I just want you to know who I am.
di blast__

17/02/12, ore 17:30

Oh merda! Ed ora? Oh merda!
Zayn, cazzo si dovrebbe fare un par di cazzi suoi lol
comunque io sono stata a piangere una giornata per sta storia del m&g e di Sanremo...cioè a Milano ci sarei andata, ma a Sanremo come cazzo ci arrivavo?çç
va beh honey, mi hai messo in tensione ora voglio sapere come finisce!
fammi sapere u.u
Peace&Love Agata

17/02/12, ore 16:03

Ed eccomi qui. Sorry Girl, se non ho commentato i capitoli precedenti, comunque Okkei ma noooo Zayn ma che mi combini, perché interrompi sul più bello.... arg ROSICO.
Cavolo non c'è l'ha fatto a vedere Louis cosi mi fa stare cosi male >.<
e cos'è sta storia che io e Niall ci siamo lasciati ungueeeeeee stavo cosi bene con lui, mmm e chi è questo pazzo che si è avvicinato a me? ahhahah .
Comunque Becks e Liam sono sghafuogs come sempre
e tu e Zayn ancora peggio xD
okkei Harry è uno ST*****, non può chiamarti in quel modo, altrimenti io lo MENO >.<
Siiii questa sera incollate a Sanremo giusto?
TI VOGLIO BENE <3

16/02/12, ore 21:42

SE BELEN CI PROVA TI GIURO TI AIUTO A FARE UN OMICIDIO e.e
Anyway. Questo capitolo l'ho apettato davvero tanto, ma ti capisco çç
E' stupendo, come gli altri d'altronde. E Niall spacca, è un figo, insieme agli altri ovviamente.
Continua presto, perfavore T_T

16/02/12, ore 21:20

Ohhh, eccomi ed ECCOTi, credevo che fossi deceduta come la singing...
Ci sono rimasta na merda a che ii .-. Organizazzione di merda #finezzaON.
Almeno li vedrò a sanremo .-. Meglio di niente dai...
Adesso passiamo ad un argomento molto ma molto importante: la tua fanfiction, o meglio io tuo new capitolo, appena ho visto che avevo aggiornato sono andata in tilt, e devo dire la verità: è stato uno dei capitoli che rimarranno nel mio cuoricini, bellissimo, davvero *-* e poi devo ringraziarti perchè mi hai fatta sorridere, non sorridevo da giorni ormai .-. E la tua storia mi ha fatto sbellicare dalle risate u.u intanto ne approfitto per scusarmi del ritardo della mia storia, ma la scuola mi sta straziando D:
Mi sto prolungando e ti sto facendo la palla, sorry :) (?)
Un bacio,e alla prossima, *-*
(Appena aggiornerò ti avviso, i love you)

11/02/12, ore 15:31

Ho finito ora di leggerla, e ora aspetto il prossimo capitolo u.u
Zayn è dolcissimo *___* però Emma deve sapere che succede a suo fratello, sono tanto curiosa, posta presto u.u

10/02/12, ore 23:32

Mi fermo qui, e domani continuo a leggerlo.
Devo dire che è davvero bella come storia, mi piace :D

10/02/12, ore 20:38

Cioè ammettilo tu mi vuoi morta? No perchè volevo informarti che sono troppo giovane di morire quindi abbi pietà di me! I tuoi capitoli sono askldhbaskldjbnaskldbaskldbaskldasdjlb e poi Zayn Malik è fottutamente perfetto :') Okey ritornando a noi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cioè se no sarò in pena. Bene sei sempre bravissima :'D xoxo Gossip girl (?) <3

07/02/12, ore 15:26

Ma sì il capitolo era pieno di errori ma sti cazzi loool don't worry honey u.u
Sì, Zayn Jawaad Malik è l'essere più bello e perfetto e sdnkjsd e vfjbvfnjk e fvjkdjsakljsadlk della terra esatto *_*
Povero Tommo çwç Povera Emms che non sa nulla èwwwwè
sono proprio curiosa di sapere che minchia ti passa per la testa lol
intanto ti saluto;
Peace&Love Agata

07/02/12, ore 15:24

Bello bello bello. :D
Ma Zayn, è troppo sknvtckrhk ♥
Io lo amo troppo ti giuro!
E poi con Emma sono così carini :3
Mi dispiace troppo per il mio piccolo Boo bear.
E quell'Harry bastardo? No,ne vogliamo parlare?
Non deve far soffrire il mio Lou >.<
Comunque, posta presto
sennò non la passi liscia.
ahahah no a parte gli scherzi posta presto,
aspetto il prossimo con moltissima ansia.
One big kiss ♥ -Giò
Ps:Tu sei troppo brava. :) xx

06/02/12, ore 23:41

No è ufficiale...
TU MI VUOI FAR MORIRE.
E' NORMALE CHE M STO SENTENDO MALE E CHE HO IL BATTICUORE?
Giuro. I tuoi capitoli sono qualcosa di f a v o l o s o, e sono seria. Ogni volta che li leggo entro in un altro mondo. E Zayn..Dio santissimo, lui è qualcosa di spettacolare. E poi oddio. No, non ho parole. Sei bravissima e ti amo. Grazie per farmi emozionare.
E poi scrivi che è una favola.

Muchlove.
-Gre.

06/02/12, ore 23:37

"Che fosse finita la sua scorta di carote? Che fosse morte il suo piccione Kevin?" AHAHAHAHAHAHAHAHAH No vabbè, mi fai morire AHAHAHAHAHAHAH Comunque ci sono rimasta davanti alle parole di Zayn, davvero! CHECCARIIINOOOO! Ahahahahahah no seriamente, è proprio un amore :') "Ho il batticuore quando ti guardo e quando facciamo l’amore,e non mi è mai successo. Per una volta in vita mia mi sento amato,e sento di amare." Oh, piccolo Zayn :3 Però mentre la loro storia (per ora D:) va bene, quella di Louis e Hazza mi deprime molto. Povero Lou! Penso di averlo scritto in tutte le recensioni che ti ho lasciato e penso che continuerò a scriverlo, però davvero, povero! Fai aprire gli occhi ad Harry in modo che siano tutti felici e contenti, suuuu! Non voglio immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo, Emma farà sicuramente un casino e magari Zayn se la prenderà pure con lei, perchè no? çwwç Oddiiiiio, voglio sapere cosa succede, e poi te non mi puoi dire che nel prossimo succederà un casino, vabbè che sei figa, però non si fa! Vabbè, prima che cominci a delirare ti saluto, buonanotte bella figona ♥

06/02/12, ore 22:42

Ehm, ehm...eccomi :)
Non solo Zayn e opjdkibdsgvpersdbn, credimi, ma anche il capitolo e la storia è eqvniwòaldfvafòl :)
Bello il mio italino, eh? u.u
Sei il mio mito, lo sai? Adoro te, la tua storia e il modo in cui scrimi, mi so innamorando giorno dopo giorno della dua fanfiction che ho letto in un quarto d'ora quando la scoprì XD
Vuoi sapere se sono pazza? Beh, si lo sono u.u
Non altro da dirti sulla tua...magnificenza u.u (lecchinaggiotime#) XD Dai su, scherzo :)
Comunque visto, che anche a te piace Zayn, se ti va passa dalla mia fanficition, che tra l'altro ho aggiornato oggi *-*
Mi farebbe molto piacere :), un bacio, e a presto :*
Pettyfer *w*

06/02/12, ore 00:56

"Avrei iniziato a parlare delle carote o addirittura del mio piccione Kevin." AHAHAHAHAHAHAHAH Okay quando ho letto questo pezzo stavo LETTERALMENTE crepando dalle risate! AHAHAHAHAHAHAH Comunque no! NON VA BENE! Cazzo Lou ma che ti è saltato in mente?! Oddiiiiiiio, Harry cazzo! No, sì, sto sclerando cazzo! Oddio ma perchéééé? D: Louis e la sua stupida bocca larga! Doveva stare zitto e fermoooooo! No vabbè ora tu mi lasci di nuovo così senza dirmi niente!? E io come faccio!? E poi perchè Zayn non ha risposto ad Emma che la ama pure lui!? C'è, era d'obbligo! ç___ç Vedi di aggiornare presto bella figona, perchè se no io muoio per ansia! TwT Comunque io anche parteciperò al concorso, però anch'io sono la solita sfigata, yeeeeee! Okay sì vado che è l'una di notte, ciaaaaaaaao bella figa♥

05/02/12, ore 22:35

Tre parole,
Io.Lo.Amo. ♥
No cioè io amo troppo questo capitolo!
E' qualcosa, di Phenomeniall! :D
Ti prego continua presto,perchè non posso aspettare,
dopo un capitolo così meravigliosamente stupendo.
Aspetto il prossimo con ansia!!
#muchlove -Giò :) xx

05/02/12, ore 19:36

OH MIO DIO TI PREGO CONTINUA AL PIù PRESTO!!! <3<3<3
Scrivi molto bene io e una mia amica siamo tue grandi fan ahah ;)