Silenzio in biblioteca
di Kukiness

28/12/11, ore 19:03

Davvero una bella storia!
mi è piaciuto molto come hai descritto la scena e la confusione che c'era nella testa di Hermione!
Un bell'effetto vedo/non vedo quasi :)
Complimenti!

28/12/11, ore 16:27

Lasciatelo dire, ragazza, hai uno stile fantastico. E non è per nulla romantica, ma mi piace come hai descritto il loro momento da *rating rosso*. Davvero hai uno stile particolare che ho apprezzato molto e fa in modo di invogliarti a leggere la storia più di una volta. Davvero, niente da dire, ho apprezzato molto XD

28/12/11, ore 15:16

Ma sai che mi è piaciuta tantissimo? Soprattutto lo stile, mi ricordava molto Baricco. Colpisce il lettore e fa capire l'intensità della scena, rende tutto molto realistico. E sì, è Shameless! XD In Biblioteca con Madama Pince che torna si accorge di tutto e non dice nulla, lì ho riso come una scema. Davvero bella comunque! Alla prossima, baci!

28/12/11, ore 12:26

Mi piace Kuki, mi piace il p0rn, mi piacciono loro due, ma la combinazione di questi tre elementi è meglio di quanto m'immaginassi. Credo che sia una delle one shot stilisticamente migliori che io abbia letto di recente, così graffiante e appassionante come poche. Come sempre quando mi trovo davanti alle tue storie balbetto e dico scemenze, per cui passo, chiudo e applaudo.
Calypso

28/12/11, ore 11:10

Oh, cielo.
E' come correre.
Sì, davvero.
Ho cercato di starti dietro, correndo.
Non amo le storie rated R, lo ammetto.
Ma questa, è altro.
E' correre e saltare e guardarsi negli occhi.
E' imbarazzarsi e sbattersi contro.
Sì, la scena è vivida nella mia mente, perfetta.
Bellissima storia, davvero.
Vik

28/12/11, ore 09:40

A me piace, perchè tratta di una delle mie coppie preferite, perchè la scena hot c'è, è centrale nel racconto ma nn è volgare, perchè Harry è tenerissimo dall'inizio, perchè Ron fa la figura dell' idiota che è, perchè la Pince dimostra di essere più strana di quanto si potrebbe pensare (insomma, i tavoli si possono usare in modo improprio purchè nn si faccia troppo rumore), perchè è una storia gradevole che ti lascia con il sorriso
Penso che ad un racconto nn si possa chiedere di più no?

28/12/11, ore 01:42

Primo: è bellissima.
Secondo: mi dispiace dissentire, ma non è romantica.
E' decisamente porn. Quindi hai centrato il bersaglio.
E' porn la lochescion "biblioteca del collegio".
E' porn il ritmo spezzato del respiro di Hermione, sottolineato dll'uso sbarazzino della punteggiatura.
Infine, la felice definizione di "pornino"...che dire?
Io mi siedo qua e aspetto. Aspetto che ti scatti il pornazzo, di qualli con i contro****i! (volevo far la rima baciata ma mi son persa per strada!)

28/12/11, ore 01:01

"Il terzo a partire da sinistra, schiacciato sotto la finestra, dalla quale colava un fascio di luce dorata che illuminava tutto quanto. Harry compreso."

*_* Oh! Quanto mi piace il modo in cui Harry entra in scena? Da uno a dieci, quindici.
E' fondamentale che sia tutto così inaspettato, compreso un Harry che si inserisce nella scena mentale di biblioteca che la signorina Granger vede anche con gli occhi chiusi, tanto ci è abituata. E' fondamentale che sia una sorpresa, perché Hermione non è certo una zoccoletta inside, è solo che non si è ancora detta papale papale quanto le piace Harry. Mi piace da morire come accade tutto all'ìmprovviso, perché non è strano, è vero. Le cose dove perdi la testa succedono proprio così, in un modo che dopo, quando ci ripensi, dici "Ma no, dai, non è possibile, non è successo davvero!"
Ehm, ti devo dare una brutta notizia. E' romantico. Ha la trama. Chiude il sipario dove gli altri cominciano con i dettagli. Non è porn.
E' bellissimo e basta *_*

28/12/11, ore 00:57

Mi è piaciuta, sai? Un po' strana, ma mi è piaciuta :)
Devo ammettere che Harry e Hermione non sono la mia coppia preferita, anzi, ma stasera avevo voglia di leggere qualcosa di corto e sono capitata sulla prima pagina degli aggiornamenti di HP, e tra le prime la tua storia è stata quella che ho deciso di leggere.
E mi è piaciuta :) Scrivi benissimo, tutto al posto giusto, persino la confusione di Hermione inframezzata al racconto è stata perfetta. Sembrava davvero di essere nella sua testa!
Ottimo davvero.
Ron è stupido e lento >_>' e Madama Pince è una grande, il finale è stato fantastico.

"L'importante era che stessero zitti".

Grandioso, grandioso davvero!
Ti rinnovo i miei complimenti :)

Tonna

28/12/11, ore 00:57

È bella. Ma quel bella bella che ti fa sorridere anche dopo che l'ultima parola è finita, che non te ne fa desiderare di altre perché la storia s'è conclusa e va bene così, però al contempo ti fa desiderare che ci sia un seguito. Insomma, è bella bella bella. E i tuoi Harry e Hermione sono sempre tra i miei preferiti, e non c'è neanche da chiedersi perché, sono così adorabilmente teneri e imbarazzosi.
Insomma, bella bella bella bella. Ma sul serio.