Portami dove l'amore non ha fine
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/13, ore 18:28

Ok adesso le mie lacrime stanno completamente inondando casa... Questa storia e stata semplicemente fantastica Nn posso dire altro!!! Francy sei una scrittrice nata e tutte le tue storie sono semplicemente straordinarie

29/08/12, ore 22:25

*.* Che dire...Questa storia mi é entrata dentro e mi ha fatto anche scendere una lacrimuccia alla fine di tutto!:') brava e complimenti! :)

13/06/12, ore 11:33

commento con parecchi mesi di ritardo la tua storia e bellissima davvero e quei due sono splendidi un bacione

22/05/12, ore 23:30

eccomi qua... come promesso...
allora che dire? questa è in assoluto, almeno fino ad ora, la tua ff che preferisco... adoro anche le altre e molto, ma questa mi ha fatto impazzire... ti giuro che mi hai fatto patire le pene dell'inferno con sti due... due ragazzi che si amano alla follia ma che non riescono a fare a meno di farsi del male.
la perdita della bimba, mi ha spezzato ilcuore, così come il precedente infarto di emma.... questo continuo prendersi e lasciarsi, senza mai lasciarsi davvero, e poi il ritrovarsi, il matrimonio,,,,la nascita di care.... e poi il crack... qui ho sofferto come un cane e ti ho odiato per la tua perfidia.,.. in senso buono ti ho odiato ovviamente... hai scritto molto bene ma talmente bene questa parte che ho fatto fatica a leggerla, piangevo e soffriro e singhiozzavo come se fosse successo a me.. emma che pur di non staccarsi da adam e per non far perdere a care il papà, subisce tutto nella speranza che le cose ritornino al loro posto, di nuovo... ho odiato adam e la sua gelosia e cecità nei confronti di emma.... ma poi mi sono sciolta quando si sono finalmente riuniti....
che dire... fantastico.... emozionante... e mi sa che la rileggerò con calma, mi ha provocato talmente tante emozioni che ho bisogno di rileggerla per assaporarla al meglio... adoro te e le tue storie... davvero ti seguirò sempre.... un mega bacio

14/04/12, ore 23:10

la storia piu bella e commovente che abbia mai letto, oltretutto i cap sono lunghissimi e poi ogni volta che leggevo un capitolo succedeva sempre qualcosa d'intrigante sembrava beautiful

05/03/12, ore 07:42

Ok, ho la vista appannata per le lacrime... Sto piangendo dalla tua dedica iniziale. Tesoro ti voglio un mondo di bene e amo la tua storia. Sono davvero felice di averla scoperta, perchè farà sempre parte di me... Il capitolo come al solito è fantastico e mi mancherà da morire leggere questa storia. La piccola Care e il piccolo Brad sono fantastici *-* Poi vabbè su Adam ed Emma non c'è neanche da parlarne... Assolutamente FANTASTICI *----* Che altro dire?! Aspetto con ansia di leggere la prossima storia o il seguito(magari) di questa.... Grazie per aver scritto questa storia e per avermi ascoltato quel giorno quando ti ho chiesto di continuarla... Ti voglio bene <3 C.

05/03/12, ore 00:42

Spettacolare ti giuro sto paingendo ti prego quando abbiamo parlato in chat fai il continuooo cmq ti voglio bene :) <3

03/03/12, ore 15:32

Ok, sto piangendo dalla prima riga :'( Non posso credere che sia finita... La sento anche un pochino parte di me... :(:(:( Comunque il capitolo è fantastico... Dolce la piccola Care *-* Non so se hai notato, ma ti ho fregato il nome :) ahahah Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, così do sfogo alle ultime lacrime rimaste :) Grazie per aver scritto questa storia <3 Much Love, C.

03/03/12, ore 11:10

Nooooooooooo non puo finireee uffi io mi sono innamorata di questa storia uffi non ci può essere un continuo pero di Care!! Cmq del capitolo stupendo non ci sono parole i tuoi capitoli sono spettacolari cmq spero prenderai in considerazione il continuo peri di Care :)

02/03/12, ore 20:14

Le cose devono andare bene, sennò io non lo accetto :) Comunque il capitolo è SPLENDIDO, questo è l'Adam di cui mi sono "Innamorata"... Metaforicamente, ovvio! Ma lui è l'uomo dei miei sogni, ma non penso che esista... Comunque io aspetto con ansia gli ultimi due capitoli, anche se mi dispiace da morire se finisce :''''((( Ma tanto so che ne scriverai un'altra o ti sgozzo ahahahhahaha :) Ciao bella :) Al prossimo, Love C.

02/03/12, ore 19:04

Una sola parola S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E ti prego continua al piu presto o muoi hahahah xD Adam e Emma per sempreeeee <3 <3

01/03/12, ore 23:35

Siiiiiiiiiiiii bravo Adam e anche Emma ti giuro quando leggo i tuoi capitoli mi immedesimo nel personaggio di Emma infatti quando Adam nel capitolo precedente gli aveva detto del divorzio ho pianto come una fontana ma ora ho pianto di gioia e sono felicissima che bella la piccolina la amo sempre di più spero che continui al più presto..

01/03/12, ore 23:18

Oddio sto piangendo :'( Non potevo immaginare finale migliore per il capitolo... Però devo ammettere, che ogni volta ho il terrore che il capitolo che sto per leggere sarà l'ultimo! :'( Parliamo di Adam... Per fortuna ha ritrovato la sua testa, che era andata in ferie alle Hawai e finalmente è tornata :) ahabahahahhah Bene... Amo sempre di più la piccola Care<3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Love C.

01/03/12, ore 15:04

Recensisco anche quello di prima Adam il divorzio addirittura povera Emma :(!!
Cmq di questo capitolo che dire ti prego Adam bruciale davvero quelle carte spero che continui al più presto..

01/03/12, ore 13:58

Grazieeeeeeeee :) L'ho letto questa mattina, ma non ho avuto modo di recensire, scusami :( Comunque il capitolo è bellissimo, ma Adam deve muovere il culo a stracciare quelle carte... :) Non so che altro dire... Aspetto con ansia il prossimo... Love C.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]