Umani e Vampiri
di maria95

15/08/15, ore 18:14

Bellissima storia complimenti però è da un po' che non l'aggiorni spero che ricomincerai presto.
Baci Nefer

03/07/13, ore 12:38

mi piace questa storia è molto interessante spero che aggiungerai un altro capitolo.

14/05/13, ore 23:16

Mi piace davvero tanto questa storia peccato che tu abbia deciso di non aggiornarlo più, la trovo davvero molto interessante e spero che un giorno ti deciderai a pubblicare altri capitoli, ti faccio comunque i complimenti per la fantasia

14/05/13, ore 23:14

Che storia meravigliosa mi dispiace che tu non l'aggiorni più, è un gran peccato perché è una storia davvero interessante e mi piace davvero tanto e per questo ti faccio i complimenti

06/06/12, ore 19:23

bellooooooooooo!! non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
è così dolce!!

27/05/12, ore 22:42

Scusa se sono così rompiscatole ma potrei sapere perchè non la stai continuando la storia?

02/05/12, ore 19:49

oh e una storia davero bella ed intusiasmante nn vedo l'ora che esca il prossimo cap. :) *_*

20/03/12, ore 18:17

perchè ho l'impressione che i figli dei vampiri della luce sono federico e raf?? che dolce shade e loredana non capisce che lui è innamorato cotto di lei non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo

19/03/12, ore 18:57

bellissimo capitolo
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo

18/03/12, ore 18:10

federico e raf sono fratelli.......ne sono più che sicura e ciò vuol dire che sono i vampiri della luce!!!!!! ti scongiuro dimmi che aggiornerai presto!

18/03/12, ore 17:52

uhhhh bellissimo capitolo Maria ^-^ mi ha piaciuto come sempre! E già Raf e Sulfus pensano su l'altro mentre guardavano fiori, e la storia che Federico ha raccontato mi incuriosisci moltissimo..magari..la ragione che queste due hanno la sensazione che si hanno già incontrati prima significa che entrambi sono i figli separiti del re e della regine degli Vampiri della Luce..mmm mi incuriosisci molto, e poi Sulfus ha ragione, quello che Diana trova per Shade no è amore, è una ossessione! Shade e Loredana sono troppo carini ^^

03/01/12, ore 07:49

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. La storia a mio parere è molto bella.
PS: aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*
Ciao, baci da Sabri (Tay98)

02/01/12, ore 22:52

L'inizio di questa storia mi sembra bellissimo e originale.
mi piace molto l'idea dei vampiri in generale e nel particolare mi sembra molto interessante vedere diversi tipi di vampiri.
che hanno ruoli diversi nella vita:alcuni (da quello che ho capito) proteggono gli umani mentre altri si nutrono degli umani.
Complimenti, la storia mi piace tantiiiiiiiiissimo XD