The new life of Tay
di tay98

01/08/12, ore 14:26

Wow la storia è davvero bella e tu scrivi molto bene  =D io adoro Twilight e questa storia mi incuriosisce molto
voglio sapere il continuo
Kiss xx

10/02/12, ore 16:55

Bellissimo capitolo Tay, visto che sei stata la prima a recensirmi ho pensato di dare un occhiata alla tua pagina, e vedendo la tua storia non ho resistito alla curiosità ed ho deciso di leggerla! Bella, bella bella! Vedo che ci metti passione, e la tua omonima è simpaticissima! Mi piace soprattutto il pensiero di Taylor a proposito della sorella, lo sguardo assassino di Edward e adoro Sara perchè dice esattamente ciò che pensa. Insomma le adoro tutte e due! Per non parlare di Seth! hahahaha che dolcioso che è! Spero però che tu accetti anche qualche critica. Negli scorsi capitoli ho notato qualche errore grammaticale e anche nell'esposizione dei sentimenti di Taylor. Arrivando a questo capitolo però ho notato altresì che hai cambiato lievemente stile, molto brava! Se posso darti un consiglio cerca di dare più profondità al personaggio. Prima di descrivere d'impulso come si sente Taylor, prova a pensare a come reagiresti tu alle situazioni che le provochi. In ogni storia che scriviamo ognuno di noi mette qualcosa di sè! Spero tu non ne abbia a male per quello che ho scritto, ma ho pensato che essere sincera fosse meglio, eppoi così posso chiederti di essere sincera anche tu a proposito della mia di storia! Per ora ho finito! Un bacione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao by Mie.

07/02/12, ore 23:41

hai sbagliato! Le navi non sono di napoleone! di colombo! e poi è una bellisima storia!

01/02/12, ore 18:53

La storia è molto divertente e soprattutto frizzante!!! xD
Mi piace soprattutto come Taylor parla ai lettori, è troppo simpatica!
Insomma... mi piace!
Sono un po' confusa però.... come mai Edward e Bella sono ridotti così? xD
Ma Embry e Seth mi sembrano proprio simpatici... con chi nascerà una storia? :D
Per il momento ti saluto ma vai avanti così! Bacione, Cynthia_Zizi :)

24/01/12, ore 19:50

E' stupendo !! Struttura grammaticale e lessico perfetto... limpido e scorrevole MI E' PIACIUTO TANTISSIMO !! Ma adesso voglio sapere dove portano Dedalo . In molte parti mi sono soffermata a riflettere su me stessa . Aspetto il prossimo capitolo !!

Un bacio Samy_97

18/01/12, ore 16:00

bello!!!!! continua così.... solo una cosa ti devo dire....le frasi mi sembrano un pò corte e affrettate (difetto che anche io ho a volte)....a parte questo mi e piaciuto molto....vado
Bacy
Luna_09

18/01/12, ore 15:54

bello bello bello, solo un po corto però rimane bello !!!!! vado a leggere il prossimo capitolo (sono curiosa di sapere cosa succede) vadooo!!!!!
Bacy
luna_09

18/01/12, ore 15:49

wow!!!! e bellissimo!!!!e scorrevole... e mi sono ritrovata in molte parti di questo capitolo!!!!! anchio penso di non piacere a nessuno e la persona a qui tengo tantissimo si chiama sara.... pultroppo pero per uno stupido litigio non ci sentiamo più da tre mesi... comque il capitollo e bellissimo... adesso vado a leggere l'altro
Bacy luna_09

13/01/12, ore 20:45

Nuahahahahah sono arrivata!!!!!!!!!
Tay98 O.O ma chi sono andata a trovare???
Allura recensione solo un cappi! l'ultimo!!
Mi piace tantissimo -*.*-
Bellisshimo!! nuahhaha
appena aggiorni fanni un fischio!!! nuahahah
Caioo*saluta con la manina*
Sinna<3<3<<33<3

12/01/12, ore 14:21

Ho letto tutti i capitoli di fila! :D
Bellabellabella, mi piace! Aggiorna preso! Un bacione

07/01/12, ore 12:40

Hey, mi piace la tua FF!
Sul serio! Continua così che vai bene!
Virgy

02/01/12, ore 15:30

Ho letto tutti e cinque i capitoli trovo che la tua idea di una sorellastra per Bella, sia molto originale. Ma ho trovato nei tuoi racconti qualche imperfezione: a mio parere tutti quei punti di domanda e esclamativi in più danno proprio un brutto aspetto alla tua storia! E poi tutti quegli XD, sono davvero pessimi, e non sono adatti per niente ad una storia, ma fanno tanto linguaggio sms. Ribadisco che la storia mi piace molto, ma secondo me devi migliorare dal punto di vista compositivo, perché a volte descrivi molto bene i personaggi e la situazione, ma volte sei molto frettolosa e sbrigativa.
Mi piacerebbe però che tu continuassi, perché mi hai intrigato molto!
p.s. spero che con la mia recensione non ti abbia offeso, ma solo spinto a migliorare!
Baci, Vale9