Need to be saved.
di Waitingaprince

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/09/12, ore 00:28

sone hereeeeeeeeeeeeeeeeeeee amore miooo. mi devi scusare se sto recensendo con un ritardo mostruoso, perdonami çç
se volevi farmi piangere con questa storia, ci sei riuscita.
quant'è bella? è meravigliosa, davvero amore. e lo dico perchè lo penso davvero.
il loro amore sembra essere così forte da essere considerato indistruttibile. e la stella? è la cosa più dolce di sempre :')
la stella clare dhhfdjfhjfh CLARE E HARRY, HARRY E CLARE. suonano benissimo insieme **
dimmi perchè, perchè l'hai fatta investire da un coglione che non rispetta il rosso? dovrebbero arrestarlo, ora, now.
non possono mandare in come clare, io mi sono affezzionata al personaggiooooo çç
okay, torno seria e ti dico che scrivi benissimo. amo alla follia le parole che usi, e come hai scritto questo primo capitolo.
si capisce tutto, ogni cosa, e io la amo.
davvero amo questa storia.
devo assolutamente andare a leggere gli altri capitoli, perchè devo assolutamente sapere come finisce,
altrimenti rimango troppo col dubbio.
vado subito amore mioo. <3
i love youuu <3

20/08/12, ore 00:28

e una delle storie piu belle che io abbia mai letto!! complimenti sei bravissima! sappi che mi hai fatto piangere dal inizio alla fine! sei bravissima!! :) continua a scrivere :)
- la ragazza! <3

25/04/12, ore 11:54

Ok.. mi credi che l'ho letta in neanche mezza mattinata?? (: è la prima FF che leggo sui one direction che mi piace davvero.. le altre a nemmeno metà tra il primo e il secondo appuntamento sono innamorati persi! D: la tua è stupenda..mi hai anche fatta piangere ç_ç Complimenti davvero! (:

24/04/12, ore 23:57

Per Clare quel bacio voleva dire tante cose.
Voleva dire che finalmente erano tornati insieme.
Voleva dire che ogni ferita si era rimarginata.
Voleva dire che tutto sarebbe tornato alla normalità.
Voleva dire che poteva ricominciare a credere in quella magia grandissima che univa il mondo.
Voleva dire che avrebbe ricominciato ad amare.

Per Olly invece significa la fine di una delle sue FF preferite e tante lacrime ç_ç
Con questa FF ho provato emozioni diverse ad ogni capitolo, sei una maestra nello scrivere ragazza!
Mi dispiace tanto che la storia sia finita ma come hai detto anche tu è bello pensare che il loro amore durerà per sempre. Infondo a questo servono le storie, no? A farci credere in qualcosa e tu ci sei riuscita!
Ricomplimenti!
Un bacio, Olly xx

24/04/12, ore 23:05

Ti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo scimmia!
Non puoi capire che emozione dai! Le lacrime. *--*
Questa FF è stupenda, sin dal 1° capitolo per ogni parola, per ogni frase mi sono emozionata!
Ricordi quando ti tormentavo per postare un nuovo capitolo? Ahahahah, tranquilla presto ti tormenterò per farti scrivere una nuova long :')
Che dire... Tutti vissero felici e contenti e ricci <3 <3
Da una tua fan.

Shark e Scimmia :'D

24/04/12, ore 22:56

rieccoti finalmente c:
si, cribbio, sto piangendo.
ho seguito questa ff dal rpimo capitolo e dire che mi ha commossa e ispirata è dire poco.
è ufficialmente la più bella che abbia mai letto, sia come storia sia come è scritta.
sono contenta che sia finita bene e che loro due siano ritornati insieme.
spero scriverai presto qualcos'altro per noi poveri mortali dipendenti dalle tue ff.
in tal caso vienimi ad avvisare perchè non vorrei perdermi una tua opera per nulla al mondo.
quindi a presto, persto persto, però, eh.
c: xx

15/04/12, ore 21:11

Questa storia mi ha davvero colpito!Veramente, mi e' piaciuta moltissimo,anche se e' triste e di solito non mi piacionno le storie tristi! Perche' Clare e Harry non avevano mai smesso di amarsi,nonostante lei e' caduta in coma per due anni,Harry non l'ha mai lasciata veramente e la prima cosa che Clare ha pensato quando si e' svegliata era Harry! Scusa se non ho recensito mai prima questa storia *abassa lo sguardo sentendosi colpevole* Pero' spero che rimediero' scrivendo questa recensione per tutti gli 11 capitoli? :/
Ti saluto con un bacio enorme (?)
Love xoxo

25/03/12, ore 12:35

:') vabbe niente io continuo a non crederci che anche tu puoi scrivere queste Cose dolci sai? Bhe niente aspetto l'epilogo mostro :3

21/03/12, ore 17:17

Ma che..? Mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto che era l'ultimo capitolo hvinrginv
No, come farò adesso? Amo questa cavolo di FF :')
Comunque sti due sono la tenerezza assoluta ihdfvihdfhjvjbfdvjjhfdhj
Aspetto con molta ansia l'epilogo, però..non voglio che finisce questa FF e che cavolo cwc
Vabbè, un bacio <3

20/03/12, ore 20:52

Ok, tu mi stai dicendo che questo è l'ultimo capitolo?? ç_ç Di già?
Questa storia è dolcissima, e loro due sono... **
Sappi che mi è piaciuta molto! :)
Aspetto l'epilogo :D

20/03/12, ore 14:48

finalmente ho ritrovato questa FF ! Sii! Non so cosa sia successo ma non la trovavo più D: ho riletto tutti i capitoli e mi sono commossa :3 è davvero una storia bellissima e non vedo l ora di leggere l ultimo capitolo :D

19/03/12, ore 22:56

ma è stupendo!
te l'ho già detto vero che scrivi divinamente e che AMO (nel vero senso della parola) questa ff?
si, forse si (:
è fantastica e un po' mi spiace che sia finita, ma aspetterò con ansia l'epilogo (:
a presto (: xx

19/03/12, ore 22:32

Oddio, è stupenda! *.* sul serio, mi hai fatta commuovere, è una storia troppo tenera. Io mi sono appena iscritta, e questa è la mia prima recensione, solo per te e per questa ff stupenda, forse una delle migliori. E Harry? No, troppo tenerino. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Baci, Rebecca :D

19/03/12, ore 22:13

Mi stavo quasi per commovuore, questo capitolo è P E R F E T T O.

Mi fa molto piacere che pubblicherai l'epilogo perchè non posso accettare che la storia sia già finita çç

Clare e Hazza finalmente sono insieme, si amano. Non posso fare a meno di pensare al capitolo dove c'erano le lettere di Harry per lei. Mi viene da piangere :')

Poi anche la stella, che rappresenta il loro amore *w*

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, aggiorna presto :3

Olly xx

19/03/12, ore 22:03

Tadààà eccomi quiii :) Beh che dire... Ho amato questo capitolo, oh mio Dio se l'ho amato! Hazza e Clare insieme di nuovo yeeeeeeeee ckdoojx*-*
Quanto amore, quanto?! Troppo!!! Ti giuro! Poi tu scrivi sempre così bene che mi fai immergere proprio nella storia.
E poi questa cosa che mi citi e ringrazi in ogni capitolo è divbcso*-* ahahah che carina :D
Beh continua presto perché sono strasuper curiosa, acciderbolina!

Ps. Io ho postato una nuova FF che si chiama "Solo per curiosità" c'è solo un capitolo per ora quindi niente d'impegnativo se ti va passa :)

Oddio aggiorna presto cedcoiihuxs
Un bacio grande.