Another Day.
di novalee_ack

08/02/13, ore 17:16

Mmh.. Allora se devo essere sincera l'ultima parte, da quando arriva il preside, non ho più capito chi diceva quello a chi. È un po' confusionario. E poi non mi è molto chiaro il concetto di "Ciò che rimase di me alla fine di quello scontro fu il nulla. Non rimase niente di me, neanche un piccolo pezzo della mia anima. Aveva distrutto tutto." Mi sembra di aver capito che Nick l'abbia ferita moralmente, ma poi mi è sorto il dubbio che magari l'avesse proprio menata. Dunque, in questo capitolo mi sono trovata un po' confusa, ecco.
Un bacio :)

07/02/13, ore 23:07

Ciao bella! Allora inizio dicendo che è la tua prima ff che leggo e mi piace un sacco come scrivi! Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. E anche la storia in sè, essendo così intrigante e misteriosa, mi ha davvero incuriosito. Volevo soltanto segnalarti una piccola discrepanza che ho notato; all'inizio dici che Fanny vive in una casa senza l'ascensore mentre poi dici che non lo usa mai e sale sempre a piedi. Ecco, magari ho inteso male io il significato. Ovviamente non è nulla di che, volevo solo segnalartelo. Per il resto mi è piaciuto molto.
Penso che recensirò anche tutti gli altri capitoli. E ovviamente leggerò anche altre tue ff :)
Un bacioo.

07/02/13, ore 15:03

Mi è davvero piaciuto come capitolo, la scena l'hai davvero impostata bene. Sei riuscita a farmela immaginare perfettamente e molto nitida nella mia mente.
La recensione sarà corta, te lo dico subito.
Ho una critica da fare, forse non è proprio una critica!! In ogni caso devo dire che mi mancano i tuoi capitolo chilometrici, davvero mi piaceva leggere e leggere senza vedere mai una fine, forse è anche per questo che ho iniziato a recensire, seguire e amare la tua storia.. Forse è successo anche per i suoi particolari personaggi.
Comunque davvero negli ultimi capitoli scrivi poco e concentri molto le scene, sinceramente, dicendo anche che mi piace come scrivi, vorrei rivedere quella bravura (non dico che adesso scrivi male), ma concentri troppo le scene.
Sinceramente non prevedevo una recensione così, però davvero mi piacerebbe riniziare a leggere i tuoi capitoli lunghi!
Spero non ti offenda per la mia mini critica.
Bacioni Ale :)

12/09/12, ore 16:00

Bello davvero bello,ma per ogni capitolo dobbiamo aspettare sempre cosi tanto?