Love in London
di Kaida_ _ _

09/06/12, ore 11:39

Evvai sei tornata. L'orologia svizzera di turno non si smentisce ed ecco a recensire questo bel capitolo ^^
Che dire? Povero Eduard...insomma, lo compatisco a dir poco, anche se per fortuna Luk risolleva tutta quella tristezza. Ah, se non ci fosse quella ragazza a dire di non suicidarsi e roba simile *_*
Comunque, Estonia è davvero sfortunato; punto primo, Luk scopre che gli piace qualcuno e nel momento in cui sta per dire chi mai sia, ecco che appare l'altro spasimante Berwald, più cupo che mai.
E come se non bastasse, giunge anche Feliks, in compagnia di Toris. Amo quel ragazzo *_* Infatti è l'unico che si preoccupa della salute del povero estone...io propongo una campagna per proclamarlo santo!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Luk si accorge che non è mai stata innamorata di nessuno. Era davvero un bel monologo interiore, mi è piaciuto.
E anche la parte su Eduard\hacker che sparisce nel nulla...riconfermo, quel ragazzo è depresso ed è oltremodo sfortunato...
In conclusione sei stata come al solito bravissima. Ti ringrazio per la dedica (Ippolita è contenmta perchè l'hai nominata) e ti faccio ancora tanti complimenti ^^
Cosmopolita
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 11:44 am)

*entra in efp con fare annoiato* *controlla svogliatamente le fic seguite* *nulla di nuovo...* *torna indietro con foga* *si porta le mani ai capelli*
Uaaak!
Kaida ha aggiornato e io non ho ancora recensito! Orrore, sciagura e devastazione! Chiedo umilmente perdono T^T

Specialmente perchè in questo capitolo non solo c'è la mia pesciomane preferita (sesellll <3), ma anche Jett. Jett. JETT. E' la prima fic, giuro la prima che abbia mai letto in cui questo gran pezzo di australiano fa la sua comparsa. Un altro punto per te, insomma! :D
In quanto al sublime BerBer, non mollare ;_; mi sento dilaniata, prima sprizzavo SuFin da tutti i pori e ora... *si affloscia sul computer* ..ora forse - molto forse - potrei provare anche qualche sentimento di positività verso Tino e Eduard. Mi sento un'infame traditrice! Ber, perdonami TOT Ma Eddie era troppo depresso per non tifare un pochino per lui, no? ç_ç Almeno per tirarmi su c'è il Dottor Berwald... *tira su col naso* forse una seduta psichiatrica in una leziosa casetta in un amabile boschetto con un affabile svedese dall'aria omicida è proprio quello che ci vuole :3 Ah, ho notato una cosa che mi ha fatto sogghignare parecchio: se il roseo mondo del Dottor Berwald è una specie di versione utopica del nostro caro Berber modalità studente universitario-dal-cuore-spezzato, questo vuol dire che nei suoi sogni più sfrenati il suddetto svedese ambirebbe a non parlare smozzicato? XD Oh, Berber, sei così adorabile XD
Detto questo, attendo la continuazione con ansia ed affetto ( comincio a temere di essere l'unica persona abbastanza folle da mettere "ansia" e "affetto" nella stessa frase, vero?)
Yanyan
P.S. Spero tu sappia che, appena ho letto la tua risposta alla mia vecchia recensione, ti ho eletta mia Rat Man personale. XD *Kaida digievolveeee...RAT MAN!* So già che saprai difendermi e adempiere all'oneroso compito che questa carica comporta u.u
P.P.S Berwald, è inutile che nascondi quel libro. Si, so che libro è. Si, lo sa anche l'unicorno rosa dietro di te. No, non piacerà al grande Consiglio degli Unicorni Rosa. Si, hanno intenzione di vietarti l'accesso nel loro regno, e quando Rose e Jack si scambieranno ghirlande di fiori nelle collinette soleggiate tu sarai tenuto fuori da uno svizzero in piena crisi pre-mestruale. Sei stato avvisato.

Il Dottor Berwald è di gran lunga migliore del Dottor House u.u
Comunque, che bello, sei tornata! Dopo una settimana davvero indescrivibile per quanto è stata terribile, un tuo nuovo capitolo ci voleva sìsì *Cosmopolita e il suo allegro seguito annuiscono*.
Io comincio proprio a credere che tu mi vuoi morta. Sì, morta di infarto, perchè ogni volta che inserisci Arthur e Alfred nei tuoi capitoli mi viene un colpo. Perchè tu li rendi davvero bene insieme...e poi, la scenetta dello psicologo:
"Signor Rose, credo che lei sia omossessuale".
Davvero, sarebbe il sogno segreto di ogni psicologo dire così a un loro paziente, magari ad un certo inglese biondo e dalle sopracciglia enormi (???).
Io amo Jett! Ah, quando parla con Sesel di tonni e canguri mi fa pensare che quei due insieme starebbero molto bene *_*
E poi...Eduard mi fa pena! Poverino, in amore non è che questo gran fenomeno, insomma, tra tutti i giovani aitanti che c'erano,. proprio il più difficile mi va a sciegliere? Povero ragazzo, lo capisco, il fascino di Fin è magnetico u.u
Bravissima. Aspetto il prossimo capitolo con ansia (anche Ippolita aspetta)

02/05/12, ore 20:50

E gli unicorni nitriranno.
E' bastato il titolo per farmi ridacchiare come una scema in mezzo a una cascata di cioccolata (?), puoi ben immaginare il resto XD Oddio, i tuoi capitoli sono sempre molto simpatici, ma questo lo è stato in particolar modo :D d'altronde un mix di Al l'Amabile Idiota, Artie il Futuro Avvocato e il resto della truppa con degli unicorni è pura poesia :' D Beh, è la prima volta che dono una recensione colma d'amore a questa fic, perciò mi sento in dovere di fare un peana a Luk. In media rifuggo da ogni OC che mi si pari davanti, ma lei è un qualcosa di adorabile! <3 Ho una perenne voglia di abbracciarla, gaaaak *si rende conto di sembrare una squilibrata, e cerca di non farlo notare* Finalmente trovo una OC che non è perfetta in tutto, è un tale sollievo ^w^ Quando ho letto della cascata di muffin rubati della groenlandese cleptomane giuro che faticavo a smettere di ridere XD quasi come quando, tempo addietro, Ber cercò di pianificare come risposta l'andare a consolare il ragno a lutto che abitava nella sua stanza. Talvolta ci ripenso mentre sto facendo qualcos'altro e comincio a ghignare orribilmente per non mettermi a ridere (visione mostruosa per tutti i malcapitati che mi stanno accanto, convinti che sia pazza - a ragion veduta, in effetti ;_;)
I pensieri di Berwald, come al solito, danno uno scopo alla mia giornata: non riuscirò mai più a guardare Titanic nella stessa maniera ora. Ber, sappi che sarà colpa tua se invece che scoppiare in lacrime continuerò a pensare a un inglese isterico che urla contro ad un americano sovrappeso u.u col senno di poi, dovrei esserti piuttosto grata, in effetti..
Quindi, complimenti! :D attendo il prossimo capitolo!
Con affetto,
yanyan
P.S. So di essere una visionaria, lo so benissimo, ma...*si fa piccola piccola* io mi vedrei benissimo Luk con Matthew *fugge e si annida in un meandro oscuro* da quando lo hai introdotto, mi sembrano fatti l'uno per l'altra <3 insomma, lui sa dov'è la Groenlandia. E' UN SEGNO!
Ok, ora dovrei aver davvero finito questa serie di idiozie...adieu! *si rintana nel meandro oscuro*

15/04/12, ore 17:22

" « Uooh, apri la porta! » si lamentò una voce – alquanto sgraziata e rompiscatole" -> Eheh, anche se non lo specificavi, si sarebbe comunque capito benissimo di chi era la voce! XD

Povero Arthur, non lo invidio proprio, peverino... XD
Però c'è una persona che invidio ancora meno...

"Vinsero e Lily fu tratta in salvo (sì, più o meno…)" -> effettivamente dipende dai punti di vista! XD XD XD

13/04/12, ore 20:01

« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »
E, in base a ciò, sappiamo che, quando le profezie del grande, appunto, profeta Berwald (?) si avvereranno, gli unicorni saranno visibili agli occhi di noi comuni mortali e udibili alle nostre orecchie, che accoglieranno gioiosi nitriti di questi esseri unicornut--
... Cioè, sono mesi che non faccio una recensione e riparto così. Bene.
*Coff* Comunque, ti adoro :'D Insomma, i tuoi capitoli sono sempre piacevoli da leggere; per quello che raccontano, sì, ma anche per come sono scritti: adoro il tuo stile uwù
L'intera storia, perché sì, a sto punto parlo di tutta la storia, è divertente, sì, ma tocca anche argomenti abbastanza 'seri', soprattutto parlando di Tino-- e del suo rapporto con Eduard, l'odio nei confronti del povero Ber, cose così. Non voglio fare cose approfondite perché rischierei di dire cazzate - ne ho già dette, pensa te u_ù - ma ti dico che questo lato della fanfiction mi è piaciuto.
Parlando del capitolo nello specifico... Mi è piaciuto il paragone di Berwald XD Insomma, mi ha fatto sorridere sia perché divertente, sia perché, sotto sotto, è pure un po' dolce -w-
Peraltro, ha fatto quadri (?) azzeccatissimi, oh. Che artista. No, cioè, io lo voglio come psicologo!
Ho apprezzato, poi, la caratterizzazione dei personaggi: in primis, adoro Pipaluk. Viene quasi naturale, perché è talmente allegra, piena di iniziativa, e a tratti un po' tonta, che non può non stare simpatica! :'D
Tino è un figo, dai. Insomma, non è un debole né un effemminato, ed è giusto così u_ù Berwald invece lo amo a prescindere, ma nella tua fanfiction è adorabile. Non si rende conto dell'odio di Tino (?) e continua a sperare. LOL-
In generale, tutti sono ben descritti e le loro relazioni sono perfettamente delineate; adoro Arthur e Sesel, a proposito, e la famosa scena della fata-tonno l'ho amata *w*... Ma immagino che questo sia scontato.
In conclusione, complimenti! :D
Baci,
Chiaki.

PS: Nel caso, Avvocato!Arthur ti aiuterà a farti passare per innocente (?) è.é

13/04/12, ore 19:14

Io ti amo! Ok, mi calmo, non pensare male (il mio ragazzo è accanto a me e non ha l'aria particolarmente felice), ma...Dio, sul serio, tu non puoi farmi questo, no *_*
E invece sì, fa pure!
Cioè, tu mi paragoni Alfred a Jack e Arthur a Rose dopo averli prima descritti in un presente e poi averli collocati in un futuro tanto immaginario quanto pausibile?
Sul serio, tu sei un fottuto genio, carissima. E siccome dicono che io assomiglio ad Arthur (o meglio, dicono che sono la versione più pazza di Arthur), non è una cosa che dico tutti i giorni, ritieniti onorata u.u (ora assomiglio molto a Gilbert...).
Comunque sia...questo è il mio capitolo preferito! Sopratutto perchè mi hai dato la possibilità di immaginare Alfred che sputa noccioli di ciliege sugli occhi degli altri e che poi vuole insegnarlo anche ad Arthur xD
Io consiglio all'inglesino di provarci; sputare bene torna utile a volte xD
E in tutto questo, io assomiglio tanto alla versione più "sonounafangirlemenevanto" di Berwald, che osserva tutto e sente tutto *Il Grande fratello...ok, oggi sono veramente andata, ma è solo colpa tua xD*In tutto questo, spero che Jones non muoia congelato (non conosco la sensazione, ma ne intuisco non sia bella) e dopo questa recensione sconclusionata tanto quanto il cervello da cui è stata formulata, ti saluto e posso dire finalmente che gli unicorni potranno nitrire!
Cosmopolita

PS: "Perchè la macchina del capo ha un buco nella gomma?"...me lo sono chiesta anche io 0.0

24/03/12, ore 21:13

" Tino continuò a colpire il peso da kickboxing" Ecco la mia faccia mentre leggo: *ç*
Cioè... Tino che fa una cosa simile dev'essere troppo sexy! *_______*
Poi leggo perchè Tino si diverte a colpire... e il sorriso diventa questo: *__________________________________________________*
Bella e divertente anche la scena in cui spera che Berwald ci abbia lasciato le penne...
Povero Tino, però... sia Berwald che Estonia dovrebbero davvero mettersi l'animo in pace... non è che uno debba per forza ricambiare e l'approccio usato da Eduard (il passare direttamente ai fatti, nel caso specifico al bacio) lo trovo parecchio inopportuno, anch'io mi sarei arrabbiata e pure tanto... XD
Ma forse sono di parte, perchè Tino è Tino! *____*

23/03/12, ore 17:55

Tu....TU...
Tu mi farai morire d'infarto xD
Prima di tutto perchè trovare il capitolo nuovo mi ha fatto davvero piacere, è stata la prima cosa buona di questa pessima giornata.
E poi, presenti un capitolo del genere! Tu mi vuoi morta, è così!
Prima di tutto...questo capitolo mi è piaciuto un sacco, perchè hai descritto molto bene le sensazioni di Tino dopo il bacio con Eduard. Ma poverino, possibile che chi gli va dietro o è il suo migliore amico, o uno come Berwald?
Però, il nostro svedese in questo capotolo si è comportato molto bene, anche se mi fa un pò sorridere il fatto che abbia un brutto accento.
Ora, una cosa che sicuramente non c'entra nulla con tutto il capitolo, ma che io ho ben notato, è la presenza di Arthur e Alfred INSIEME.
Posso sperare in una minuscola UsUk piccina picciò, vero?
Scherzi a parte, sei stata come al solito bravissima :D

15/02/12, ore 17:37

Che genitori particolari... O_o è così che si parla alla propria figlia? E poi fossi nella signora gongolerei meno, conoscendo il russo in questione... XD
Comunque, le raccomandazioni continuano ed Eliza, furbescamente, raccomanda Rod... (e già mi immagino colonne sonore di musica classica di ore, ore e ore...)
Carino Tino che si preoccupa! *_*

"Berwald, dall’altra parte della scuola, sentì che dentro di lui qualcosa si stava spezzando… qualcosa che, forse, non era mai davvero esistito."

E se si stava spezzando qualcosa di importante così poi magari ci lascia le penne? *_______________________*
La morte dello stalker, nel prossima capitolo!
Alla prossima! ^-^

15/02/12, ore 16:47

Questo capitolo è absolutely il mio preferito! *è partita con un attacco di fangirl cerebrolese...mah*
Allora...ormai sembrerò una ripetitiva assurda,ma il tuo OC è di una simpatia allucinante! Non ho mai visto un OC ben caratterizzato come il tuo e non sto esagerando.
E poi...posso dichiararti il mio amore eterno? Posso? Posso? No, perchè tu hai inserito la LietPol...la LietPol! è la coppia che adoro di più dopo la UsUk, leggere quella frase di Elizaveta mi ha fatto volare improvvisamente sulla mia nuvoletta rosa, sorvolata da Pony volanti (???).
E poi....sai che non me l'aspettavo questo bacio! Cioè, per carità è scritto molto bene, solo che non mi aspettavo che Eduard e Tino si baciassero!
Ok, il povero Berwald, che non è certo il mio personaggio preferito, in questo momento mi sta facendo un pò pena...però Estonia e Finlandia stanno molto bene insieme!
Bene, ora vado. Ancora Complimenti per questo capitolo!

07/02/12, ore 15:22

Per la serie: il lupo perde il pelo ma non il vizio ---> Ho saltato di nuovo un capitolo, mannaggia a me!
Okok, li recensisco qui entrambi! :D
Cominciando dal precedente: Vash. Vash... Dio, quanto mi stai sulle p***e. Non ti si regge, davvero. Spero che tua sorella usi per sbaglio uno dei tuoi fucili su di te.
Invece Eliza è adorabile. Di tutte le ragazze di Hetalia è quella che mi piace di più, assieme a Belgio, e l'alleanza mistica con Luk per trovare persone disposte a dare credibilità alla groenlandese è un'idea spassosissima! Anche se io sarei stata molto più drastica; tipo, buttiamo Vash giù da un burrone, riprendiamoci Lily e buonanotte! ^__^
Passiamo a questo capitolo, dove Luk ci dimostra di essere una piccola cosa carina, ma anche molto coraggiosa e piena di risorse! Per sfidare un tipo come Ivan ce ne vuole! La prossima volta qualcuno le dica che basta abbindolarlo con una boccetta di vodka per rislvere il tutto. In questo modo riuscirà ad evitare una serie di spiacevoli equivoci, in cima ai quali verrà scambiata per la ragazza del russo... Meglio non correre rischi!
Oh ma che carino, hai inserito Thailandia! Mi sta tanto simpatico, ha una faccia così rasserenante e tranquilla! (e il mini-elefante con cui lo disegna Himaruya è troppo carino)
Ti rinnovo i miei complimenti per Luk, è davvero un personaggio originale e simpatico! Mi piacerebbe che Hima-sensei la disegnasse come l'hai creata tu!
Alla prossima! *lancio di cuoricini*

07/02/12, ore 10:48

A me questo capitolo è piaciuto, sebbene corto! Luk è una mitica, se vivesse qui, in questo piccolo paesino ora invaso dalla neve dove nessuno esce a causa di essa (sto parlando di dove abito io...), forse sarebbe la mia migliore amica, perchè è...forte!
Cioè, ci vuole del fegato a rivolgersi così ad Ivan xD
Ti dirò, Estonia mi è sembrato molto IC, in effetti tra i baltici è quello che ha meno paura di Russia...per lo meno, io l'ho sempre visto così...
Ed è comparso Thai *_* Quel personaggio mi ha sempre ispirato tantissimo, non so perchè!
Ah, un'altra cosa: La parte iniziale, mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto quando dici "le fate senza i tonni", mi ha ricordato il capitolo delle nuvole e la conversazione tra Arthur e Sesel xD
E il significato del nome di Pipaluk è carinissimo! Se avrò una figlia la chiamerò così u.u (tra Ippolita, Alice e Leda...cavolo, spero che non mi sparerà ...)
Ok, la smetto. Purtroppo la neve induce ad effetti insperati...mah!
Bellissimo capitolo, come sempre :)

06/02/12, ore 22:02

Patate zuccherine?? Ci credo che non voleva mangiarle! XD
Bene bene, in questo capitolo abbiamo visto Tailandia... e Russia all'attacco!
Tanta stima a Eduard che non si è fatto intimorire e all'autrice che lo ha reso come merita, e cioè un personaggio davvero figo (parole di Himaruya! XD)
Alla prossima, un bacione! ^_^

Come sempre, ecco qui a lasciare una recensione a questa storia stupenda che, inutile dirlo, mi sta prendendo molto!
Svizzera e Ungheria sono molto IC, sopratutto Vash!
In questo capitolo è a-do-ra-bi-le! Adoro quando si fa valere (cioè, più o meno sempre).
E...posso dire una cosa? Mi è piaciuto molto la parte in cui Polonia desidera avere abiti femminili! Non lo so, l'gho trovata una parte "so tender!!".
Come al solito, sei bravissima!