Love in London
di Kaida_ _ _

"L’ho anche portata anche all’alcolismo! Semmai mi reincarnerò in qualcosa diventerò un batterio intestinale, di questo passo!" Ecco, qui sono morta! XD Certo che lo diventerai mia cara Luk, ma non tanto per la storia di Sesel, quanto per i guai che causerai al povero Fin appoggiando le poco nobili cause svedesi! XD
Bello anche l'ingresso trionfale del caro Svizzera che vuole tanto bene alla sua adorata sorellina! *_* Peccato che poi si faccia fregare con la storia delle 10 persone... certo, magari ha pensato di poter andare sul sicuro, ma evidentemente non ha previsto il pericolo-Eliza! XD
Alla prossima! ^_^

01/02/12, ore 22:42

Come sono carini Estonia e Fin! *_* Vedi, Su-san, se facessi meno lo stalker Tino non desidererebbe essere da un'altra parte, cucina di Arthur inclusa, e non si nasconderebbe dietro alle ricerche...
Ma la parte più bella è stato il tiro a molla tonno/fata/tonno/fata messo in piedi da Arthur e Sesel...
"tonni e fate si somigliano un po’ da lontano"... sì, ma solo se si è tanto, tanto miopi...

01/02/12, ore 22:32

Forse l'ho già detto, ma Svezia mi fa paura: è tremendamente ossessivo verso il povero Tino... insomma, un ragazzo, uno qualsiasi, sta vicino a una ragazza dall'invidiabile balcone e che fa? Non guarda? Mica è sposato che deve mantenersi fedele...

Svezia: Tra poco lo sarà.

Sì, se non ti arrestano prima!

Ora però Luk dovrà stare attenta: con Lily non si scherza... non tanto per lei, quanto per il fratello! XD

01/02/12, ore 22:19

Chissà cosa mi ricordano questi provini... beh, devo dire che sono stati portati avanti solo in base alle competenze dei soggetti in esame, mica per altro... XD
Beh, se non altro Sesel ne sarà contenta!

PS: Ho ridato un'occhiata ai capitoli... c'era una cosa che mi era sfuggita ma ora che me ne sono accorta non posso non sottolineare... la frase in esame è:

« I-io… adesso dovrei studiare… »

del nostro Kiku...!!! XD

Insomma, cosa non si fa pur di salvarsi la pelle! XD Mitico!!!
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 10:07 pm)

01/02/12, ore 22:10

C'è Mathias Andersen?? Danimarca!!! E non è che magari c'è anche Norvegia? *_*
A parte questo, poverino, gli è andata proprio male in quanto a compagna di banco... la bielorussa potrebbe farlo a pezzettini in meno di un secondo! XD
Molto carina Lily vicino a Canada... alla fine ce la farà pure lei l'abitudine a dimenticare sempre il suo nome! XD
Luk, Luk, Luk, bel discorso quello che hai fatto alla fine del capitolo, però ti ricordo che qui non si tratta di pregiudizi ma di un'azione di stalkeraggio (si dirà così? XD ) totalmente tipo illegale, come direbbe Polonia! XD
A questo punto, se fossi in Tino, andrei da Ungheria e, senza spiegarle assolutamente nulla, le chiederei la padella da tenere sotto il letto in caso di attacchi notturni! XD

01/02/12, ore 21:58

Finlandia è molto contento di essere l'oggetto delle mire amorose dello svedese e per dimostrarlo ha quasi un infarto! Bravo, Tino, così si fa!
Ed è stato anche divertente vedere Ber che svicolava tutti i tentativi di fare conversazione: dalla serie, se non sei Tino non mi smuovo... poi alla fine si è mosso pure troppo e a rimetterci è stato un certo braccio... XD
Pover Tino, non vorrei davvero essere nei suoi panni!

PS: Con itticomane intendi amante ed esperta di pesci? Hai fatto bene a metterlo così, perchè come l'ho detto io sembra quasi una cosa sconcia! XD Povera Sesel! XD

01/02/12, ore 21:40

"Berwald Oxe… coso… cioè, quello svedese"... ecco, qui sono collassata! XD
Finalmente ho deciso di iniziare a leggere questa fanfic visto che ultimamente la SuFin non mi crea tanti problemi di ulcera, anzi! XD
Bello come inizio, mi è piaciuto molto anche il tuo OC!
Visto che ci sono, corro a leggere anche gli altri capitolo, complimenti!

31/01/12, ore 11:49

*si prende a bastonate* Ohohoh, mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato la storia, errore imperdonabile da parte mia! (ma la caramella al cammello me la mandi comunque vero???) *fa gli occhi dolci come Tino*
Dunque dunque, mi è piaciuta molto la leggenda groenlandese! E anche i riferimenti alla "soppressione" della cultura inuit... Mi ha ricordato un po' un libro che ho letto da poco, "Il senso di Smilla per la neve", la cui protagonista è una groenlandese che si è trasferita in Danimarca. Se non lo hai letto te lo consiglio! :D
Tornando alla tua storia, cominciano le riprese, e cominciano le difficoltà. Meno male che c'è Berber che con uno sguardo gelido riesce a metter tutti in riga! Povero Kiku, è troppo timido per recitare la parte del protagonista... Ma sembra che Artie e Sesel possano prendere questo ruolo! Ma per carità, non fateli discutere della forma delle nuvole... Inoltre si consiglia una visita dall'oculista per entrambi. Insomma, possibile che non sappiano distinguere un tonno da una fata???
Al prossimo capitolo!!! <3

21/01/12, ore 18:42

Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Carina quella storia della palla di luce! Mi è piaciuta molto, non me ne intendo di cultura Inut...
Ma passiamo a ciò che ho amato di più nel capitolo, ovvero *.* ...dalla faccia avrai capito che mi sto riferendo al mio true love Made in England Arthur *è partita*.
Lo rendi molto bene e sappi che io sulla caratterizzazione di Arthur sono molto rigida, visto che è il mio fidanzato *no, ok, non ci sta più con la testa!*
Io spero che abbia una storia con il cameraman *fan della UsUk*, ma anche se si innamorerà di Sesel...beh, non mi dispiace, anche se quest'ultima la vedo meglio con Ita-chan xD
Perchè la scena delle nuvole è dolcissima! Si mi piace, se si innamoreranno non avrò nulla in contrario perchè mi piace molto come li hai resi!
"è una fata!"
"è un tonno"
Certo che c'è una bella differenza xD
Ok, come avrai capito, il sabato non è il mio giorno ideale per le recensioni xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che iniziano con le riprese!
A presto

12/01/12, ore 10:13

Ma quanto è carina Luk??? Credo di essermi innamorata :D La cosa più adorabile è la sua tendenza allo sproloquio facile, poi messa a confronto con il quasi mutismo di Ber è ancora più scompisciante! E mi piace un sacco quando si fa tutti i filmini mentali e le manie di grandezza, veramente è adorabile! Ti devo ancora fare i complimenti per la caratterizzazione del tuo OC, è davvero un lavoro ben fatto! :D
Ber... quanto è carino anche lui! Basta dire "Tino" e si riesce a manovrarlo con una facilità disarmante! Povera stella...
Fantastica l'idea del torneo di Mario Kart! E' uno dei miei videogiochi preferiti (anche perchè non sono una fan dei videogame), ma quello è davvero carino, mi sarebbe piaciuto partecipare (anche se sarei stata stracciata in modo misero)
Uh, Canada che CONOSCE COSE sulla Groenlandia! Credo che abbia fatto colpo su qualcuno, eheheheheh!!!
Al prossimo capitolo! :D

11/01/12, ore 18:53

Aaaaw!! Adoro Mario Kart! A volte frego il giochino da mio fratello, ma devo ammettere che non sono un asso!
Comuqnue, questo capitolo mi piace molto, ogni volta mi sorprende sempre la tua ironia e il tuo stile leggero e divertente. Davvero, non è una qualità che hanno tutti, io stessa mi reputo piuttosto scarsa in questo campo!
Beh, io ho sentito di peggio, te lo assicuro: una mia amica una volta mi ha chiesto dove si trovava Toronto e io "Canada" e lei "Ah, pensavo fosse in Italia!" e io "Guarda che quella è Tranto!". Quindo quando ho letto il dialogo con Feliciano mi è rivenuto subito in mente questa scena xD
Beh, sei stata brava! Complimenti
a presto

05/01/12, ore 09:02

AAAAh...questo capitolo è bellissimo!
Io vorrei diventare regista da grande (detto così fa pena, ma è così) e leggere i preparativi del film mi ha messa in agitazione!!
Per fortuna nessuno mi ha sentito, o si sarebbero preoccupati seriamente!!
Luk mi piace sempre di più e poi...beh, poi c'è LUI! Forse non lo sapevi, ma Arthur è il mio personaggio preferito, vederlo comparire con il suo solito caratterino mi ha fatto sprizzare gioia da tutti i pori!
Beh, complimenti, questa storia mi piace sempre di più e tu scrivi davvero molto bene!
A presto

04/01/12, ore 18:15

Di solito fuggo dagli OC come dalla peste, ma Groenlandia ha stuzzicato troppo la mia curiosità... E ne è valsa la pena! La hai caratterizzata davvero bene, mi sta molto a genio questo mix di eccesso di energia e parlantina insaziabile Davvero complimenti, è molto difficile fare un OC credibile e simpatico senza sfociare nella Mary Sue, e tu ci sei riuscita alla perfezione! :D
Anche la trama è molto carina! Sono curiosa di vedere come se la caverà Berwald in mezzo alla folla che sta radunando Luk... Secondo me sarà lui che metterà tutti in riga e farà lavorare tutti duramente solo con il potere del suo sguardo minaccioso! :D
Aspetto il seguito!
PS: non ho capito chi è Manon... Scusa la mia testa dura!
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 06:23 pm)

04/01/12, ore 15:29

beh che dire...mi farai morire prima o poi!! Hollinuk?? XD XD XD!! troppo forte la luk, che poi parli quasi a vanvera...beh, questo gli si può concedere!! vorrei solo sapere una cosa...come mai, tino ha detto il nome dello svedese, senza piangere oppure morire?? sono davvero curiosa di sapere il perchè!! o forse, come mio solito, non ho capito nulla!!
^^ baci da nena92

04/01/12, ore 15:16

tu mi fai ridere! ma nel senso più buono della parola e credimi sulla parola, se ti dico che esiste!! mio dio! ma da dove la prendi tutta questa comicità?? XD XD rido come una matta! Luk è davvero un tipetto forte, così ostinata a far ricredere Tino su Berwald che si vede, ha una volgia matta di farla fuori...ma dopotutto, lei sta solo cercando di aiutarlo, cosa che di per se è davvero carina come idea!! diventeranno amici come lei spera? e tino....il povero Tino...riuscirà a superare la sua "timidezza"(chiamiamola così, va) con lo svedese inquietante??
baci da nena92