Unite nel corpo e nell'anima
di sakura alexia

29/01/12, ore 19:48

Brava :D è stupendo! *.* Sei stata davvero molto brava ad aver descritto come Robin abbia utilizzato il potere dei suoi vettori!
E le parole di Lucy…sono bellissime! Y_Y e incoraggianti per la nostra Robin…
Beh dai adesso che hanno vinto spero che vada tutto bene :)
Davvero molto ma molto bella Y_Y
E adesso che ricordo…però Zoro è un egoista! Non imprestare la panciera all'amica che sta per morire e quella è l'unica cosa che può fermare l'emorragia e su dai! Beh dai alla fine le la data U_U e Nami per fortuna che gli la fatto venire in mente un 'idea così U_U
Ok aspetto il prossimo con ansia! :DD
Sophys :)

29/01/12, ore 14:22

E' stato bellissimo!
Mi è piaciuto un sacco quando Robin ha sfruttato il potere dei vettori in quel modo e ancor più mi hanno colpita le profonde parole di Lucy "ricorda che è questo il vero potere dei vettori e che non si deve manifestare sempre con la rabbia provata" *.* E' una frase davvero nobile e poi quando l'archeologa le ha comunicato che i suoi nakama sono anche quelli della diclonius, mi sono commossa.
Beh, alla prossima perchè voglio sapere come continuerà :)
Ciao ciao,

27/01/12, ore 13:58

Allora rieccomi qui!^^
Questo capitolo è stato sensazionale, mi sono piaciuti molto i colpi di scena che si sono susseguiti...da quando Funkfleed ha provocato una ferita profonda sul fianco di Robin a quando lei stava per rivelare i suoi veri sentimenti sul capitano a Franky.
Per non parlare poi della comparsa di Lucy nei pensieri dell'archeologa: è interessante il nuovo potere sopito nella ragazza, è simile al gear2 di Rufy :)
Svegliati Robin!
Kisses,

27/01/12, ore 13:07

Ciao :DD Bello questo capitolo :') davvero triste e commuovente! Y_Y Robin è una ragazza forte non mollerà tanto facilmente
Spandam! >_< Deve mantenere la promessa che ha fatto a Lucy U_U Per fortuna le l'ho anche ricordato la sua amica Lucy U_U
anche se lei lo sapeva e non se lo era dimenticato =) E c'è anche Franky a incoraggiarla U_U E poi questo potere pericoloso??
Lo userà di certo per salvare i suoi nakama U_U per fortuna c'è anche Lucy con lei :D Il titolo è proprio azzeccato ;) Ma adesso?? Dove sono finiti
Rufy e compagnia?? Spero che arrivino a salvarla U_U E spero tanto che Robin non si faccia tanto male visto già le sue condizioni! >_<
Aspetto il prossimo con ansia! :DD
Sophys ^_^

26/01/12, ore 23:04

Finalmente è libera! :D Sono felice Y_Y e adesso?? Che succederà?? Spandam lo odio a morte U_U quindi lasciamolo perdere…
Eh adesso la povera Robin è paralizzata! O_O Poverina Y_Y spero che vada tutto bene ;)
Sophys ^_^

26/01/12, ore 22:21

Buonasera :D
...Davvero Spandam è più grande di Robin? Quando ho rivisto gli episodi di Ohara e la piccola aveva solo 8 anni come capo della cp5 c'era ancora Spandine e pensavo che lui non fosse nato (magari fosse stato così, un'essere immondo di meno a cui pensare!)
Ok, tornando al capitolo hai fatto bene a racchiudere i pezzi più importanti tutti insieme e hai descritto proprio bene gli avvenimenti e lo stato d'animo di Robin che è cambiato non appena ha visto l'entrata imminente del Buster Call...poverina, la sua infanzia è stat terribile e mi chiedo se parlerai un po' anche di essa.
Kiss kiss,

26/01/12, ore 02:37

Che bello, finalmente è arrivato Rufy!:)
A parte ciò, mi è piaciuto molto ciò che dice e pensa Robin in questo capitolo.
Spandam mi fa una rabbia, è pure più piccolo della mora e si permette di insultarla così!Non vedo l'ora che Robin si vendichi, sia per ciò che ha dovuto subire a causa di quel mostro e per tutto ciò che lui e quelli del governo si sono permessi di dire su Lucy e i suoi simili.
Adoro quando Robin si arrabbia. E' così raro e quando lo fa, succede sempre per proteggere le persone a cui tiene veramente, esattamente come accade qui.
Continua così, a presto!

25/01/12, ore 15:07

Che bello questo capitolo! :DD Povera Robin Y_Y mi fa sempre più tenerezza U_U povera stella…
Quel Spandam è davvero cattivo e crudele al massimo!! >.< non lo sopporto davvero!
Non è giusto che quel mostro giudichi le persone per l'aspetto! Semmai come ho detto prima…lui è un mostro! U_U
Beh dai…meno male che c'è Franky a consolarla ^_^ e adesso che è arrivato Rufy?? Cosa succederà??
Beh sono sempre più curiosa di scoprirlo! :D
Quindi aspetterò con ansia il prossimo! :3
Sophys :))

25/01/12, ore 11:50

Caspita, sono andata talmente di fretta a leggere che mi ero scordata di recensire questo capitolo, passando subito al prossimo!^^"
Trovo che la canzone sia molto bella, era la prima volta che la sentivo e va a finire che anch'io mi appassionerò all'anime di Lucy.
Poi wow *^* che la rosa fosse la regina dei diclonius non lo avrei mai pensato, che era una persona speciale sì ma così imprevedibile no :)
Figurati, sono contenta che tu mi abbia inviato la richiesta su fb ^^
Un bacio,

24/01/12, ore 13:20

Ciao!^^
Come sempre, bellissimo anche questo capitolo. Mi ha sorpreso davvero tanto il fatto che Spandam e la Cp9 hanno trovato un modo per contrastare i vettori di Robin....Aokiji li ha messi proprio ben in guardia.
Ora non può usare ne i suoi poteri ne quelli derivanti da Lucy :(
Il cambiamento del colore degli occhi sta' pian piano arrivando al rosso...chissà se ci sarà qualche cambiamento improvviso nell'archeologa?
Adesso vado, così do una sbirciatina anche ai tuoi disegni.
A presto,

23/01/12, ore 16:50

Bello!! >///< Povera Robin Y_Y non è giusto! Quel Spandam mi da su i nervi! E poi non sta nemmeno ai patti! U_U
Troppo divertente la scena in cui Franky come fa nelle anime/manga, che morde la testa di quel mostro XDXD troppo buffa! :D
Mi sono immaginata la scena pensando proprio alla puntata di One piece! XP Ok ritorniamo a noi…ma che cattivo della miseria! ><
Adesso senza il potere che gli ha dato la sua amica Lucy, la nostra cara archeologa che farà??
Sono troppo curiosa >_<
Aspetto il prossimo con ansia! :DD
Sophys ^^

22/01/12, ore 20:47

Che bello ^^ molto bello e triste allo stesso tempo! :D E' stato bello il momento in cui Lucy "parla" a Robin ^^
e la canzone preferita di Lucy…davvero carina Y_Y mi è piaciuta questo cappy U_U davvero Y_Y
troppo bello! XD Per essere sincera non ho capito niente della canzone che canticchiava Robin XDXD ma almeno c'era la traduzione U_U
Sono felice per Robin! ^_^ da una parte invece…ne sono triste T_T chi sa che cosa succederà adesso U_u?? Hm…staremo a vedere :))
Al prossimo ;))
Sophys :)

22/01/12, ore 13:58

Ah però con Icebearg parla di Lucy…povera stella Y_Y quanto soffre la nostra archeologa
farebbe di tutto per i suoi amici! :D Ha davvero una cuore grande…
il capitolo è bellissimo come tutti ma questo in particolare mi ha colpito! :DD tantissimo ^^
scusa per il ritardo ma adesso non ho molto tempo sto per partire…comunque bel capitolo! >_<
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
Sophys :))

21/01/12, ore 21:24

Tranquilla, che i tuoi nuovi capitoli sono sempre ben accetti!:)
Questo in particolare mi è piaciuto molto, e forse ciò che più ho apprezzato è stato il dialogo tra Robin e Iceburg.
Il sindaco di Water 7 non mi è tanto simpatico, forse perchè non capisce che l'archeologa è pronta a sacrificare il mondo intero per i suoi nuovi e vecchi amici e che ha un cuore più grande di quello di dieci persone messe insieme, al contrario di Lucy invece che lo aveva compreso fin da subito.
Quello che più mi ha sorpresa è che Robin si sia messa a raccontare di Lucy proprio con Iceburg...poverina, quello la continuava a tormentare con le sue domande!
Spero di sentirti presto,
robinchan07.

15/01/12, ore 13:14

Sai, ti capisco la voglia di scrivere va e viene...
Comunque mi sono piaciuti molto i dialoghi tra Robin, Chopper e Sanji perchè descrivono bene i rapporti che lei ha avuto con tutto l'equipaggio, le sue disavventure in passato e la grande amicizia formatasi con Lucy.
Continua così e se non scriverai prima ci sentiamo tra due settimane.
Un bacio,