Ricordi
di _TaylorMomsen_

26/05/12, ore 12:40

come mi è potuto scappare questa storia? E' bellissima.
Mi sn commossa a tal punto che mi sn dovuta prendere un fazzoletto.
ç___ç
Volev o vedere la faccia di Kaname alla nascita di suo figlio, ma cmq bellissimo.
peccato che me ne sn accorta solamente adesso di questa bellissima, meravigliosa storia.
perdonami :(

Akuryo: dai, Kanrei-chan, è stato davvero romantico da leggere! *_*
Rika: *annuisce*
Kanrei: bah =_="
Rika: Akuryo: *facepalm*
wow, davvero ben descritto tutto! =)
semplicmeente romantico, ovviamente, e un finale perfetto per questa fic sui ricordi di Jess e Kaname!
brava, tesora! =3
un bacio! =** <3

02/01/12, ore 17:59

Jess,
ma che bella questa tua storia! E' piena d'amore, e giuro che anche io, insieme ai tuoi protagonisti, mi sono messa un po' a piangere, perchè le tue parole sanno toccare il cuore.
Ma quanto sei brava omonima mia! <3 Mi raccomando, continua così, adesso voglio sapere come si chiamerà la bimba (o il bimbo XD)!
Alla prossima tesoro, e buon anno anche a te, anche se un po' in ritardo. Che ti porti tanta gioia e felicità, te la meriti tutta <3
TUA
Jez

01/01/12, ore 19:24

Che bellooooo!!!
Jess si sposa, Jess si sposa! E con Kaname!
Davvero fantastico, soprattutto l'idea dl parto!
Del

31/12/11, ore 23:00

AUGURI BUON ANNO! :D Questo capitolo è dolcissimo e, anke se ogni tanto i verbi vanno a prendersi il caffè, i piccoli attimi della vita di questa coppia hanno dato un tocco di vita alla senno sempre cupa aria di vampire knight ! :D sei stata bravissima! amica mia ti auguro tanto bene a te, alla piccola e alla tua famiglia. Bacioni <3 Mary ~~

31/12/11, ore 18:33

Che bello, son qui che piango come un risso ( non so che significa è in Adriotto, ma in genere si dice per chi piange tanto):) è di una tenerezza allucinante questo capitolo :°°°°°°°°°°°°D davvero brava Jess davvero brava, oggi aggiorno è una promessa ù.ù un bacione da Emma

31/12/11, ore 18:31

Che bello qusto capitolo congratulazioni agli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E per il bimbo.Tenerissima questa storia.

Baci e buon anno nuovo!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 08:31 pm)

29/12/11, ore 20:31

eccola nella Cross Academy! xD
wow, non credevo che Rima e Shiki potessero sorridere O_O
Akuryo: vedi? come sempre ti sbagli! u.u
Rika: lo sooooo, scusami QwQ
Akuryo: tranquilla, one-chan! =3
Rika: baaaw, tesoro, vieni quaaaa!! *salta addosso ad Akuryo spupazzandola a morte*
ehm.. allora, dove eravamo? ^^'''
aaaaaah! ecco, mi ricordo xD
nel terzo capitolo... si ricorderà il matrimonio?
*aria da super-detective* eeeeh sì, io so tutto! ù.ù xD
un bacio Jess! =** <3

29/12/11, ore 20:21

waaah che dolce! **
davvero, mi piace moltissimo questo ricordo di Jess! =3
anche se... un piccolo errorino l' hai fatto: si chiama Porsche e non Porche ;)
piccolezze, cara, niente di grave >.< <3
spero che il secondo chappy non sia così... dolce come questo, ma bennsi romantico! *_*
ok, basta sclerare, me lo vado a gustare! xD
un bacio! =**<3

29/12/11, ore 11:32

"Non è vero che l’amicizia fra un uomo ed una donna non può esistere. Esiste eccome,ed è meravigliosa."
Oddio tesoro, parole sacrosante!
Questa tua storia mi piace davvero: il titolo, ricordi, è azzeccattissimo perchè in ogni capitoli ti immergi nei personaggi e ci fai rivevere ciò che hanno provato con un intensità che per me è davvero sorprendente.
Mi piace il modo in cui la nostra Jess (ok, tu XD) è entrata nella scuola: in tre secondi e mezzo ha riconosciuto la nostra Ruka e...boom, non che le stia tanto simpatica, è? :D "Questa sicuramente ha la puzzetta sotto il naso… Mi darà parecchi fastidi…”
Tesoro, con certe battute mi fai morire! :D
Mi raccomando, continua così...ora voglio sapere come quei due si sono sposati, chiaroo? *.*
A prestissimo,
Tua,
Je

27/12/11, ore 18:52

eccomi!.. cioè, in ritardo ma eccomi! Come al solito devo farti i miei complimento: sei riuscita a farmi rivalutare Kaname sotto ogni aspettativa... u.u per questa volta avrà salvi i capelli! Kaname: grazie amore! *bacia Jess* Bhe non avrei mai immaginato che k!ingresso alla night class fosse avvenuto così e semplicemente mi piace! *spupazza Jess* Bravissima! :D :D bene, adesso corro a leggere fra acqua marina e topazio!.. :D Ti voglio bene. ~~

27/12/11, ore 16:12

Oh, Omonima mia, ma perché devo arrivare sempre in ritardoo? *.*
Questa tua storia è bellissima, tesoro. Non so davvero come ringraziarti per avermela dedicata; io penso di non meritarlo e non so cosa dire. Sei troppo, troppo gentile e io ti voglio un mondo di bene.
Ricambierò, promesso!
<<“Macchinine?”
Sorrise,Kaname.
“Sai che è davvero strano che a te piacciano le cose per maschietti? Le altre bambine che conosco giocano solo con le bamboline!”
Sorrisi di rimando rispondendo
“Io ho un fratello più grande e vedo tutto ciò che lui fa. E poi a me il rosa non piace! Mi fa vomitare!!”
Ridemmo insieme,per poi tuffarci nel nostro piccolo mondo di fantasia infantile. Kaname prese due macchinine e me ne porse una. Era un modellino di Porche Carrera color grigio metallizzato molto bello. Corremmo lungo le pareti ed i mobili e facemmo salti ed acrobazie inimmaginabili per delle macchine,ma con la fantasia tutto è possibile.>>
Questa parte è in assoluto la mia preferita, tesoro. E' dolcissima e spontanea, proprio come te e la tua nuova storia. Non mi serve dirti che finirà dritta dritta tra le mie preferite, se lo merita.
Alla prossima tesoro,
TUA
Je <3

26/12/11, ore 22:00

E Ichijooooooooooooo!? é_è
Vabbè, vabbè scherzavo! Davvero molto bello come capitolo.
Quindi alla fine Jess e Kana-kun si sono sposati? Che teneri !!!!!!
Aspetto presto un seguito e comunque direi che abbiamo la stessa idea su Ruka -_-
R: Ueeeeeeeeé! Kaname- samaaaaaaa!
A: Guarda che se continui fai venire ancora più emicrania alla mia povera Alice!
R: Singh... Kaname, perchè non mi vuoi?
A: Forse per i capelli orribili? Bah rassegnati u_u
R: Deeel! Sei cattiva, cattiva Del!
A: A lui piace Jess, lo vuoi capire?
R: Uffa!
Ti lascio perchè devo controllare una Ruka frignona ed infantile. Augurami buona fortuna!

Del

26/12/11, ore 21:36

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ruka è una stronza a prescindere XD davvero carina=) io ho una marea di amici maschi e non capisco che cosa ci sia di male, chissà il matrimonio.... a proposito, quando aggiorni Fra acqua marina e topazio? un bacione da Assasin e da Akakumu

26/12/11, ore 21:29

Che bello troppo carino!!!!!!!!!Da come lo descrivi tu Kaname me lo fà rivalutare completamente in modo positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto il nuovo capitolo a presto.