Before Going to Bed
di Memento

24/11/06, ore 18:00

ci tengo davvero a lasciarti una mia recensione...perchè questa storia è meravigliosa.

Kiby912
18/11/06, ore 16:05

bella bella bellissima!! ^^ lasciati andare, Rufy! forza, aggiorna prestissimo! ^^ Kiby912

17/11/06, ore 21:38

bella bella bellaaaa!!!! Stupende le parti tratte dal manga, associate benissimi, mi sono letta il capitolo tutto d'uno fiato ^.^ Complimentissimi!

13/11/06, ore 16:34

Sono rimasta senza parole, è molto commovente, molto intensa, molto sensuale. Veramente, non ho trovato nessuna gaffe, a parte forse "linguine" invece di "inguine". Ma questi sono dettagli, la parte che mi è piaciuta di più come sai è quella dei ricordi. Complimentoni!

12/11/06, ore 12:27

Bello questo ultimo capitolo** Il trip di Rufy mi è piaciuto ^__^ Vai Rufy, vai!!!*___*
Ricordo anche io i bei tempi degli aggiornamenti di Asuka**

eilin
08/11/06, ore 17:35

Sclerotico *_* in pratica lo sta mezzo violentando.... povero Rufy XD non so perchè ma non mi fa pena per niente Cmq bellissimo questo aggiornamento il pezzo dell'uscita di testa è sensazionale unico *_* deve essere stata un impresa unire così tanti flash in un discorso più o meno omogeneo cmq è bellissimo^^

gionnamell
04/11/06, ore 19:18

ç_ç ç_ç uffyyyyy!!!!ma quando ti decidi ad aggiornare??????la ff è meravigliosa!!!!!!!!!!!

marvè
27/10/06, ore 22:45

questa FF è sensazionaleeee!!°_° davvero non ho parole per descriverla tanto è bella!aggiornala prestissimissimissmo mi raccomandoooooooooo!!!!!!!!!!!

jokinna
27/10/06, ore 22:36

hello!!^^^^devo proprio farti i miei complimenti la tua storia è veramente stupenda!!!questo rufy così pieno di incertezze è adorabile!!!e nami poi è veramente mooooolto sensuale...non so come rufy riesce ancora a resisterle!!^///^ mi raccomando aggiorna al più presto che voglio sapere come si concluderà questa luuuuuuuuunga e emozionante serata!^_^ kisskiss

jistyne
27/10/06, ore 18:08

quando aggiorni?????????????????????

omegaaaaa
26/10/06, ore 16:30

oh,mamma mia....mi sto per sentire maleeeee!!!questa storia è troppo bella...e qesto capitolo è meraviglioso!!!*_* sono troppo affascinata dalla storia...devo sapere come và avantiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!ti prego ti supplico mi inchino ai tuoi piedi,o nobile regina...ma please aggiornaaaaa al più presto!!!!!!non posso aspettare un mese!!non ce la fò!!!ç_ç ti prego,aggiorna

The Corpse Bride
22/10/06, ore 21:38

Nojina, Nojina... XD (prova a dire chi sono XD)
Noto con piacere che ti stai dando da fare in mio luogo XD (in realtà ho scritto una R/N ma rimarrà nel mio hd). Brava, brava. Ti sta venendo bene. Veramente, mi piace come sta venendo su il tuo modo di scrivere ù_u diretto, scorrevole, piacevole, senza inutili virtuosismi e d'immediato effetto, anche visivo.
(Può essere che nel capitolo 3 ci ho visto qualcosina di ciò che si diceva in Always o vaneggio presa dalla presunzione e dalla malattia ;_;?)
E comunque hai reso molto bene il nostro Rufy. E basta con 'sta storia che è un bambinetto ingenuo che non vuole vedere un paio di tette. -_-! Facciamoci sentire! Nonostante tu gli abbia dato degli istinti sessuali, comunque la sua attitudine verso Nami e il suo modo di ragionare in generale sono molto fedeli.
Resa molto bene anche la perfidia di Nami, e quella sua felina capacità di persuadere e avvolgere :P le atmosfere di questa fic sono molto pacate, sarà per lo stile che usi, comunque mi piacciono molto.
Il desiderio di Rufy si sente molto bene, così come si comprende il suo contrasto interiore che comunque non gli anestetizza i sensi.
Well done baby.

17/10/06, ore 16:02

Mi piace il modo in cui fai lentamente perdere il controllo a Rufy, Nami naturalmente è fantastica, si era capito. Ma nella lemon ti consiglio di fargli fare qualcosa, non è mica l'uomo di ghiaccio! Ah e mi raccomando di cominciare l'altra che tu sai... Oh, stavo per dimenticare, bellissimo capitolo!

Kiby912
15/10/06, ore 11:31

uh-uh!!! qui le cose si fanno interessanti...forza e coraggio per il prossimo capitolo che noi attenderemo pazientemente!!!! forza continuaaaa!!!;D : Kiby912

runamifan
14/10/06, ore 22:09

troppo bellooooooo!!!!!ah,aspettavo con ansia questo capitolo e quando l'ho visto non ci ho visto più!!!!!l'ho letto tutto d'un fiato,tanto che all'inizio non ho capito quasi niente,così poi l'ho letto di nuovo!;P che dire?!ti giuro,son troppo contentaaaaaaa!!!!!!!adoro con tutta me stessa questa coppia e figurati quando ho letto questa ff,ma in particolare quest'ultimo capitolo sono rimasta senza parole!mammina,quanto vorrei essere al posto di Nami!!!^/////^ Rufy è troppo bello!!!....però c'è una cosa che mi sto chiedendo:non avrai mica intenzione di farla diventare una vietata ai minori di 18 anni...vero?????se così fosse,io non potrei più leggerla!!!!!!!!!ti supplico non farmi questo!non resisterei....devo sapere come và a finireeeeeeeee!!!ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç sono disperata!:( :( ora vado.....vivissimi complimenti per la ff,cmq!baci