my gift is my song
di Mrs Bieber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/12, ore 19:06

è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA !!
è diversa dalle altra ma è bellissima e unica .. davvero .. complimenti :)) !!

04/02/12, ore 15:32

Woowww che finale, sei bravissima a scrivere, COOMPLIMENTI DAVVERO! :D

02/02/12, ore 23:16

oddio è davvero la fine? ç_______ç
è bellissima questa fan fiction, seriamente. cioè non vado matta per le cose sdolcinate, ma questa storia mi ha presa tantissimo nkjbkj *---*
tanti tanti complimenti. mi ha fatto piacere seguire questa storia. <3

31/01/12, ore 09:14

Dunque, dato che questo è l'ultimo capitolo ho deciso di farti una super-recensione, o almeno ci proverò!

Premetto che ho voluto cominciare a leggerla perché mi ha attirato tantissimo il titolo e anche la trama. Non immaginavo che intendessi vera e propria 'magia'.
E' una storia diversa dalle altre e qualcosa di diverso ogni tanto ci vuole!

Non posso far altro che dire che ho amato questa storia sin dal primo capitolo e non lo scriverei se per me non fosse vero.
Dico anche che hai fatto la cosa giusta a racchiudere il tutto in soli cinque capitoli, anche se, lo ammetto, mi dispiace che sia finita.

Mi è piaciuto soprattutto l'ultimo capitolo, è davvero tenerissimo: loro sono tenerissimi!

Il modo in cui le dedica le canzoni è davvero un amore, non ci sono altri aggettivi: mi è piaciuta e basta! u.u

Bene, credo di non aver null'altro da dire, spero che comincerai presto nuove ff e ho letto che scriverai anche delle one-shot, quindi non ti libererai tanto presto di me.

Ora ti saluto, è stata una bella storia (sì l'ho già detto almeno ventordici volte), quindi ciao e

Alla prossima :D

Much Love,

-Giulia
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 09:14 am)

30/01/12, ore 20:23

OMG!!!! Questo è stato decisamente il capitolo più bello di tutta la fanfiction, gia all inizio mi veniva da piangere (si lo so sono molto sentimentale!!) pensando a Justin che ha aspettato Meg per tre lunghi anni, me lo sono immaginato sotto casa sua a aspettare il momento in cui avrebbe potuto rivederla! Awwww!! E poi la sorella di Meg quando si è trovata Justin Bieber in persona davanti alla porta di casa!! Ahahah!! Allora, mi raccomando scrivi le one-shoot che non vedo l ora di leggerle!

30/01/12, ore 19:32

Bellissimo capitolo! Credevo che fosse triste l'ultimo e invece non è vero! :'D
Non vedo l'ora di leggere le one-shot!
#muchlove

30/01/12, ore 16:35

oddio, è stupendo!
non mi dire che è finita çwç
adoro questa storia, complimenti davvero!
sei bravissima!
ciao bella,
baci,
- Els.

30/01/12, ore 09:47

Ma ciao Cara :3

Sappi che sono davvero felice che manchi ancora un capitolo, certo avrei preferito che questa storia non giungesse al termine, mi è piaciuta troppo e mi ci sono affezionata.

Mi sono quasi commossa leggendo la parte in cui gli dedica one time, amo quella canzone e soprattutto le parole.

Voglio sapere di più però, io devo sapere se si rincontreranno realmente, lo spero tanto :3

Mi mancherà questa storia quando sarà finita, spero posterai presto comunque perché sono davvero curiosa.

Mi aspetto un bel finale eh, non deluderci, anche se so che non lo farai e che sarà comunque bellissimo.

-Giulia

28/01/12, ore 16:05

No! Vedi che se non l'allunghi di molti capitoli ti ficco.... calma!
Continua al più presto!
#muchlove

28/01/12, ore 14:32

Non ci posso credere!!! Era solo un sogno!! Nooo, non puó finire così!! Per il resto Justin diventa sempre più dolce ad ogni capitolo, cioè, dedicare One Time a Meg, poco prima che lei se ne va... Stavo piangendo! Mi raccomando continua così: il mondo ha bisogno di scrittrici come te! P.S Anche secondo me Justin e Selena non stanno bene insieme.

28/01/12, ore 14:16

oddio, ma che finaleee ajskljsklsjaksj! *---*
è bellissimo çwç
brava, complimenti :3

26/01/12, ore 13:01

Ahahah! E beccati questo Selena! No davvero, a parte gli scherzi, questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più in assoluto. Justin è così dolce con Meg, arriva persino al punto di consolarla quando piange...awwww! È il ragazzo perfetto! È un vero peccato che la storia sta per finire perchè mi piaceva davvero tanto, spero che ne scriverai un'altra. Vero?? Aggiorna presto

25/01/12, ore 20:22

"Io ora amo te" - ajskajslkajsklas non ci credo, è fantastica!
Justin come al solito è stramegaultra dolce.
bravissima, davvero!
mi piacciono tanto i tuoi capitoli! :)

25/01/12, ore 20:18

allora, è ajsjalksajsklajjslj!
sono ancora io, so che sono una scassapalle(?) ma adoro leggere le FF e questa è proprio bella!
brava, continua così! :3

25/01/12, ore 20:16

ajaksjaklsljajsaklsak è bellissimo! ora leggo tutti gli altri, comunque sei molto brava a scrivere, complimenti!
- sono @loveforharry_ su twitter, e.e :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]