenamento quotidiano.

”Ah!!! Sono stanchissima! Mi ci vuole una bella doccia bollente!” disse Titi, stiracchiandosi.

Lory annuì, pulendosi gli occhiali con la sciarpa. ”A chi lo dici... Sono a pezzi!” rispose.

Intanto, nell’ombra, qualcuno seguiva le due giovani.

Dopo qualche minuto, le due ragazze si salutarono, e ognuna intraprese la strada verso la propria casa.

L’uomo misterioso si mise, allora, a seguire Lory, ed approfittò di un suo momento di distrazione per immobilizzarla, e le mise una mano sulla bocca.

La ragazza cominciò ad agitarsi, ma l’uomo era forte, e non lasciò la presa.

La ragazza non voleva saperne di stare ferma, cercava in tutti i modi di divincolarsi, e l’uomo non ebbe altra scelta che stordirla con un colpo dietro la nuca.

La ragazza perse i sensi in pochi secondi, e l’uomo ne approfittò per portarla via, prima che qualcuno li vedesse.

 

Quando si risvegliò, la giovane si ritrovò in una foresta. Era l’imbrunire, e non sapeva quanto avesse dormito.

Si mie a sedere, e vide seduto vicino a sé un ninja con una strana maschera bianca con dei disegni rossi sopra.

Lo fissò, cercando di ricordare dove l’avesse già vista, poi si ricordò cosa le aveva detto una volta Naruto, ovvero che coloro che portano quel tipo di maschere sono solo gli ANBU, la squadra speciale di ninja scelti.

Si chiese cosa volesse un ninja di così alto livello da lei.

Continuò a fissarlo, finché l’uomo non si voltò verso di lei. “Ti  sei ripresa, finalmente... Avevo paura di averti ammazzato!” esclamò, sollevato di vederla sveglia. “Ho un lavoretto per te... Sei una delle due straniere che sono diventate kunoichi, giusto? Come ti chiami?” continuò.

La giovane lo guardò, inquieta. “Non credo di voler lavorare per te... E non credo ti interessi molto chi sono...  Lasciami andare!” disse, tutto d’un fiato, spaventata.

L’uomo la guardò, alzando un sopracciglio. “Avanti, dimmelo...”

Lory scosse energicamente la testa. L’unica cosa che voleva fare era lasciare quella foresta e tornarsene a casa.

“Ok, ok, resta pure nell’anonimato... Ma tanto non ti riporto a casa finché non hai completato il lavoretto che ho per te... Vedi quella? – disse il ninja, indicando una grotta – E’ in realtà il covo di un traditore... Non dovrai far altro che andare dentro con l’inganno ed ucciderlo...”

La ragazza strabuzzo gli occhi. “Cosa??? Uccidere? Io??!?? Ma sei matto??”

Il ninja rise. “Affatto! Anzi! Sei la più adatta! Sei una straniera, nessuno ti conosce... Entrerai come niente in quel covo...”

Lory continuava a fissarlo, shockata. “Io adatta? No, ma... Stai scherzando? Dovrei fare una cosa così pericolosa?? Cioè, io devo andare lì a rischiare la vita? Ma te lo scordi!”

“Tranquilla... Ci sarò io nei paraggi... Nel caso la situazione dovesse farsi pericolosa...” cercò di tranquillizzarla, l’uomo.

La ragazza non vide altra scelta, e a malincuore accettò.

“Bene... Io starò qui... Se vedo che entro un’ora non sei uscita, vengo dentro anch’io” disse il ninja, appostandosi dietro un cespuglio.

La giovane annuì, si fece coraggio, ed entrò nella grotta.

L’aria era umida, e non vi era altra luce se non la piccola torcia che Lory teneva sempre con sé.

“E’ tutto così buio... Sarà pieno di fantasmi... Oddio, morirò in questo lugubre posto infestato!” pensava, ad ogni passo.

Poi, dopo qualche minuto di cammino, si ritrovò davanti ad una specie di porta in pietra. La toccò, provò a spingere, ma non si mosse nemmeno di un millimetro. Provò allora a bussare.

Rimase in attesa, e quando ormai stava per demordere, sentì un rumore, e puntando la torcia verso la porta, vide che si stava aprendo.

Apparve un ragazzo con degli strani denti da squalo e i capelli bianchi con uno strano riflesso azzurrognolo sulle punte.

“Si?” le disse il ragazzo.

Lei lo guardò. “Emmm, ecco io... Mi sono persa...” disse, titubante.

Il giovane la guardò, poi le fece cenno con la testa di entrare. “Vieni... Vediamo che dice il capo.

Lory lo seguì, finché il ragazzo non si fermò, e si voltò a guardarla. “Aspetta qui” le disse.

La ragazza annuì, e rimase immobile ad aspettarlo. Nel frattempo, una ragazza con gli occhiali e i capelli rossi le si avvicinò un po’. “Chi sei?” le chiese, acida.

Lory la guardò. “Emmm, mi... Mi sono persa...” rispose. L’altra la squadrò da capo a piedi, ed aggiunse “E cosa vuoi da noi?”.

A loro si avvicinò un ragazzo altissimo coi capelli arancioni. “Karin, sii gentile... Ci penserà Sasuke a lei”

Nel frattempo, il giovane che aveva fatto entrare Lory bussò ad una porta, ed aprì leggermente. “Emmm... Scusa il disturbo, Sasuke, ma...”

La camera era nell’oscurità totale. Non si vedeva nulla, si avvertiva solo la presenza del ragazzo che vi era all’interno, che rispose prontamente.

 “Che c’è Suigetsu?” chiese Sasuke, scocciato. Il ragazzo, titubante, rispose. “Uff, non c’è bisogno di rispondere così... Comunque, c’è una ragazza che si è persa... Chiede un aiuto...”

Sasuke si mise una mano sugli occhi. “Una ragazza?... Spero solo non abbia i capelli rosa...”

Suigetsu scosse la testa. “E’ biondo dorato”

Il ragazzo non conosceva ragazze bionde, all’infuori di Ino.

 “Che faccio?” chiese Suigetsu.

“Se ha un ciuffo, una coda e gli occhi azzurri mandala via” concluse, sempre più scocciato.

Suigetsu fece un sorrisetto sghembo. “Se volevi una descrizione dettagliata bastava chiederlo... Ha la frangia, i capelli li tiene sciolti sulle spalle e ha gli occhiali... Ah, è anche molto carina...”

Sasuke guardò la verso la porta, alzando un sopracciglio. “Ok, ok... Dille di aspettare... Ora arrivo”

Suigetsu annuì, e tornò dove aveva lasciato la ragazza. La ritrovò di nuovo lì.

“Ora il capo arriva... Vieni...” le fece cenno con una mano di seguirlo, e la accompagnò in una specie di cucina e la fece accomodare.

Aspettarono qualche minuto, poi fece la sua entrata nella stanza Sasuke, intento a mettersi a posto il kimono.

Lory lo guardò. “E così... E’ lui il famoso Sasuke di cui mi parlava spesso Naruto...” pensò.

Il giovane, finito di mettersi a posto il kimono, la osservò, poi si sedette e appoggiò i gomiti al tavolo e il mento sulle dita intrecciate. “Cos’hai bisogno?” disse freddamente.

La giovane lo guardò, e rispose titubante. “Ecco, io... Mi sono persa...”

Il ragazzo la guardò con la coda dell’occhio. “Capisco... E da dove vieni?”

“Emmm... Tokyo” rispose Lory.

Sasuke guardò gli altri, con sguardo interrogativo. La ragazza dai capelli rossi si sistemò gli occhiali, e con fare da maestrina cominciò a parlare. “Io lo so, Sasukino... Io sono sempre informata! Tokyo è una città!” disse.

Sasuke la guardò con sguardo freddo. “Non hai comunque risolto il mio dubbio, Karin... Sai per caso cosa sia, questa città?”

La ragazza perse il suo entusiasmo, e scosse la testa, desolata.

“Lasciamo perdere... Non importa... – disse Sasuke, tornando a guardare Lory con la coda dell’occhio – Sei qui da sola?” concluse.

La giovane annuì, titubante.

Sasuke era alquanto sospettoso, quindi guardò la sua squadra, e con tutta calma disse “Sapete cosa dovete fare.”

Lory ebbe un brivido che le percorse la schiena. Ora cominciava a temere per la propria vita.

Suigetsu guardò Sasuke, shockato. “Capo, non essere così avventato! E’ pur sempre una ragazza... Le troveremo una sistemazione... Dalle una possibilità!”

Sasuke fissò la ragazza, che a sua volta lo fissava, spaventata. “Ok, ok... Juugo, Suigetsu, andate a vedere se c’è qualcuno nei dintorni” disse.

I due annuirono, mentre Karin si attaccò al suo braccio. “E io che faccio, Sasukino?”

Il ragazzo la guardò scocciato. “Vai anche tu...” disse, freddo.

La ragazza annuì, ed uscì, insieme agli altri due.

 

Oh mamma!!! La nostra Lory è stata rapita da un ANBU, e ora si ritrova al covo di Sasuke! Insomma, dalla padella alla brace, non trovate??

Che ne sarà di lei? Riuscirà ad uccidere Sasuke? Oppure sarà Sasuke ad uccidere lei? O moriranno entrambi?? O non morirà nessuno?? Per saperlo, dovrete leggere il prossimo accattivante capitolo!!!!

 

 

Ringraziamenti...

 

Un ringraziamento speciale a Hilary91, che ha aggiunto la storia fra i preferiti, e a Deby92 e Cesarina89, che hanno aggiunto la storia fra le seguite.

Un grandissimo ringraziamento anche a coloro che hanno solamente letto!! ^__^

                  Un bacione dalle vostre Titi_e_Lory

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_e_Lory