when love is in New York
di LovatoLips_

20/06/12, ore 23:05

QUEL FIGLIO DI BUONA DONNA DI DAVID (EHH NO ORA MI DEVO SFOGARE!).
MA DOPO QUELLA LETTERA COSI' SMIELATA CHE MI HA FATTO VENIRE DIABETE E CARIE, CHE HA DATO PURE FALSE SPERANZE A QUELLA POVERA RAGAZZA, TU TE NE ESCI FUORI CHE TI DEVI SPOSA'?! MA MO TI MASSACRO BRUUUUTTO  #@%&$£"|!#@* !!
*Entra Joseph e la porta via (MA MAGAAAARI *^*)*
*Bree incazzata nera*
No, ORA devi proprio continuare!
Voglio vedere David morto è.é
No okay non esageriamo...AGONIZZANTE PER TERRA DOPO CHE LO HANNO PESTATO è.é
LOL
Un bacio, alla prossima :*

19/06/12, ore 19:54

Grandissima uhgkjgdrhoidrskdgfrdih *BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP* gseihrjkrwiu di Jennifer ma io ti..
/Problemi Tecnici, Il programma è stato momentaneamente sospeso/

Ooookay, a parte scherzi, hey, un altro capito coinvolgente! Maledetta Jennifer! Maledetto David! Maledetto 'caffè'!
Povera Sara TwT
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se David riuscirà a farsi perdonare (magari uccidendo Jennifer MUHAHAHA)
Okay, sto delirando.
Un bacio :*

18/06/12, ore 14:23

Ahhh come ti capisco! So quant'è brutto quando il tuo lavoro sembra che non venga MAI apprezzato.
Non solo scrivi facendoti un sederino tanto, poi quando pubblichi, nessuno ti caga .-.
FFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUU
Behh devo dire che questa storia mi ha incuriosita parecchio!
Perciò continuala presto :D
D'accordo?
Ciao, ciao ^^

21/01/12, ore 14:15

a ma invece garba molto!!!E ne sono interessata!Percio sarei lieta se te continui!!!!!!!!

AND PASTE INTO

(='.'=)
(")_(")

This is Bunny. I decided to help him in his mission to conquer the world. Copy and paste IN YOUR PRESENTATION FOR HELP IN ITS INTENT!

(__/)
(X.x)
(")_(")
This was Bunny. Unfortunately, Bunny is DEAD.

Bunny was killed by 'FBI for trying to dominate the world. COPY YOUR SIGNATURE TO REMEMBER !!!!!!!!

(__/)
(@. I)
(")_(")
This is Bunny. RESURRECTION is Bunny.
Bunny is now much more ruthless than before. Copy Bunny into your signature to help him rule the universe!!

I LOVE NICK JONAS

19/01/12, ore 23:11

No ma ... Ma ... Sono senza parole !! Haha il video di Jessica rabbit !! Ti giuro Che mi ero immaginata qualcosa del genere ancora prima di vederlo !!!

16/01/12, ore 20:41

Come introduzione non è male, la trama mi sembra carina Ora sono curiosa di vedere che ragazzo esce facendo queste strane miscele tra persone/personaggi :)

22/12/11, ore 14:15

Allò Zuli,sono la prima a scriverti una recensione,che cosa figa (?).

Sappi che mi piace molto questo capitolo,davvero.
E mi piace anche aver scoperto che ti piace scrivere,non lo sapevo sinceramente.
E' favolosa come storia,e poi è ambientata in America cè oisfpasfka ed io amo Chuk Bass #yeeah.
"C’è lo avete presente Chuck Buss, Stronzo e bello che se ne fa una ogni sera? Bè, quello era David prima di incontrare me solo che invece di somigliare fisicamente a Chuck è UGUALE a Joe Jonas!"
Ti adoro,stop.

Ps: Ti prometto che la prossima recensione sarà più intelligente HAHAHAHAHAHA
#Iloveyou
-Ellie.
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 02:16 pm)