Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_e_Lory    19/01/2012    1 recensioni
Due ragazze partono per un viaggio insieme ai Bladebreakers, diretti a mondiali di beyblade.
Ma… Per uno strano scherzo del destino si ritrovano in un uno strano posto che non hanno mai visto: Konoha.
Da li inizia la loro nuova vita da kunoichi, che prosegue tranquilla, finchè una delle due non incontrerà lui... Sasuke Uchiha...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello

Yes!!!! Siamo tornate!!!! Col sesto strepitoso, supermega bellissimo capitolo!!!! ;D Buona Lettura!!!!! :)

Capitolo 6:...Conversando con Sasuke...

 

“Lory venne improvvisamente distratta dai suoi pensieri.

  La porta si aprì, e dalla soglia si stagliava minacciosa la figura di Sasuke.

  La ragazza, in preda al panico, deglutì rumorosamente...”

 

Sasuke la guardò, con sguardo freddo. “Vieni di là” le disse.

La giovane lo guardò titubante. “P-perché?”

Il ragazzo non la degnò nemmeno di uno sguardo. “Devo parlarti...” disse, vago, mentre tornò in cucina.

Lory si alzò dal letto, e lo seguì, camminando adagio. Sasuke si accorse dell’incertezza della ragazza. “Guarda che non ti mangio” aggiunse, con tono scocciato.

“Certo, mangiarmi no... Ma ammazzarmi da un momento all’altro si...” pensò Lory.

“Non ti ammazzo, se è questo quello che pensi...” disse Sasuke, girandosi a guardarla.

“Oddio! Mi legge nel pensiero!! È più pericoloso di quanto pensassi! Oddio! Non pensare!! Che ti sente!! Ok, ok... Non pensare... Canterella qualcosa... Nanana... Io non penso a niente... Trallallà...” Pensò la ragazza.

Sasuke continuava a guardarla, con fare interrogativo. “Ma... Tu sei strana...”

“Io? Emmm, no... Affatto...” rispose la giovane. “Ha sentito i miei pensieri!! Ora penserà che sono down! Io non sono down!!” pensò.

 

Sasuke si voltò, e si diresse alla cucina. Si fermò sulla soglia e fece un cenno della testa a Lory. “Entra” disse.

La ragazza entrò, e notò che non c’era nessuno all’infuori di lei e Sasuke.

“Oddio, siamo solo io e lui... Ora mi cucinerà... Me lo sento!! Scema!!! Non dargli queste idee! Prima che lo fa sul serio!!” pensò, in preda al panico.

“Siediti” disse Sasuke, facendo lo stesso anche lui.

Lory obbedì, e si sedette, titubante.

“Sei di Konoha, vero?” chiese Sasuke, mettendosi coi gomiti appoggiati al tavolo, e il mento poggiato sulle dite intrecciate.

Lory mise una mano sulla cintura, a cui teneva annodato il copri fronte. “Il coprifronte! Idiota! Mi sono dimenticata di nasconderlo!” pensò, nel terrore più totale.

“Odio Konoha” aggiunse il ragazzo.

“Oh Cristo... Ora mi ammazza!... Ma te la sei cercata! Se non avessi dato ascolto a quel tipo ora non saresti in questo pasticcio!” continuò a pensare Lory.

“Comunque... Che sei venuta a fare qui?” chiese, freddamente.

“Ecco, io... N-niente... Mi... Mi sono persa...” disse Lory, con voce tremante.

“Ah, capisco... Strano che ti sei persa... Comunque, non ti ho mai vista a Konoha... Per quel poco che ci sono stato...”

“È perché... Non sono... Originaria di queste parti...” rispose la giovane.

Sasuke la guardò con la coda dell’occhio. “Qual è il tuo nome?” chiese.

“Lorena... Ma... Preferisco farmi chiamare Lory...”

“Capisco... Bel nome Lorena...” disse, senza troppo entusiasmo.

Lory lo guardò, leggermente stupita. “Grazie...” rispose.

“Nulla” rispose il giovane.

“Magari... Non è poi così  cattivo” pensò la ragazza, guardandolo.

“Comunque... Puoi restare... A patto che non intralci me o il mio obbiettivo” disse Sasuke.

Lory annuì.

“Quanti anni hai?” chiese Sasuke, curioso.

La giovane lo guardò. “Sedici...” Rispose.

“Ah, come me...” disse Sasuke.

“Lui ha sedici anni? Lo pensavo più grande, a vederlo...” pensò la ragazza.

“A che pensi?” chiese il ragazzo.

... Sembravi... Come dire... Un po’ più grande”

Il ragazzo si mise a ridere, e la cosa inquietò Lory. “Sai, non me lo aveva mai detto nessuno...” disse il giovane, fra le risate.

La giovane lo guardava, inquieta, e non fece in tempo a rispondere perché nella cucina entrò Karin, tutta agitata.

Sasukino!! Abbiamo buone notizie!! Abbiamo trovato un covo probabilmente abitato!!” disse, aggiustandosi gli occhiali sul naso.

Sasuke si alzò. “Bene... Perfetto... Io vado con Suigetsu e Juugo... Tu resta con lei... E non farle nulla...” disse, uscendo di corsa dalla cucina.

Karin lanciò un’occhiataccia a Lory, che se ne stava seduta in silenzio, poi si sedette anche lei.

 

Passò un’ora, e le due erano ancora sedute, avvolte da un silenzio tombale.

Lory guardava Karin, intenta a guardarsi le punte dei capelli. Nel silenzio si sentì la porta del covo aprirsi.

“Karin!! Non c’era nessuno!!” disse Sasuke, alquanto scocciato, entrando in cucina.

La rossa rimase a bocca aperta. “Ma... È impossibile, Sasukino... Ho avvertito del chakra...”

“Bèh, a quanto pare ti sei sbagliata!” continuò il ragazzo, guardandola male.

“Ma guarda te... Tutta quella strada per niente! Per colpa tua mi sono stancato troppo!” disse Suigetsu, puntando l’indice accusatore contro Karin.

La ragazza lo guardò male, poi si mise a guardare Sasuke. “Io... Non so come possa essere successo... Avevo avvertito la presenza di qualcuno... Davvero... Mi... Mi dispiace...” disse, sconsolata.

“È inutile che dici che ti spiace! Ormai un viaggio è andato a vuoto!... Andate a cercare qualche altra informazione, e tenete gli occhi aperti!” concluse il moro, scocciato.

Suigetsu voleva ribattere che era stanco, ma preferì tenerselo per sé. Così, seguito da Juugo e Karin, uscì dal covo, alla ricerca di qualche informazione.

Sasuke intanto si era seduto al tavolo, e Lory lo guardava. Il giovane si mise a guardarla con la coda dell’occhio. “Mi stavi parlando un po’ di te, giusto?” chiese. La giovane annuì.

“Comunque... A me non và troppo di parlarti di me... Il mio passato non è importante... E... La mi storia non è bella da sentire...” disse il moro.

“Capisco...” rispose la ragazza, cercando di non far trasparire che sapeva già qualcosa.

“L’unica cosa che posso dirti è che devo uccidere mio fratello... Anche se non te l’avessi detto lo saresti venuta a sapere comunque... Ad ogni modo... L’odio che provo per lui, non puoi capirlo...”

La giovane lo guardò. “Ah, emmm... Capisco... Cioè, no, non capisco... Cioè... Oddio”. La ragazza andò nel pallone, non sapendo come doveva comportarsi per non far alterare Sasuke.

Il giovane, al contrario, invece di alterarsi, le sorrise, cosa che fece stupire non poco Lory.

“Ho capito che vuoi dire...  Devo ammettere che sei simpatica...” disse il giovane.

Lory gli sorrise, distogliendo lo sguardo. “Grazie.”rispose. “Magari... Non è cos’ cattivo come sembra...” pensò.

Poi il ragazzo si alzò dal tavolo, e guardò la ragazza. “Comunque... Lo sai fare il thè?”

La giovane annuì. “Vuoi che te ne prepari un po’?” chiese.

Il moro annuì. “Si... Ti ringrazio... Io vado un momento a fare una doccia.”

Lory annuì, e gli sorrise. “Ci penso io”

“Grazie” rispose Sasuke, avviandosi verso la porta della cucina.

La giovane scosse leggermente la testa. “Nulla” rispose, guardandolo andare verso il bagno.

 

Oh mamma!!!! Sasuke ha permesso alla nostra Lory di restare al covo! Cosa succederà alla povera ragazza? Verrà mangiata da Juugo? Oppure verrà picchiata da Karin perché quella racchia è pazza? Oppure Sasuke cambierà idea e la manderà via a calci nel sedere? Oppure... Boh, lo saprete nel prossimo capitolo!!!! ;D

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_e_Lory