Unite nel corpo e nell'anima
di sakura alexia

12/01/12, ore 21:11

Ma no! Questo capitolo è molto bello >///< non è male :) alla fine sono arrivati a Water7 bene sono apparsi anche la CP9
la cosa incomincia a farsi interessante…bene
aspetto il prossimo con ansia ;)
Sophys ^_^

07/01/12, ore 01:06

Evvai, le cose incominciano a farsi un pochino più serie allora! =)
Mi è dispiaciuto un sacco per Robin poverina, ma per fortuna che il miglior medico del mondo ce lo ha proprio la ciurma di Cappello di Paglia ed ha pensato lui a curare i suoi amici.
Quando poi l'archeologa si alzà dal letto nonostante i lividi riportati e il resto e sferra un pugno sullo specchio, si capisce molto bene che il dolore che si porta dietro fin dal passato è molto più grande rispetto ad una qualsiasi ferita del corpo. Questo non si può di certo trascurare.
Poi quando il capitano le dice che vuole bandire la regola di fare domande sul suo triste passato....è stato davvero dolce e comprensivo e inoltre è la prima persona che ha scoperto il nome della migliore amica di Robin.
Bello anche come hai concluso^^
A presto,

06/01/12, ore 22:41

Wow sono contenta che in fine abbia trovato qualcun'altro che capisse il suo dolore, come è carino il nostro Rufy *.* poi hanno ragione Aokiji è un bastardo di prima categoria >< non lo sopporto, per fortuna la nostra Robin sta meglio…anche se ha quel maledetto maldischiena per colpa di quella roccia in cui ha sbattuto, pero accidenti che rabbia che ha Robin, beh è ovvio, con la sua rabbia è addirittura arrivata a rompere uno specchio caspita che male, beh a me sembra ovvio che l'archeologa non abbia voglia di parlare del suo passato con tutto il dolore che ha ne cuore Y.Y povera stella e quindi Rufy è forse qualcosa in più ;) questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^
Al prossimo allora ^^
Sophys :)

04/01/12, ore 22:35

Povera Robin T.T e successo come nelle anime alla fine…ma è davvero cattivo Aokiji >< non lo sopporto! Deride la povera Lucy è ovvio che la nostra archeologa si sia arrabbiata così… anche perché rivedendolo ha ripensato al passato e quindi povera stella Y.Y
Adesso voglio sapere cosa succederà! Quindi ci vediamo al prossimo ;)

04/01/12, ore 22:00

Bravissima!!
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto lo scontro tra Aokiji e Robin....è stato fantastico e i sentimenti di rabbia, dolore e vendetta che l'archeologa prova verso di lui sono stati davvero chiari come pure il desiderio di ucciderla che ha quell'ammiraglio bastardo. Meno male che pur essendo stata congelata Robin è ancora viva!^^
Alla prossima.

03/01/12, ore 17:39

Wow e adesso che c'è Aokiji che succederà? Andrà a finire come nel anime/manga? O continuerà diversamente? Comunque bel capitolo anche se è corto non interessa, povera Robin T.T ha rincontrato quel cattivo di Aokiji
Adesso aspetto il prossimo sono curiosa ^^
Sophys :)))

03/01/12, ore 17:28

Wow, e così nel prossimo capitolo Robin e Aokiji si scontreranno....
Non so chi vincerà in quanto l'ammiraglio è più forte grazie al rogia ma è anche vero che l'archeologa adesso può contare sull'uso dei vettori per cui non ne ho la più pallida idea.
Lo scoprirò nel prossimo capitolo e comunque vada, spero che Aokiji riceva quello che si merita una volta per tutte!
Un bacio,

02/01/12, ore 21:17

Povera Robin T.T anche se sono passati 4 anni dalla scomparsa si Lucy lei la pensa ancora…beh le prime vere amicizie non si scordano facilmente :) soprattutto se quella persona ha lo stesso problema di Robin, capitolo triste ma è lo stesso bello sono felice che in fine Nami tratta bene l'archeologa
Aspetto con ansia il prossimo ^^
Sophys :))

02/01/12, ore 19:29

Certo le prime vere amicizie non si possono mai dimenticare così facilmente ma sono felice che almeno Nami inizi a preoccuparsi un po' di più per la nuova arrivata a bordo.
Quello poi è un giorno davvero triste, caspita 4 anni che Robin ha perso la sua Lucy sono passati così velocemente per lei ma non c'è stato un singolo giorno in cui la mora non abbia ripensato al bene che si volevano.
Meno male che per stanotte Robin potrà dormire sogni tranquilli.
Continua così. Un bacione,

02/01/12, ore 14:22

Capitolo corto ma molto intenso, non c'è che dire^^
Re Cobra vuole proprio sapere tutto eh?D'accordo che Robin è una donna misteriosa, ma se gli spiegasse ogni cosa e si ricordasse del suo passato comincerebbe a soffrire ancora di più.
Mi piace il momento in cui Rufy le permette di riprendersi il cappello, come per lui quello è il simbolo di una promessa e di un'amicizia.
A presto, sono sempre più impaziente di sapere come continua!

02/01/12, ore 14:16

Accidenti è vero, postare 3 cappy in un giorno solo non è da tutti!;)
Ora c'è stato lo scontro tra Robin e Crocodile nella tomba reale e nel prossimo capitolo posso ben immaginare cosa succederà perciò corro a leggere il prossimo.
Bravissima.
Un bacio,

02/01/12, ore 12:43

Che cattivo Crocodile che gli ha bucato il suo tesoro >-< ma adesso Robin è salva ^^ tutto grazie a Rufy anche se è corto mi è piaciuto tanto :)) (visto che alla fine mi sono alzata sta mattina XD da me sono le sette del mattino) lasciando perdere quello che ho detto sono contenta che la nostra archeologa non sia morta :) anche se in certo senso l'ho sapevo =) adesso aspetto il prossimo ^^
Sophys =)

01/01/12, ore 23:22

Wow brava sei stata veloce ^^ come pensavo Crocodile ha ferito la povera Robin…che cattivo >-< mi è piaciuta la parte in l'archeologa pensa a Lucy che non era un mostro e che è proprio una persona come tutte e poi come si sapeva nel anime/manga Robin non vuole dire a Crocodile la verità
Adesso aspetto con ansia il prossimo ^^
Sophys :)))

01/01/12, ore 19:19

Molto carina l'idea della variazione degli occhi ;) mi piace molto ^^originale bella l'ultima frase finale vorrei dire di più ma purtroppo devo uscire di nuovo
-.- Kiss kiss al prossimo ^^

01/01/12, ore 19:15

Accidenti Rufy l'ha combinata davvero grossa non mi meraviglia che voleva strangolarlo e adesso vuole andarsene da Crocodile adesso leggo il prossimo che sono curiosa ;)
Scusa sono in ritardo -.-