I just want you to know who I am.
di blast__

28/02/12, ore 19:31

stupendissima FF veramente... Xo diavolo che tristezza il finale :( ed eccomi k piango di nuovo... mi è piaciuta tanto xk non è stata PER NIENTE scontata, e diavolo, il finale è stato davvero toccante. Un delle più belle FF k io abbia mai letto :D complimenti cara :D

28/02/12, ore 15:14

TE VUOI FARMI MORIRE çç
Honey minchia, sto piangendo come un'idiota!
cioè ** questa storia è stata bellissima davvero! Raja è un nome meraviglioso ** e e...Emma è...ç_________ç sad sad sad!
ora vado a leggere l'altra <3
Peace&Love Agata

28/02/12, ore 14:29

Ti odio, davvero.
Nonono perchè lo hai fatto?
Emma, cazzo, Emma, perchè perchè perchè perchè??
Okkei, sono ancora in lacrime, mi hai commossa tantissimo!
No, cioè, se n'è andata, e la piccola Raja, e il povero Zayn! ç.ç
Sono felice per Harry e Louis, ma povero Zayn, cioè... *scoppia in lacrime un'altra volta*
Comunque sia, come l'altra storia, è assolutamente meravigliosa.
Sei grande uu
Certo, è un fnale molto forte -e per nulla scontato, perchè nell'ultima pagina di diario credevo stesse scrivendo Emma, invece era Zayn.
Ma splendido, splendido e commovente! Brava, come sempre *w*
E siamo alla fine di un'altra tua meravigliosa storia!
Complimenti, tesoro! :D
Baci,
Bliss

28/02/12, ore 14:25

Ti rendi conto che sono qui davanti al pc a piangere come una scema?
È il finale più triste ma contemporaneamente bello che abbia mai letto. È davvero stupendo,non sono una che piange spesso eppure ad ogni tuo capitolo scritto la lacrima c'era sempre.
Questa storia è bellissima,come te *-* Mi dispiace che sia finita,finita in questo modo però mi hai sorpresa come sempre. Mi mancheranno leggere le cazzate di Emma,
la dolcezza di Zayy,Larry,
il tanto amore di Liam e Becks,e poi Niall *-*
Grazie di aver scritto questa Fanfiction,grazie davvero :')
*Aww come sono seria* L'ho fatto solo per te,ma questo non è un addio perchè incomincierò a leggere subito la nuova *yuyhuuuuuu conga,conga,conga* bene che dirti sei fantastica e meravigliosa tanto amore -A<3

27/02/12, ore 23:21

Io ti ammazzooooooo, mi ai fatto piangere capisci.
Cioè non me la puoi far morire cosi, cioè no davvero.
Come farà Zayn, Louis, Harry,Becks, Liam, Niall e Manu (io).
e sopratutto Raja.
Davvero io9 ti vorrei strozzare, pensavo in qualcosa di dolce e anche quando scriveva Zayn era dolce, ma quando ho letto che era morte, le lacrime hanno iniziato a scendere, credimi non sto scherzando.
Mi hai fatto piangere, non ho mai pianto per una storia,o forse si (?).
Comunque è stata fantastica, tu sei fantastica e davvero Grazie per aver scritto questa storia <3
Ti voglio bene <3
un Bacio Manu

27/02/12, ore 21:48

Oddio.
Credimi, no so cosa dirti.
me ne sto qui, davanti al computer a piangere come una cretina.
Ti rendi conto?
Ero così felcie prima di leggere ul pezzo di Zayn.
stavvo pensando a cosa scrivere nell recensione, sopratutto che il fatto del diario è stata un'idea davvero carina.
Muovevo la gamba sotto la scrivenia, e quando ho letto 'quelle' parole, credimi, mi è crollato il mondo a dosso.
MI SONO MESSA A PIANGERE, CAZZO. e lo sto ancora facendo.
HO AMATO QUESTA FANFICTION CON TUTTA L'ANIMA, e poi arrivo all'epilodo e LEI MUORE?!
Come hai potuto parmi questo? T_T
Scusami, ti sto annoiando, ma mi stavo sfogando, sorry :(
Più ci penso e più mi salgono le lacrime agli occhi, sei la prima che mi fa piangere davvero di fronte a una storia.
e scusami se non ti riesco a dire cose belle, e vari elogi, ma non ci riesco, sai che mi piace come scrivi e tutto, ma non riesco proprio a dirti nulla, solo che mi dispiace per LEI! :'(
Beh..nonostante questo, è stato un capitolo FAVOLOSO, come gli altri, anche se questo un po' meno, per la brutta notizia T.T
Non ci posso PENSARE ._.
Vabbè ti sto facendo la palla, sorry ancora :)
Intanto aggiorna presto la prossima ff che mi piace un sacco, un bacio babe *-* xx

25/02/12, ore 16:09

PENULTIMO CAPITOLO? ARE YOU CRAZY? ARE YOU KIDDING ME? okey ritornaimo al capitolo è asjdvbasjkdbsadhbjasldbaljdbasjdbasldkbhasdl LARRY <3 è la cosa più meravigliosa che potesse capitare finalmente quello stupido di Harold ha aperto gli occhi *balla la conga* e poi Louis è troppo,tanto,per super mega dolce *-* Ti giuro con l'ultima parte non ho resistito e sono scoppiata a piangere D: Gnèèè e poi vogliamo parlare del fatto che ci sarà solo un altro capito e basta? D: Gnèèèèèèè OKEY LA SMETTO mia cara sai di essere bravissima e che bo leggerò tutte le storie che scriverai! Adesso vado perchè ti ho rotto abbasttanza le palle :') MUCH LOVE -A<3

23/02/12, ore 16:55

IL PENULTIMO CAPITOLOOO?! E TU CE LO DICI COSì!? No, non puoi averlo detto veramente ç__ç Vabbè, mi deprimerò dopo, ora ti devo fare i complimenti per questa frase: "Diciamo che aveva perso il colorito ambrato,e adesso sembrava molto un pellerossa." MI HA FATTO MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH Okaaay, sto capitolo mi è piaciuto un casino! Finalmente quel coglione di Harry ha fatto la cosa giusta, era pure ora! "Lulì hahah quando lo dici non ti viene in mente lui con un tutù rosa?" AHAHAHAHAHAHAHAH Beh cara, veramente no, ma da adesso sì! E devo anche ammettere che è bellissimo anche così *°* Coooooomunque, passando alla vita reale in cui Lou, purtroppo, non indosserà mai un fantastico tutù rosa, parliamo dei BRITs! Caaaaazzo, che cosa stupenda lndsnkjdoaljlfcl *---* Sono tipo fierissima, anche perchè li ho votati °O° NOOOOOOOOOO, NON MI PUOI DIRE CHE E' IL PENULTIMO CAPITOLOOOOOOO! #tornaadeprimersi Okay gran figona, io purtroppo devo andare a fare i compiti e impararmi a memoria una poesia che non mi servirà mai a niente nella vita :') Aggiorna presto l'ultimo capitolo! ULTIMOOOOOO NOOOOOOO ç______ç Basta, devo distrarmi e anche fare i miei stupidi compiti. Ciaaao figa *°*

23/02/12, ore 16:53

Che?cosa?
Penultimo che?
Ma no çç
cioè non mi puoi far finire la storia in così poco çç
edsyhbdyhsdsuhsak
comunque Larry Stylinson is here *___* me gusta!
ti prego continua <3
Peace&Love Agata

23/02/12, ore 00:55

Io ti fuciloooooo come il penultimo??? nuoooo :'( comunque torniamo al capitolo.
*O* che bello che bello che bello ** ci sono i Larry <3
Mi credi mi facevo Pippe mentali insieme a Harry, e che bello. Ha avuto le palle poi di suonare quel campanello e di BACIARLO.
muhaahahaha Zayn Geloso ** ma quanto lo amo <3 <3 <3
Ehi Babt giù le mani da Horan haaahh scherzo scherzo <3
Bello bello bello.
Ps: Lo sai sono su un giornalino, avevo scritto una letterina a Niall e lui ha risposto **, se vai sul mio profilo di FB vedi la foto <3
Ti voglio bene <3
E partorisci presto pure l'ultimo eh hahahaah <3

22/02/12, ore 21:55

Leggevo tranquilla il 'look at me' quando sono arrivata a leggere il PS e porco giuda ci sono rimasta na merda T.T
TU.NON.PUOI.LASCIARMI.IN.QUESTO.MODO.
Non che sia finto male, per carità, ma adesso quale sarà la fanfiction che aspettero di leggere fino alle undici di sera? -.- dimmelo tu perchè io non lo so t.t
Oltrapassando a questro tristissimo punto, il tuo capitolo è estremamente djsgsufuhefvgrsubvhhgydsfvjg.
Penso si sia capito u.u amo Zayn e anche Louis, ma Zayn è Zayn, e adesso ti saluto e mi mancherà Emma con le sue cazzata t.t
E se davvero questo è l'ultimo spero che tu aggiorni una nuova storia, fantastica come questa, perchè amo il tuo modo di strivere....adesso vado, babe! I love U *-*

22/02/12, ore 15:20

Non puoi farlo finire così!Cioè te lo vieto u.u
comuuuuunque Harry ha le sue ragioni a trattare Emma così
ma ci è andato giù pesante :(
spero che facciano pace al più presto!
sei bravissima :)
continua al più presto sennò ti uccido!
#muchlove.

-Jo'

21/02/12, ore 17:25

Oh, amore mio, te lo dico io perchè pensi a quello "stupido bacio" uu
Anzi no, tanto lo capirai da solo, perchè Adri è brava e te lo farà capire ;)
Mamma mia, sei proprio sadica, lo sai?
Lo fai lasciare con Emma, me lo confondi così... e il povero Louis!
E poi come mi fai finire il capitolo?
MA SCHERZIAMOOOOOO!?!?!
Niall è in crisi -questo è stato un gran bel colpo di scena, chissà cosa gli succederà, anche se spero che lui e Manu non si lascino uu- però aiuta comunque Emma, quant'èddolce! *w*
No, l'ho sempre detto, io Horan lo adoro uu
Emma e Zayn stanno bene insieme, però... uffa, adoro le loro smancerie dolciose, ecco uu
In più, il modo in cui mantieni la rabbia fra Harry ed Emma, anzichè gettarli nel perdono immediatamente, mi gaaarba moltissimo.
Harry fa bene ad essere incazzato, ma l'appellativo che ha usato è stato un pochettino pesantuccio uu
Bella la chiacchierata con Becks, non immaginavo fosse tanto maliziosa xD
E ora cioè, se domani non posti il capitolo ti taglio le braccia uu
Come puoi farlo finire così?????????? >.>
Vabbò, sei bravissima *w*
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiii <3

20/02/12, ore 15:25

Oddiiiio! ljdfnksjdfbdksb Non so che dire, davvero! E' bellissimo, cazzo! Però Zayn, CHIUDI QUELLA CAZZO DI BOCCA! Ahahahahahahah ma starsi zitto quello no!? Però sono contenta che finalmente Harry abbia aperto quei meravigliosi occhioni e che si sia reso conto del tesoro che è Lulì. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LULììì! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA Ti giuro mi hai fatto morire! Ti perdono l'immenso ritardo solo perchè capisco che tutto sto casino abbia spiazzato anche te. Diiiio, ma hai visto quanto sono stati magnifici a Sanremo? *--* Hanno fatto certi primi piani stupendharrymi, anche se a Niall gliene hanno fatto mezzo ç__ç Calcola che l'ho registrato e l'ho riguardato in tv una cosa come 10 volte, lol #nontenefregauncazzo. Okaaay, ora però siccome hai postato tardi questo dovrai postare l'altro molto presto *la minaccia con un cucchiaio*. Ciao bella figa♥

18/02/12, ore 14:57

LALALALALALALALALA ojkey okey ti perdono con il ritardo ma mi hai fatto soffrire D:
Comunque veniamo a noi menomale che Zayn non era geloso di Irlanda D:
Che cazzo ha sconvolto tutti piani,bene bene mi hai messo ansia come per la signing non più fatta.
ORA TI ORDINO DI CONTINUARE AL PIU' PRESTO O VENGO A CERCARTI #muchlove
BENE BENE BENE NIENTE SEMPRE BELLO CIAO <3