Petali d'estate
di Kyachan

04/01/16, ore 12:19

Mi hai lasciata col fiato sospeso attendendo con ansia l'evolversi della storia.
Mi piace tanto spero di leggere presto un nuovo capitolo.

01/11/07, ore 12:37

è davvero magnifico non ci sono altre parole sono davvero commossa ho le lacrime agli occhi sig sig ç__ç

01/11/07, ore 12:29

mi hai fatto prendere un colpo qnd hai parlato di ucchan e ryoga se li avessero disturbato io li avrei presi per i capelli e gli faccio fare capa e capa furbo ranma a portarla a largo x farsi stringere forte forte e poi finalmente il coraggio di farle un complimento.bellissima la scena di loro 2 a giocare sul letto baci8li apple92

01/11/07, ore 12:22

mi è piaciuta un casino la parte dove akane urla nella hall e poi corre in ascensore dove senza scomporsi dice il numero del piano e poi ricomincia ad urlare ihih cmq bell cappy ...l'attegiamento di Akane poi è strano io nn ho ancora capito se vuole farlo ingelosire perchè poi allora si fanno il bagno insieme forse leggendo ancora lo capirò ma akane non aveva paura dell acqua perchè non sa nuotare?? apresto apple92

01/11/07, ore 12:13

“È ancora più bella quando ride !!! Non so come faccia Ranma a trovarla brutta e a dirle quelle cose cattive !!!” pensò il ragazzo imbambolato a guardarla...ranma ascolta al quel saggio di Ryoga...apri gli occhi . che carini qnd si addormentano spalla a spalla troppo ciccioli e poi qnd Ranma dice se lo rifà le salto addosso...MA FALLO SUBITO NO? approfitta. kizz apple92

01/11/07, ore 11:48

wow!scrivi davvero bene e poi questa storia mi sembra molto bella...la trama si preannuncia interessante e non vedo l'ora di sapere come finisce kiss apple92

Cicci 12
30/01/07, ore 22:24

TI PREGO! AGGIORNA!!! sono troppo curiosa di leggere il continuo!! se mi metto in ginocchio la aggirni presto?! :-P... baci..

Rebecca
29/01/07, ore 23:40

Ti prego aggiorna prestissimo è troppo bella!!!

DolceMella
15/12/06, ore 16:36

moooolto carina!! Forse l'unica cosa che dovresti riguardare è l'impostazione di alcune frasi... alcune sono un po' contorte!! ^____^;;

dany91
03/12/06, ore 17:33

tesorooooooooooooooooooooooooooo!!ma ke noioso è troppo bello!!!!!!!!!! continuala presto

sere4ruru
30/11/06, ore 19:32

la tua fic è bellissima!!però aggiornala più presto ti prego...

Luca
30/11/06, ore 18:25

Il capitolo è okay.

Inu_Kagghy
30/11/06, ore 17:33

pucciosissima questa ff *___*!!è stupenda, nn vedo l'ora ke aggiorni!mi raccomando, fallo presto!un bacione Vale-chan X3

01/11/06, ore 03:43

sulla lunghezza ti do ragione! Ma aspetto il prossimo *__* Sisi qualcosa si smuove!

dany91
29/10/06, ore 21:01

amorucciooooooooooo cm solito nn ti smentisci mai! troppo bello!!!!!!!!!!! cameriere del cavolo nnpotevi entrare + tardi uff continua presto tvttttttb