Love in London
di Kaida_ _ _

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/12, ore 15:05

beh, è un poco sconesso, a volte, la storia, ma devo dire che riesci a far ridere!! ti giuro! non sapevo se lasciarti una recnsione o no, ma alla fine, quando ho letto il lungo monologo interiore di Luk, sono morta dalle risate e più andavo avanti e più ridevo! rido anche adesso che sto scrivendo! Dio mio, Luk e Tino fanno davvero ridere insieme! certo, povero il finlandese, oltre ad essere consapevole di piacere a Berwald, deve anche condividere la camera con lui! XD ahhahhahahahaha! beh, che altro aggiungere? ah, la battuta finale di Tino è bellissima!! è stata la mia morte!!
^^ allora, baci da nena92

29/12/11, ore 22:28

allora... Come fanfic continua bene, Luk è una logorroica assurda, e povero il Berwlado che la subisc,e ma speriamo che vada di bene in emglio la sufin. Non... non mi smebra però tanto carino ambientare la storia attraverso il libro proibito (che io ho letto e non ho assolutamente gradito) perchè come me molta altra gente non potrebbe gradire l'argomento... Ma lo dico semplicemente come parere personale! Per il resto, attenta a non divagare troppo, e continua così che la Ff può diventare sempre più bella, perchè interessante lo è assolutamente ^^

29/12/11, ore 16:17

Mi hai dedicato il capitolo *-* ma ti ringrazio moltissimo!!!
E che capitolo! Mi è piaciuto molto, anche io invidio Luk (io voglio come vicino di banco un inglese biondo e fascinoso di nome Arthur...dovrò accontentarmi della mia amica xD).
E poi...sarà un impressione mia, ma secondo me a Luk piace un pò Berwald!
Su, dai, Svedese, sii più socievole, non puoi mica perdere i tuoi giorni dietro a Tino! Fai amicizia con quella ragazza è anche simpatica!
Ok, la pianto! Errori non è ho trovati, è scritto in modo scorrevole e a tratti molto divertente!
Si, mi piace molto, brava.

24/12/11, ore 11:16

Invece a me questo capitolo mi è piaciuto decisamente dio più del primo. Scritto bene, in modo scorrevole, piacevole e a tratti anche spassoso. Mi è piaciuto come hai saputo scrivere il dialogo tra Berwald e Luk (posso chiamarla così?) che è inutile specificare che adoro. L'hai resa molto bene, chiccherona e senza peli sulla lingua! Si, mi piace xD
Di questo capitolo voglio dire una cosa: povero Tino! No, sul serio, quel ragazzo mi fa una gran pena xD
E l'uso delle diverse lingue? Questa è la cosa che ho apprezzato maggiormente. Nelle fic, oltre a guardare l'IC dei personaggi (che tu hai reso bene), guardo anche le singole situazione se sono reali o meno. Beh, questa delle lingu mi è piaciuta perchè è perfettamente realistica! Brava
Ok, mi volatilizzo, non preoccuparti *sparisce in una nuvola di fumo*

PS: Buon Natale!

21/12/11, ore 09:00

Complimenti per l'OC, anche se purtroppo Himaruya-san ci ha già fatto il piacere di buttarci addosso un "groelandese" (facciamo finta che non sia una colonia) e complimenti per la scelta "inuit" (ama alla follia). Mi sembra una FF molto carina, anche se il povero Tino.... Beh, daiamo potere alla SUFIN!!! *si agita* non ho trovato particolari errori, per essere un prologo mi sembra buono, forse avresti dovto descrivere subito il tuo OC... (ama ancora alla follia) ma chi sono io per giudicare? Seguirò la fic!! In bocca al lupio!!!

20/12/11, ore 18:13

Allora, prima di tutto posso dirti che la trama in generale non mi sembra male: non amo la SuFin, ma amo Tino, per cui leggo volentieri fic su di lui xD
Mi piace molto come hai caratterizzato Polonia e anche il tuo OC non mi sembra male, per ora.
La narrazione e buona, i dialoghi sono ben articolati e non ho notato gravi errori di grammatica (ma non ti fidare della mia vista xD) a parte...beh, per essere pignoli, ho riscontrato un errore tra le note: si dice migliore, non più migliore, perchè di per se "Migliore" già vuol dire più buono.
Ok, sono la solita rompipalle che sottolinea errori insulsi xD Per ora la storia non mi sembra male e continuerò a seguirla!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]