Before Going to Bed
di Memento

20/06/07, ore 11:57

Rufy qui è adorabile** In effetti già noi che seguiamo i suoi pensieri facciamo fatica, Nami non avrà capito nulla!XDD O cmq non tutto quello che vorebbe capire^^ Il finale è stupendo**

04/06/07, ore 14:35

Quando ho visto la tua storia in cima agli aggiornamenti quasi non ci credevo^^...e visto che è la prima volta (credo) che ti commento, anche se ti seguo da tempo, ti faccio i miei complimenti! La ficcy mi piace molto e tu sei davvero molto brava: continua così!

04/06/07, ore 10:49

wow! era da tantissimo che aspettavo che aggiornassi! ci lasci sempre sul più bello... adoro questa fic (e non solo perchè è una RuNami!): nami è molto IC e rufy...beh, io sono follemente innamorata di rufy e credo che sia quantomeno riduttivo limitarlo allo "stupido idiota di gomma", come molti invece lo considerano. Personalmente credo ci sia molto di più in lui...e, messo in una situazione del genere, immagino che i trip mentali siano mooolto appropriati! brava! però aggiorna presto...

01/06/07, ore 19:29

"Fai una fischiatina..iù..fai una fischiatina..iuù.. e la coscienza al fianco tuo sarà!" Okkey, basta con le stupidate del week-end... Passando al tuo cap sai cosa mi è venuto in mente? Aristotele. No, aspetta, (non fare quella faccia!) non è il virus Pugnetti, è stato qualcosa di naturale. Ho pensato all'effetto catarsi. La purificazione attraverso la tragedia.. ed è calzato a pennello; all'inizio Nami sembrava un critico che guarda disgustato un quadro, della serie "il silenzio vale più di mille parole". Poi però è cambiato e ho quasi invidiato Rufy.. Poche persone come il nostro capitano aprirebbero la loro anima -pura o sporcha che sia- a qualcuno e soprattutto in un contesto del genere e, per di più, non è stato "il momento". Per me è stata la presenza di Nami: non ha giudicato, non ha interrotto, non ha capito, non ha compatito, non ha fatto niente e ti assicuro che non è un difetto questa "cosa" che riesce a suscitare. Ok, sono stata criptica e magari ho capito tutt'altro ma questo è quello che ho sentito ed è stato giusto premiare le tue fatiche. P.S= Il nuovo stile non è male, si addice alla storia! Alla prossima!

23/05/07, ore 14:57

Nuuuuuu!!! ç__ç non puoi non finirla!!! Ti pregooooooo!!! E' troppo bella!!! W le RuNami!!! TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Kiby
13/05/07, ore 13:04

marò che situazione. Eccerto che poi Rufi è nato per complicarsi la vita!XD anche a letto! marò! xD aggiorna preeeeestissimo che vogliamo sapere la risposta!susu! Un bacio, Kiby

04/05/07, ore 23:07

è una scena incredibilmente dolce, descritta davvero bene... anche se proprio Rufy non ce lo vedo XD

10/03/07, ore 16:25

In te e in questa fic ripongo tutte le mie speranze RuNami *çççççççççç* continuala ti prego è assolutamente divina! E tu scrivi benissimo!!

mashiro-chan
22/02/07, ore 17:04

è stupendooooo!!!!ma non puoi terminare così!t prego , aggiorna presto voglio assoutamente leggere il prox cap! 1 bacio,ciao!

22/02/07, ore 00:36

Ma povero Rufy!!XDD Nami, non me lo puoi stuzzicare così e poi fermarti dicendo "Ma non pensavo ti piacesse" XDD Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Rufy è adorabile** Ogni tanto ho bisogno di un po' di RuNami** Aspetto il prossimo capitolo!*____*

20/02/07, ore 15:50

Non posso crederci. Non posso davvero credere che hai avuto il coraggio di terminare il capitolo cosìììììì!!! ç___ç Sigh, Sob! La bronchite ti rende sadica, forse? ....Mh, no, a giudicare dal capitolo, ti ha reso ancora più eccelsa! Bello, bello, bello! >_< Crei un'aspettativa disumana, ma ne vale la pena, assolutamente! E' scritto come al solito in maniera divina, le descrizioni sono quasi tattili: sembra di percepire gli odori, i colori, l'atmosfera quasi ovattata, da sogno. E poi, mi é piaciuta un sacco 'l'incertezza' di Nami. (Anche se, quando ha detto che non pensava lui lo volesse davvero, giuro che stavo per svenire. O mandarle degli accidenti. O scovarti, ovunque tu sia, e procurarti atroci torture, tanto da far sembrare la bronchite quasi desiderabile...) Scherzi a parte, guarisci presto, e grazie ancora per l'aggiornamento! W le Runami forever!!!

19/02/07, ore 21:37

Quanto tempo :D Sono contenta che questo 6° capitolo sia arrivato^^ E' davvero bellissimo e, insieme, dolcemente divertente, con tutta l'ingenuità di Rufy e i suoi vagheggiamenti. Solo da poco ho preso ad apprezzare la coppia RufyxNami e la tua fanfiction è una delle più belle che abbia mai letto :D Scrivi davvero molto molto bene, riesci a trasmettere le emozioni e le descrivi davvero come reali. Che invidia! XD Spero di leggere preso il seguito :) Un salutone, Ene

18/02/07, ore 16:59

Ti prego...dai a Rufy questa soddisfazione! Non ne posso più, una marionetta sarebbe stata trattata meglio....comunque saprai anche che mi piace tutto questo e che non vedo l'ora di leggere (tra qualche anno) il settimo capitolo. P.S= Ottime le scene Lime! Bye

30/01/07, ore 18:28

So che probabilmente come recenione non é valida, ma.... AGGIORNA! AG-GIOR-NA! AGGIORNAAAAA!! Te ne prego... ç_ç La tua Runami é una luce nell'oscurità delle Zonami ( ;-P Non me ne vogliano però le loro bravissime autrici...)! E ti assicuro, non passa giorno in cui non controllo se c'é un tuo aggiornamento. La fic, poi, aveva raggiunto un punto COSI' critico... ma immagino che sia anche questo il motivo per cui scrivere il prossimo capitolo ti prende tanto... é_è Però, ti prego, non dimenticarti dei tuoi fedeli lettori, ok? Io personalmente sto seriamente andando in crisi di astinenza... e di questo passo non dormirò più la notte!!! Ok, ti ho impietosito abbastanza? =D Aspetto fiduciosa! Ciau!

The Corpse Bride
02/12/06, ore 14:04

Ha XD mi hai subito sgamata XD
Comunque, ottimo lavoro, Noji è_é (non riesco a chiamarti Roshen, mi spiace XD) mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Innanzitutto fa così tanto Eva *_* (Evangelion è_é) è così.. episodi 25&26, ed è un complimento, un grandissimo complimento è_é hai fatto veramente un ottimo lavoro, è così onirico *_* poi con sotto gli Skinny Puppy è una favola *_* tutti gli spezzoni di ricordi, le frasi, le sensazioni, si agganciavano perfettamente. Ed erano tutti significativi. Tutti al loro posto, perfetti è_é! Mi è piaciuto molto anche come hai proposto l'idea che ha Rufy di Nami, il modo in cui lo spaventa, e in cui la sua paura si traspone sul piano fisico, perché per lui sentimento e fisicità sono strettamente legati, quando si parla di Nami (*_*love*_*). Poi c'è da dire che li vediamo allo stesso modo XD lui un moccioso incerto e spaventato dalla vita, lei una gatta apparentemente sicura e spaventata dalla vita XD. Come sono belli *//* ci voleva qualcuno che mi facesse provare ancora le emozioni del RufyNamesimo.
Passando ad altro. Rileggerò la mia R/N e vedrò se è degna di pubblicazione u_u altrimenti, ne farò un'altra XD o altrimenti ancora, la passerò per vie traverse XD.
Certo che ricordo i bei tempi ;_; EFP era un regno di pace e di gaudio, io avevo recensioni a palate e tutti erano felici *_* e soprattutto avevo un po' d'ispirazione... XD
A parte 'ste cazzate XD mi rende veramente felice che la mia Always dopo tanto tempo riesca ancora a dare qualcosa... se poi dà ispirazione O_O! In particolar modo sono molto felice che questa bellissima fanfic sia nata per la rilettura di Always, ti posso assicurare che la tua è molto più coinvolgente e ben fatta XD. (Ovviamente la nota farebbe felice me prima di te.)
Grazie anche a Kairi che ancora mi ricorda ;__;/ mi commuovete, veramente, ragazze ç__ç *abbraccia tutte*