Al Centro Esatto Dell'Universo
di Sonnyx94

23/10/13, ore 02:02

È passato così tanto tempo dal capitolo precedente che non mi ricordo più la trama della storia .....................................

22/10/13, ore 18:46

Ciao ho letto il capitolo e francamente non mi ha fatto fare i salti di gioia, mi dispiace, ma come il precedente mi ha lasciata perplessa. Forse, la lunga pausa che ti sei presa ti ha un po' fatto perdere il filo della storia, che io ho trovato bella e avvincente. Non mi ha convinto il fatto che dopo tutto quello che hanno vissuto insieme Nessie possa infuriarsi per l'imprinting dell'amica, pur comprendendone le ragioni. Non mi è piaciuto il ricalcare l'episodio di Bella e della scoperta dell'imprinting tra Nessie e Jake, era un contesto molto diverso il loro. Inoltre la passione, il legame che c'era tra Nessie e Jake sull'isola Esme dov'è finito? non so, rimango perplessa. Ad ogni modo è solo un mio pensiero e come tutte le recesioni lascia il tempo che trova, la scrittrice sei tu. :-)

ciao e al prossimo capitolo

21/09/13, ore 09:50

Sono sincera non ti arrabbiare ma mi aspettavo qualcosa di più. C'è qualche errore grammaticale dovuto alla fretta e secondo me a causa della fretta e forse della lunga pausa ti è venuto fuori un capitolo che a mio avviso non è a livello dei precedenti. La storia si era fermata ad un livello di tensione molto alto e questo capitolo mi è sembrato troppo frettoloso e superficiale. Scusa non avertene a male, ma ti stimo e mi piace molto come scrivi. Aspetto comunque la fine della storia. Ciao

12/09/12, ore 06:16

Ciao bella la tua storia ma come va a finire con i Volturi ?Non la finisci pù la storia?