Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Kyachan    17/09/2006    5 recensioni
Una settimana in vacanza al mare,sotto il sole che ti scalda il cuore,due ragazzi...,un pizzico di gelosia e un'amore reciproco ma nascosto, riusciranno a finalmente a dichiararsi ?!!!--- Ciao !!! Se vi ho intrigato leggete eheh spero vi piaccia la mia fiction.,un bacione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olaaaa tutto bene ragaaa ?!!! Sono tremendamente in ritardo nello scrivere , scusatemi tantissimo,solo che tra la scuola,gli allenamenti di pallavolo e due audizioni di hip hop che ho avuto non c'è stato tempo per fare nulla. Grazie 1000000 x i commenti che ho ricevuto , siete grandi . Un bacione enorme !!!!


louis89: ciauu :D ooh grazie del complimento ^//////^ avevi proprio ragione sul fatto che sarebbe venuto meglio se avessi descritto di + , grazie 1000000 !!! Hehe già sennò povero Ryoga , dai bisogna fargliela andare un po' bene anke a lui neh hihi :p Bacyo

Akane_Tendo *_* : ciao , grazie del commento , sono contenta che ti piace !!! bax

dany91 : bellixxima tesorina miaaaa :D alura bello in vakanza ?!!!! Bn bn ke ti piace il chappy :D, me super contentaaaa hihi baxo tvubdaxseo

Yaya : eheh veedraaaiii,non ti preoccupare , Ranma non resterà immune al suo fascino uahahahaha ! Thx 1000 x il commento un kiss




Un tonfo sordo fece svegliare Akane di soprassalto :-oddio che succede ?!!!!- si voltò verso Ranma e si stupì di vederlo per terra che si massaggiava la testa.
-Ma che hai combinato ?-
-Sono caduto dal divano non vedi ?-
-Che scemo.- disse Akane scoppiando fragorosamente a ridere.
-Accidenti !!! Io sono abbituato al futon grrrrrrrrrrrr !!!!- il ragazzo si alzò e si diresse in bagno :- andiamo in spiaggia oggi ?-
-Si si .-
-Ah ok...-
-Ranma guai a te se esci dal bagno capito ?!-
-Tzè...-
Akane si spogliò e prese fuori dalla valigia uno dei nuovi bikini , il pezzo sotto era nero con un tribale dietro ,mentre il sopra era anch'esso nero a fascetta. La ragazza si guardò sorridente allo specchio, “ ora sono pronta !!!” si mise un vestitino leggero e preparò la borsa da spiaggia.
Quando fu pronta disse :- Ranma io vado un secondo da Kasumi.-
-Si va bene.- le urlò dal bagno.
Akane bussò alla porta ma non rispose nessuno:- Nabiki , Kasumi aprite per favore !- ancora nessuna risposta.
-Ma che cavolo !!- la ragazza si precipitò giù per le scale fino alla reception.
-Desidera signorina ?-
-Si, potrei chiamare la stanza 514 ?-
-Sono spiacente ma la stanza è stata lasciata poco fa , due signori mi hanno lasciato questa lettera per lei.- le porse una busta chiusa che Akane aprì titubante.

Carissimi Akane e Ranma, Per alcuni motivi abbiamo deciso di ritornare a Nerima, voi restate pure in albergo. La stanza è vostra per un'intera settimana. Buona vacanza e DIVERTITEVI !!!!!!! Soun e Genma.

-Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- La ragazza urlò con quanto fiato aveva in gola e tutte le persone della hall (nn so come si scrive :p NdT) si voltarono a guardarla :-Ehm, ehm i...io...- divenne tutta rossa per l'imbarazzo . Salutò velocemente il signore della reception e corse verso gli ascensori.
-A che piano desidera andare ?- chiese la cameriera.
-5° per favore.-
La donna eseguì e in breve Akane entrò in camera :-Raaanmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!- il ragazzo per poco non ci rimase secco dallo spavento.
-Razza di scema ,ho rischiato l'infarto !!!!!- La ragazza non lo ascoltò neanche :- ci hanno fregatiiiiiii !!!!!!-
-Chi ci ha fregato ?-
-Mio padre e il tuo ! Se ne sono tornati tutti a Nerima,leggi !!!- gli passò il biglietto.
La reazione del ragazzo non si fece attendere :- Idiota di padreeeee,avevano architettato tutto sin dall'inizio !!!!-
-Già...- fece pensierosa Akane :- però , visto che abbiamo la camera prenotata per tutta la settimana sarebbe uno spreco se ce ne andassimo no ?-
-Tzè...-
-Beh allora ci atteniamo al programma di andare in spiaggia ?-
-E va bene...-
Presero entrambi la propria borsa e scesero. Poco dopo stavano litigando su che posto prendere: Akane voleva stare il più possibile vicino al mare , mentre Ranma vicino al bar della spiaggia.
-Visto che vogliamo andare in due posti diversi dividiamoci !-
-Per una volta hai ragione.- la ragazza marciò verso il posto che aveva addocchiato già da un po'. Ranma invece si sistemò di fianco al bar, in modo da riuscire a tenere d'occhio Akane. Stese il telo sulla sabbia e si levò il vestitino mostrando il minuscolo bikini che la copriva a stento. Ranma ci rimase secco per l'ennesima volta, era incredibile come quella ragazza era capace di mandarlo fuori di testa.
Intanto Akane si era stesa sulla schiena a prendere il sole,non passarono neanche 5 minuti che la ragazza cacciò un urlo :-Ahiiiiiiiiii !!! Ma chi è quel defi...- si bloccò di scatto con in mano un pallone da beach wolley che le era arrivato addosso...il motivo del suo imbambolamento era un ragazzo biondo con splendidi occhi marroni.
-Ehm ciao , scusa per la pallonata...potresti restituirmi la palla ?- chiese.
-S...sì certo ecco .- gliela porse riprendendosi.
-Senti,mi chiedevo se ti andava di giocare con noi a beach wolley ?-
-Beh non so...-
-Daii per favore...-
-Mmmh- la ragazza si giro in direzione di Ranma e vide che la guardava storto. “Questa è la mia occasione per far ingelosire Ranma !!!!”
-Va bene accetto !!!- si alzò in piedi e seguì il biondino.
-A proposito, come ti chiami ?- le chiese.
-Akane,tu ?-
-Aaron.-
-Non sei giappone vero ?-
-No infatti,vengo dall'America,più precisamente dalla California.-
-Wow che fortuna !!!-
-Hehe...ecco loro sono i miei amici,lui è Adam,lei è Summer,questo è Brian e sta' qua Sharon.-
-Piacere io sono Akane.-
-Piacere nostro !-
-Forza ragazzi, riprendiamo, gioca anche lei ok ?- chiese Aaron.
-Ok no problem.- e la partita ricominciò. Intanto un Ranma alquanto furioso, “ cosa crede di fare quello stupido damerino biondo ?!!!!!” si alzò di scatto dal telo e si diresse verso il campo da beach wolley. Appena lo raggiunse scostò bruscamente un ragazzo che stava giocando e prese il suo posto.
-Che cavolo fai Ranma ?!- disse la Akane lanciandogli la palla.
-Voglio portarti via da sti qua.- e proprio mentre finiva la frase fece uno splendido punto messo a segno con una schiacciata.
-Tzè,ma che razza di idee ti vengono ?!- chiese lei sorpresa e arrabbiata.
-Per caso sei il suo ragazzo ?- chiese Aaron.
-Ma neanche morto !!!-
-Ma neanche morta !!!-
-Ah eheh... come ti chiami ?- gli chiese porgendogli la mano che Ranma non prese.
-Ranma.-
-Ok , io invece sono Aaron piacere.-
-...-
-Non ti sto simpatico vero ?-
-Bravo,che intuito !!-
-Ranma smettila !! Aaron non ti ha fatto nulla di male !!!!- disse Akane scocciata.
-Dai non importa...vuoi giocare anche tu a beach wolley ?- chiese rivolto a lui.
-Tsk ok.- passò dall'altra parte della rete in modo da essere nella scuadra avversaria di Akane e Aaron. “Vi faccio vedere io come si gioca !!!!!” pensò. Il servizio di Akane partì e Ranma rimase completamente imbambolato a guardare il suo corpo appena nascosto dal minuscoli bikini che colpiva la palla.
-Attento ragazzo !!!-
Era così preso dalla contemplazione di Akane che non riuscì ad evitare che la palla gli si spiaccicasse in faccia.
-Ohi ohi...-
-Ranma tutto ok ?-gli chiese inginocchiandosi di fianco a lui.
-S...sì.- “accidenti ma che cavolo mi sta succedendo in questi giorni ?!”
Akane tornò nel suo campo e la partita ricominciò. Il risultato finale fu di due set vinti dalla squadra di Ranma e un set da quella di Aaron.
-Complimenti amico ci sai fare.- si complimentò il biondino, poi si avvicino al suo orecchio e gli sussurrò :- sei sicuro di non esserle assieme ?-
-Certo !!! Non andrei mai assieme a quel maschiaccio privo di fascino !!!-
-Perfetto , perchè ho intenzione di chiederle di uscire domani sera !!-
Ranma per poco non ci rimase secco. “ Vuole uscire con leiiiiiiiii ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Intanto Aaron le fece la proposta e Akane accettò con entusiasmo.
-Bene allora noi andiamo , forza ragazzi venite. Ti va bene di incontrarci al bar della spiaggia alle 20:00 ?-
-Ok !! Ciao .-
-Bye Bye .-
Il gruppo se ne andò e Akane si girò raggiante verso Ranma. -Andiamo a fare il bagno ?- e senza aspettare risposta lo prese per mano e lo trascinò in acqua. Fortunatamente la temperatura era abbastanza alta e il ragazzo non si trasformò.
-Non mi piace quel tipo .- disse improvvisamente il ragazzo.
-Perchè ? Mmmmh non è che per caso sei geloso ?- fece lei con uno sguardo malizioso.
-Ma che cavolo ti salta in mente ?!- urlò lui arrossendo.
Lei per tutta risposta prese a spruzzarlo :- Ranma , promettimi che in questa settimana ci divertiremo e non litigheremo mai. Me lo prometti ?-
Dopo un momento di sconcerto disse :- Sì , te lo prometto !!!-
Si strinsero la mano e presero a giocare come una perfetta coppietta nel mare cristallino.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Kyachan