Before Going to Bed

14/10/06, ore 20:06

Rufy è adorabile *_*

niksa
11/10/06, ore 14:28

la ff è mooooooooooolto ma proprio moolto bella e interessante!!!l'unico intoppo è l'aggiornamento.....è da più di un mese che non aggiorni!!sai,è davvero estenuante aspettare......

15/09/06, ore 14:54

Bello anche questo capitolo, ma mi raccomando non incasinarti troppo con la psicologia di Rufy. In ogni caso la ff scorre e spero che continuerai a far valere così bene questa coppia.

mashiro-chan
14/09/06, ore 18:27

qst fic è super carina!please, aggiorna presto!

Kairi84
14/09/06, ore 03:22

Io adoro letteralmente fic come queste in cui Rufy e Nami parlano da soli...** E questo capitolo poi è particolarmente bello** Rufy!!!*_*

pierì
08/09/06, ore 17:23

aggiorni??

runafi
08/09/06, ore 12:37

questa ff è diventata la mia preferita!davvero sono senza parole....è meravigliosa!!!!^_^ non so davvero trovare le parole per descrivere la mia emozione di quando la leggo!!!(e ormai ogni giorno la rileggo almeno 2 volte!)io poi sono una fan accanita della coppia rufy/nami e quindi adoro tutte le ff a loro dedicate!però in particolare mi piacciono tantissimissimo le tue!!^_^ perciò spero che aggiornerai il prima possibile!!bacioni

07/09/06, ore 23:08

Rufy è così tenero... è stupendo! NOn so, mi da un'impressione difficile da dire, ma bellissima... forza per il debito di greco (maledetta materia)

eilin
07/09/06, ore 21:24

carina...Sempre più dolce e allo stesso tempo triste...non so bene perchè ma mette malinconia. cmq è decisamente bella...Complimenti ^^

mina
03/09/06, ore 16:17

questa ff è stupenda!avevo gia letto la precente ff(se nn sbaglio si intitolava Don't wake)e mi martellavo chiedendomi cosa era successo quella notte!!!!ora cho ho letto questi altri due capitoli sono ultracuriosa!!!per questo ti prego di aggiornare il più presto possibile!perfavore!!!!!!!!!!!!ti ringrazio in anticipo!!ancora tanti complimenti!baci baci

27/08/06, ore 02:58

Ho letto i 2 capitoli e mi son piaciuti molto!** Rufy e Nami sono una coppia che io adoro!*___* E trovo che tu abbia reso molto bene l'astuzia e la malizia della rossina, così come l'ingenuità e la purezza di Rufy. Aspetto i prox capitoli^_^

19/08/06, ore 13:56

Naturalmente anche il secondo capitolo, nonostante il brutto tempo ti abbia ostacolato, l'hai riscritto bene. Mi piace soprattutto la parte della conquista del letto. Aspetto il prossimo, see you later!

18/08/06, ore 23:02

Bella XD anche se un po confusionaria , però devo ammettere che rispecchia in pieno la mente di rufy^^ lui è sempre confusionario XD non c'è che dire seguito molto ben fatto e intrigante...Ti prego fa che continuii*-* ormai il discorso si comincia a fare serio

07/08/06, ore 14:20

Ehilà! A quanto vedo hai avuto finalmente l'ispirazione per scrivere il pezzo iniziale che ti mancava. Per il resto ti scrivo quello che ti avevo già detto: La fic è bella, onirica quasi, sembrano chiusi in una bolla di sapone solo per risolvere i loro problemi e spero che gli darai una scossa con una lemon che secondo me sarebbe azzeccata.

eilin
05/08/06, ore 13:07

UuuuuH hai deciso di sviluppare quell'altra?O.O che belloooooo^^ Anche questa fic mi piace molto ,chiara e semplice ma anche interessante e accattivante...non vedo lora di vedere come continua ^^ Complimenti^^