Unite nel corpo e nell'anima
di sakura alexia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/12, ore 18:55

Aspetta....hai aggiornato due volte nello stesso giorno ed io me ne accorgo solo ora?Che baka che sono!^^"
Come sempre un cappy stupendo ed inoltre l'idea di far cambiare il colore degli occhi di Robin a seconda del sentimento che lei prova mi piace moltissimo. Sono rare le volte in cui si arrabbia e vederla fuori controllo, fa davvero capire quanto quei dannati marine e quella stupida di Tashigi la facciano innervosire!
Non si deve scherzare su certe cose altrimenti il potere dei vettori non tarda a manifestarsi. “Ricorda una cosa ragazza, quando combatti con me, non starmi più vicino e non lasciare nessun oggetto nel raggio di 2 metri, oppure ciò che non vedi potrebbe ucciderti” questo avvertimento lo dimostra benissimo e apprezzo che tu metta in evidenza tali concetti.
Bellissima pure la frase finale che regna nei pensieri della donna seguita poi dal suo gesto, che appare come un rinnovo della promessa scambiatasi con Lucy.
Ecco qui, finalmente ho finito :)
Un bacione,

01/01/12, ore 15:10

Ahi, ahi...stavolta Rufy l'ha combinata un po' troppo grossa.
Ci credo che Robin volesse strangolarlo, non era l'eternal pose per Alabasta ma quello che un giorno l'avrebbe riportata alla sua vecchia amica.
Mi piace che hai inserito le stesse battute dell'anime nella conversazione sulla nave di Rufy. Quel modo di dire le cose così deciso e con aria di sfida di Robin l'ho sempre adorato e mi ha fatto piacere ritrovarlo anche qui.
Bene, bene....sono curiosa di leggere che succederà più tardi a Little Garden.
Intanto ti saluto :)

01/01/12, ore 14:58

E così Robin arriva ad Alabasta, ora per lei comincerà un nuovo capitolo della sua storia.
Mi fa piacere che anche nei prossimi capitoli l'archeologa faccia sempre dei riferimenti all'amicizia con Lucy perchè è una cosa davvero importante.
Poi mi è piaciuto molto il pezzo in cui hai descritto i sentimenti che provava la mora dopo aver perso la sua unica amica, durante quei giorni di navigazione da sola.
Complimenti di nuovo!^^
A presto,

01/01/12, ore 14:48

Wow, questa storia mi appassiona sempre di più.
Pensavo che quella tra Robin e Lucy fosse un'amicizia duratura, sì piena di imprevisti, ma non che finisse così presto.
Aokiji non doveva proprio fare un altro torto all'archeologa, come l'inferno che ha dovuto subire in passato....
Ora però che Robin possiede dei nuovi poteri diventa tutto ancora più interessante; in particolare mi piace il modo in cui attacca quei pirati.
Continuo con il prossimo cappy!

01/01/12, ore 14:37

Accidenti i guai arrivano presto per le due nuove amiche!
Devo dire però che i poteri di Lucy sono davvero interessanti...non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora.
Comunque proprio adesso che entrambe si erano chiarite ed avevano scoperto di potersi fidare a vicenda, arriva Aokiji a complicare di più le cose.
Chissà come andrà? Proseguo subito con la lettura!^^
robinchan07

Ps:La scena di Robin che regala il cappello a Lucy è molto bella. Mi molto l'amicizia che si è creata tra le due.

01/01/12, ore 14:25

Ed eccomi qui a recensire anche questa nuova storia.
Mi piace davvero tanto l'idea che due persone così simili possano incontrarsi ed essere amiche.
Sia Robin che Lucy hanno sofferto molto ma ora è arrivato il momento di rimettersi in viaggio e iniziare nuove avventure per loro.
Sono troppo curiosa di sapere come continua...
Brava comunque, bell'idea!^^

01/01/12, ore 00:34

Povera Robin che ha quei terribili incubi…adesso che è apparso Crocodile le cose incominciano a diventare interessanti ;) sono sempre più curiosa **
Ci sentiamo al prossimo ^^
Sophys :)))
ps: da te ormai sarà già mezza notte quindi…Happy New Year!! XDD

30/12/11, ore 22:30

Nooo!! Povera Lucy T.T avevi ragione questo capitolo è davvero molto triste ma anche strano adesso Robin ha "ereditato" tramite un virus dalla sua amica i vettori sono contenta che gli sia successo questo…l'ammiraglio Aokiji è stato davvero perfido >_< che cattivo! Ma adesso Lucy se la porterà con se per fortuna l'archeologa è riuscita a partire, quei pirati se la sono voluta brava Robin XD ben gli stanno!
Adesso aspetto il prossimo con ansia ^^
Sophys :)))

30/12/11, ore 19:50

Scusa per il ritardo ma avevo internet agli sgoccioli e mi sono fatta imprestare la chiavetta di mio padre allora eccomi qua!…Andiamo al capitolo adesso che sono fuggite dall'ospedale spero tanto che se la caveranno e riescano a partire :) ma adesso che è apparso Aokiji la vedo un po' dure per Robin e Lucy, ma io so che se la caveranno e riusciranno senz'altro a scappare da lui… almeno spero Y.Y
Non mi resta che dire aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)))
Buon anno anche a te ;)
Sophys ^^

29/12/11, ore 22:14

Bella questa nuova fiction! Io adesso voglio sapere di più su questa Lucy e che cosa succederà e che cosa faranno insieme :) hai che diventeranno amiche no? Mi hai incuriosito molto a mio parere Lucy assomiglia molto alla nostra bella archeologa ^^
Aggiorna presto che sono curiosissima :)))
Sophys ^^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]