Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tay98    29/12/2011    1 recensioni
Questa storia parla dell'avventura dell'adolescente Taylor, graziosa ragazza che al termine delle scuole medie, ancora quattordicenne, per motivi familiari viene mandata a trascorrere un periodo nella piovosa cittadina di Forks, presso la sorellastra Bella (Isabella). Cosa le riserverà il destino? Quali misteri sconvolgeranno l'esistenza della giovane Tay? Seguimi in questa avventura a migliaia di chilometri da noi e ... lo scopriremo insieme!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap2 UNA SERATA DA INCUBO
Sono appena arrivata a casa e non so che cosa fare. Ho captato che ci sono di mezzo i miei genitori. Voglio sapere cosa hanno in mente quei due pazzi ma non oso chiedere nulla perchè ho una paura pazzesca della loro risposta, quindi, per il momento, decido di stare zitta e aspettare che siano loro a fare il primo passo e a dirmi cosa cavolo sta succedendo nella mia monotona vita. Monotona vita? Ora la mia esistenza sta diventando come l'intricata rete di un ragno, un ragno che la tesse fino a quando essa non diventa perfetta ovvero un intruglio di sottili fili biancastri quasi trasparente in cui gli insetti cadranno e da cui non ne usciranno più vivi, mai più! Ecco, si, la mia vita ora si può considerare come una nuova ragnatela su cui il ragno sta lavorando da pochi giorni. Metto la bici in cantina e mi siedo a tavola dove i miei genitori, come se mi leggessero nel pensiero, cominciano a dire: ”Abbiamo una grande sorpresa per te Tay... quest'estate la passerai nella cittadina di Forks a casa di Charly e in compagnia della tua sorellastra Isabella. Vedrai cara ti divertirai un mondo e ti farai tanti nuovi amici! Il tuo cavallo lo stanno già portando là, visto che sappiamo che senza il tuo Autobus non andresti da nessuna parte XD e muoviti a preparare le valige perchè partirai esattamente fra 2 giorni”. Non ci capisco niente e non riesco a trattenermi, urlo: “E il motivo di questo improvviso cambiamento di programmi non me lo dite?!?”, sbotto di colpo e mio padre, con la sua solita voce rilassata mi risponde: ”Andrai la perchè noi nei prossimi anni viaggeremo molto. La mia squadra di baseball ed io stiamo migliorando e dovremo partecipare a varie partite e ciò significa che tu, passerai non solo le vacanze là, ma anche tutti i cinque anni delle superiori”. Prosegue mia madre : “Ci dispiace per non averti avvisato prima ma volevamo farti una piccola sorpresa...tadan”. A questo punto sono scioccata e per qualche istante rimango immobile a fissarli: sono tutti sorridenti. Poi lentamente mi alzo, mentre le lacrime cominciano una ad una a solcare il mio viso, e lentamente, come un automa, vado in bagno pensando che una bella doccia bollente sia l'unica cosa che possa farmi stare meglio. Mi spoglio, entro nella doccia e comincio a pensare alle mie amiche delle medie. Io non posso andarmene! Loro mi mancherebbero troppo! ... e … e poi ci sono anche i miei due gatti delle foreste norvegesi! Nemmeno loro voglio lasciare qua! ...e... e ci sono anche i miei amici del maneggio, il mio team di salto ostacoli...Quanti pensieri invadono la mia mente! Dopo aver fatto la doccia ed essermi asciugata i capelli mi sdraio sul letto, e mentre penso all'accaduto mi addormento, ma nel sonno non trovo rifugio bensì solo degli zombie che con aria minacciosa vengono verso di me e nell'aria risuonano le parole dette dai miei qualche ora prima. Ad un tratto mi sveglio tutta sudata e sconvolta per l'incubo appena vissuto ma dopo qualche decina di minuti riesco a riaddormentarmi senza troppi problemi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tay98