I just want you to know who I am.
di blast__

07/07/12, ore 23:23

io...sono senza parole..questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!quando ho letto che emma è morta gli occhi mi sono diventati lucidi.. T.T
mi dispiace perchè questa storia è magnifica pero' è finita.tutte le cose belle devono finire prima o poi...
non ho altro da dire.. amo questa storia.
Ciao :')

07/07/12, ore 14:58

O MIO DIO! Cazzo che finale... sto morendo... piango e ho la pelle d'oca! Cavolo che tristezza... però la storia è stata bellissima, scrivi davvero molto bene e louis e harry sono troppo carini!! ahaha quando ho scoperto che lou era gay stavo tipo O.O però sono tenerissimi! lo erano anche zayn e emma ma cavolo, l'hai uccisa T.T vabbè ti perdono solo perché la storia è stupenda e perché se ti uccidessi non saprei mai come finiscono le altre tue FF. Vabbè sto parlando troppo, ciao bella e ancora complimenti! :D

05/07/12, ore 02:13

Ti dico solo una cosa, penso sia una delle poche storie ad avermi fatto piangere :") grazie di averla scritta <3

04/07/12, ore 12:59

sai che mi hai fatto piangere vero? è bellissima questa storia.

27/06/12, ore 13:33

So che questa FF l'hai scritta un po' di tempo fa ma io l'ho letta solo adesso e devo dire che sto piangendo :') E' stupenda!! Non so che dire... semplicemente che hai fatto una FF stupenda con un finale bellissimo! Complimenti!! :D

07/06/12, ore 20:09

GIIIIIIIIIIIURO
Che sto piangendo come una fontana çç
sei trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo brava *-*
non mi aspettavo finisse cosi ma è ufficialmente stupenda questa FF :3
Complimenti davvero<3

19/04/12, ore 17:10

Questa storia è stupenda.. la vorrei rileggere ma sono più che sicura che scoppierò a piangere!! Ti giuro ci sono rimasta male tipo x 2 giorni AHAHHAHAh Comunque sei bravissima a scrivere :)

15/04/12, ore 17:04

No, tu non mi puoi fare questo! Sto piangendo come una scannata! T.T sei bravissima a scrivere cmq ;)

06/04/12, ore 12:43

Hei, ho appena finito di leggere questa FF e sto piangendo come una cretina ç.ç
E' stupendaa! xxx

30/03/12, ore 17:27

mi sono per caso "imbattuta" in questa ff e l'ho letta tutta d'un colpo.
ma ci sono rimasta malissimo! mi hai fatto piangere, ti rendi conto?!
no davvero, mi hai scovolto xD
grazie a te per le emozioni :)

29/03/12, ore 15:38

Oddio mi è preso un colpo al cuore quando ho letto che Emma era morta. Non può essere è troppo triste. Comunque la storia mi è piaciuta veramente tanto

05/03/12, ore 00:31

Io ero qui a leggere la storia tranquilla, felice della fine, e poi leggo "Caro diario,Emma è morta quel giorno." Ci sono rimasta di merda. Questa ff è davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato e il finale...... ero sul punto di piangere, davvero!

02/03/12, ore 14:35

E' possibile piangere per una FF , io credo di si <3 oddio ho aspettato di leggere tutti i capitoli per poter commentare e davvero mi ha emozionato parecchio <3
Complimenti , un bacio , con affetto VedoITuoiOcchiEMiperdo <3

28/02/12, ore 22:44

allora la storia è bellissima ma.... ma..... la fine?!?!!? ti capisco anch'io non amo le cose scontate! ma io leggo FF x sognare! ci sono rimasta tristissima! ho anche pianto un pò! :( però niente da dire sei molto brava davvero :)

28/02/12, ore 20:41

Oddio, sono una fontana in questo momento. Non me l'aspettavo. Ho sussultato quando ho letto "Caro diario,Emma è morta quel giorno." e subito ho inziato a piangere. Comunque, bellissima. Una delle FF più belle che abbia mai letto e ti dico, al momento ne seguo circa 45. Complimenti, davvero. Se scrivi ancora, ti prego di farmelo sapere. Un Bacio, bella. =D