For the love of a daughter
di LaMusaIspiratrice162

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/13, ore 13:39

Come ho già detto in precedenza mi spiace davvero tanto per la morte di Robin, ma allo stesso modo sono molto felice che Pierre e Chocola siano ancora vivi. Sono stati molto fortunati ad essere stati trovati da quei folletti. Sono davvero curiosa di scoprire chi sia il padre di Roberta, e come Chocola sia morta. Anche scoprire da dove salta fuori il fratello di Pierre mi piacerebbe molto scoprire. Tess

01/11/13, ore 13:21

Chocola, grazie all'aiuto dei suoi amici, di Pierre e di sua madre Cinnamon, è riuscita a purificare il cuore Nero di suo padre, e quindi a salvare le sorti del Regno di Extramondo. Sono sicura che la ragazza sia solamente svenuta, altrimenti come avrebbe scritto il diario e messo al mondo una figlia se avesse perso la vita proprio in questo momento? Tess

01/11/13, ore 12:59

Non riesco a credere che Robin sia morto. Ma forse si può ancora salvare, giusto? Anche se non ne sono molto convinta dato che non era presente al funerale di Chocola. Sicuramente la ragazza farà di tutto per purificare in cuore Nero del padre, e sono sicura che alla fine ci riuscirà, nonostante sarà estremamente dura combattere contro di lui. Tess

01/11/13, ore 12:28

Alla fine Roberta ha deciso di andare al funerale della madre, anche se non se l'è sentita di restare dentro. Pierre ha un fratello? Io credevo che il ragazzo che stava parlando con Roberta fosse uno dei due gemelli, più precisamente Saule, ma non è possibile, dato che i due gemelli erano già seduti. Non si sa nemmeno chi sia il padre della ragazza? Sicuramente potrebbe essere Pierre, Houx o Saule. Spero che prima o poi tutti i dubbi che ho verranno risolti. Tess

01/11/13, ore 11:25

Così il padre di Chocola potrebbe aiutare la figlia a salvare Pierre ed Houx, sempre ammesso che accetti di fare una cosa simile. Il gatto che è intervenuto in loro aiuto sicuramente è Cinnamon, ovvero la madre di Chocola. Questo spiegherebbe perché non ha voluto farsi ritrasformare in un umana. Perché Poivre si trovava da solo in quel palazzo? Tess

31/10/13, ore 19:40

Ok… se Houx e Pierre sono veramente morti mi metto a massacrare ogni cosa mi capiti davanti agli occhi ed alle mani. Pierre aveva due cuori, il suo e quello Nero che i Malefici gli avevano impiantato, per cui, anche se gli avessero tolto il suo, resterebbe sempre quello Nero. Il che significa che potrebbe essersi salvato. Quello che mi preoccupa maggiormente è il gemello. Lui aveva solo il proprio cuore, non mi ricordo che gliene avessero messo un'altro, per cui c'è un'altra probabilità che sia purtroppo morto. Spero davvero che non sia così. Tess

31/10/13, ore 16:52

Beh… se Chocola non riesce a capire il motivo per cui il ragazzo si sta comportando in questo modo ed il motivo per cui la loro storia deve finire, almeno fino a quando la reale verità non verrà a galla, devo dire che è proprio tonta. Ad ogni modo non oso immaginare cosa significa essere nei loro panni. Ora che hanno più o meno la benedizione di tutti non possono stare insieme perché hanno lo stesso padre. Davvero terribile. Tess

31/10/13, ore 16:31

Piccola domanda, ma Poivre sapeva della relazione tra Chocola e Pierre, o che almeno erano attratti l'uno dall'altra, giusto? E sapeva anche che il padre del ragazzo era anche il padre della nipote, quindi non sarebbe stato meglio prendere delle precauzioni? Non dico di averlo detto alla ragazza subito, ma almeno al ragazzo, dato che è stato lui il primo ad avvicinarsi a lei, anche se per prenderne il cuore. Comunque non mi sarei mai aspettata un tradimento simile da parte di Houx. Tess

31/10/13, ore 16:16

Ok… per la ragazza è un duro, anzi durissimo colpo scoprire che lei e Pierre sono fratello e sorella. Naturalmente noi tutti sappiamo come stanno realmente le cose, e mi auguro che su questo punto tu non abbia cambiato nulla, altrimenti la storia d'amore tra i due ragazza sì che ora risulterebbe veramente impossibile e proibita. Piovre resterà umano o tornerà in forma di ranocchio? Tess

31/10/13, ore 14:28

Sì, avevo già intuito il fatto che ti eri distaccata parecchio dall'anime, ma per quanto riguarda il manga non posso di certo dirlo, dato che non l'ho mai letto. Duke è diventato umano oppure no? E Pierre, è a conoscenza del fatto che i Malefici vogliono conquistare la Terra? Sicuramente non è una sua iniziativa. Tess

31/10/13, ore 11:59

Così ho avuto ragione sia sul fatto che Robin conoscesse l'aggressore di Pierre, sia sulla sua identità. Non riesco mai a ricordarmi chi sia uno e chi sia l'altro, Houx è il gemello con i capelli castani o il gemello con i capelli neri-bluastri? Ora le cose sembrano andare bene, ma dalle parole di Chocola il peggio deve ancora arrivare. Tess

31/10/13, ore 11:36

Già, quella di gridare il nome della ragazza davanti a tutti i combattenti non è stata proprio una gran bella idea. Chi è stato a colpire il ragazzo alle spalle? Se Robin non ha detto il nome, forse significa che lo conosce, e probabilmente se si venisse a sapere quella persona si metterebbe in guai molto seri. Possibile che fosse uno dei gemelli o Vanilla? Ad ogni modo l'uomo aveva già intuito che era veramente Chocola quella ragazza. Tess

31/10/13, ore 11:15

Ecco come mai in nostro caro Pierre ha pensato solo ora al fatto che potessero riconoscerla. Accidenti, stava andando tutto bene ed il consigliere di Pierre è piombato alla festa per attaccare tutti, facendo passare l'atto come una mossa escogitata dal principe in persona. Come se non bastasse è stato pure ferito. Spero che Chocola riesca a salvarlo anche se, visto che il biondo è stato nominato da quel ragazzo in uno dei capitoli precedenti, credo che Chocola riuscirà a salvargli la vita. Tess

31/10/13, ore 10:39

Pierre ha in mente di far sapere a tutti di avere una fidanzata, così da agevolare la loro uscita quando Chocola verrà incoronata Regina di Extramondo. Ma se non venisse incoronata? Staranno ugualmente insieme oppure no? Io penso, e spero, di sì, anche se il ragazzo dovrà trovare un'altra scusa per abbandonare i Malefici. Chissà se gli amici della ragazza la riconosceranno o no? Tess

31/10/13, ore 10:20

Magari mi potessi addormentare anche io in quel modo quando non ho problemi per la testa! Ed invece no, mi tocca restare sveglia anche per tre ore. Comunque sono mooolto contenta per la scelta fatta da Chocola, ed ovviamente anche per quella fatta da Pierre. Non vedo l'ora di leggere cosa il ragazzo ha in mente di fare in quella notte specifica. Tess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]