Al Centro Esatto Dell'Universo
di Sonnyx94

14/01/15, ore 18:39

Ho già letto questa storia e resta sempre bellissimissima P.S magari potessi abbracciare Jake così!

08/08/13, ore 10:04

Vorrei farti i miei complimenti per la storia finora scritta. I personaggi sono stati descritti molto bene, di tutte le storie su Jacob e Nessi lette finora la tua a mio avviso meglio interpreta il carattere dei personaggi creati dalla Meyer. Sei davvero molto brava. La trama è avvincente. Non mi vergogno a dire che l'ho letta tutta d'un fiato facendo le ore piccole pur di terminarla. Spero di cuore tu voglia portarla a conclusione per non lasciarci tutti con il fiato sospeso per l'eternità :-)

12/03/13, ore 19:20

Ciao!Mi presento sono Ludos98 e ti seguivo già su youtube.Dove,guardando i tuoi video,ho visto il trailer di questa storiella.
Essendo una fan di Twilight mi ero incuriosita e ho deciso di leggerla.
E' scritta davvero bene e non ho notato errori :)
Ho apprezzato il fatto che tu abbia trascritto il momento dell'imprinting di Jacob,che a mio parere è uno dei momenti più belli in assoluto.
Ho una domanda:ma Renesmee sarebbe Selena?Perché nel trailer c'era lei....
Comunque lei e Jake sono troppo carini,la scena iniziale era divertentissima!Sono sicura che perderà moltissime scommesse con Nessie ;) Poi ho come l'impressione che in futuro Nessie dovrà bere sangue umano più spesso.
Non so forse è stato un po' egoistico nascondere la verità a Renesmee dato che comunque vive tra vampiri e licantropi.
Il ritorno dei Volturi mi spaventa,beh del resto sono loro =)
Vado a leggere il seguito!
Ciao,ciao
-Ludos98

06/10/12, ore 20:00

Ciao Sonny dopo aver letto un paio di volte la tua storia ho deciso di recensire ogni capitolo. Devo dire che all'inizio mi sembrava un pò comune, anche se hai un ritmo narrativo molto buono, ma dopo i primi capitoli la storia diventa avvincente e si fa apprezzare. Cmq parlando del primo capitolo è simpatico vedere i nostri immortali fare una vita normale. Jake che fa l'amicone è carinissimo!  L'amica di Nessie, Emma è il tipo che la sa lunga ,davvero un bel personaggio, mette una nota di normalità in un mondo che forse si è fatto pesante con ibridi, mutaforma e via dicendo. Emma ci ricorda che ci siamo anche noi e che Nessie a parte i poteri e l'immortalità è molto umana, o almeno credo desideri esserlo in quanto a sentimenti  e paure. L'idea di Jacob come costante nella vita iperveloce della nostra ragazza fa presagire una cosa di cui io sono convinta: l'imprinting è reciproco, e tu penso sei d'accordo con me? Buon lavoro!!

27/12/11, ore 13:58

Ciao, Sonnyx94!

Ho letto questo primo capitolo della tua storia solo ieri notte - era davvero tardi, circa mezzanotte - , ma, dal fatto che ero stanca morta, ho deciso di rimandare il commento.
Un consiglio. Mai cominciare a postare una storia di notte, oltretutto nel giorno di Santo Stefano, dove tra cenoni, tombole e visite indesiderate non si ha tempo neppure di respirare, figuriamoci di accendere il PC. Vabbé, io l'ho fatto perché sono un caso a parte xD
Facendo in questo modo rischi di avere pochissime visite, e di conseguenza pochissime recensioni.
Ma io adesso sono qui, pronta a dirti la mia v.v

Che dire, la storia promette molto. Hai descritto davvero in modo eccellente l'imprinting di Jake, l'unico accorgimento che vorrei darti è quello di evitare di usare sempre gli stessi termini, in un pezzo molto piccolo ( in questo caso la parola "lacci" compare un bel po' di volte).
Il titolo, sinceramente, storpia di molto la storia. Secondo il mio parere sono orribili quei punti e virgola all'inizio, le lettere maiuscole e minuscole messe a casaccio... non è mica un Nickname di Messenger? xD Ti prego, miglioralo.
L'introduzione, quella in cui descrivi la caccia di Jacob e di Renesmee è molto bella, mentre il punto in cui ho fatto un po' di confusione è stato il momento nel quale Alice ha la visione. Non si capisce bene dove si trovino - premesso che tu hai scritto che stavano uscendo da scuola in compagnia di Emma, si può presumere che si tratti di un cortile - e la posizione nello spazio rispetto ad Alice. Anche il fatto che Nessie capisca in un attimo che i Volturi stanno tornado, è incongruente dal punto di vista logico.
Non so se mi sono spiegata bene. Improvvisamente si capisce che Nessie ascolta quello che succede ad Alice, la sua visione, il richiamo del padre, il fatto che l'amica, confusa le chieda cosa sta succedendo...
Il resto comunque mi risulta molto lineare.

Beh, dal fatto che è il primo capitolo non vorrei stroncarti, e poi a Natale si è tutti più buoni :)E poi ho intenzione di seguire la tua storia e di recensirla ogni qualvolta posso :D
Rispondimi presto e aggiorna prestissimo, dal fatto che sono Team Volturi sfegatata e sono impaziente di vedere come si comportano quei pezzi di gnocchi  quei bellissimi personaggi :'D
Helen.