Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    24/04/2012    5 recensioni
La gabbia di vetro che si era costruita intorno a sè, ormai oppressa dalle troppe crepe e dai troppi graffi, si frantumò in milioni di schegge che trafissero il corpo di Clare e in maniera particolare gli occhi e il cuore, facendola scoppiare in un pianto silenzioso.
Ci aveva provato a credere che non esistesse, ma lui esisteva ancora.
Esisteva ancora e pensava che lei fosse morta.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
npiofcwnmopmad
Need to be saved.

Epilogo.

I'm out of touch
I'm out of love 
I'll pick you up when you're getting down
And out of all this things I've done
I think i love you better now


"That's what makes you beautiful"
Le ultime note di quella canzone risuonarono nel Madison Square Garden seguite da urla, fischi ed applausi.
Clare non la smetteva di battere le mani osservando il palco con un grande sorriso stampato sul volto.
"Clare, diamine. Smettila di fare così! Sembri una di queste ragazze impazzite" esclamò Dianne sbuffando sonoramente.
La mora in tutta risposta si voltò per farle la linguaccia.
"Lasciala stare, è innamorata" rise Law baciando la bionda che gli si era seduta in braccio.
"Coerenti, insomma" disse scoppiando a ridere Clare "L'unica che mi capisce è Rach" concluse con tono drammatico abbracciando l'amica che osservava sognante il ragazzo biondo sul palco, nonché suo fidanzato.

Era sulla soglia di quella casa esitante.
Nella sua mente si stava svolgendo un dibattito su se fosse meglio suonare o no quel campanello.
"Oh, al diavolo" pensò poggiando la mano sul campanello il cui suono risuonò all'interno dell'abitazione.
"Arrivo, un attimo" sentì urlare una voce di donna.
"Eccomi" continuò la stessa voce aprendo la porta.
La donna che aprì la porta si ritrovò piuttosto interdetta vedendo la ragazza mora.
"Clare?" chiese per verificare che fosse realmente lei.
"Salve signora Miller. Dianne è in casa?" chiese Clare con nonchalance facendo finta di non notare che alla donna davanti a lei erano salite le lacrime agli occhi che presto avrebbero fatto forza anche sui suoi.
La signora Miller annuì solamente.
"Dianne, scendi immediatamente!" urlò poi.
"Che cosa vu.." la bionda si era sporta dalla porta della camera e aveva spalancato gli occhi più del dovuto non riuscendo a concludere la frase per lo stupore.
"Rachel muoviti" urlò rientrando per pochi secondi nella camera per poi uscire tirando con forza l'amica che barcollava dietro di lei.
Dianne per poco non cadde per le scale e con un salto evitò anche il braccio di Rachel che era caduta.
Senza pensarci due volte abbracciò la mora che si trovava davanti a lei scoppiando in un sonoro pianto.
"Sei tu, vero? Sei viva, vero?" continuava a chiedere insistentemente mentre Clare le accarezzava i capelli.
"Sì, sono io" sussurrava lei per consolare l'amica.
Rachel, dopo aver realizzato la situazione e dopo essersi ripresa dalla botta, si alzò e corse verso le amiche, unendosi all'abbraccio con le lacrime agli occhi.
"Non te ne andrai più, vero?" chiese.
Sembravano delle bambine che avevano bisogno di conferme e Clare sorrise al pensiero con gli occhi lucidi.
"Sì, non me ne andrò"

"Ehi Madison Square Garden!" urlò Zayn nel microfono mentre un boato percorreva l'arena.
"Questo concerto è stato magnifico. Non vorremmo mai finirlo, ma purtroppo dobbiamo farlo" continuò Liam.
"E vorremmo finirlo dedicando una canzone ad una ragazza qui presente di cui uno di noi è ormai perdutamente innamorato" rise Louis facendo roteare un dito vicino alle tempie.
"Quindi le canteremo una canzone perché con le parole non siamo molto bravi e poi perché il nostro cuore è come uno stereo e solo cantando riusciamo a esprimerci" sorrise Niall.
"My heart is a stereo, it beats for you so listen close" Harry cominciò a cantare e Clare lo osservò incantata.
In quel momento il mondo intorno a lei era scomparso e l'unica persona che riusciva a vedere era il suo ragazzo che intonava quella che ormai era una delle sue canzoni preferite.
Cantava fino a finire il fiato mentre quei cinque ragazzi si muovevano su quel palco che ormai era loro.
"I only pray you never leave me behind, because good music can be so hard to find" Harry mise la mano destra sulla fronte come se stesse cercando qualcuno e si avvicinò al lato del palco da dove Clare lo guardava.
La guardò per qualche istante e le prese la mano, facendola salire sul palco.
"I'll take your hand and hold it closer to mine"
Fu tutto troppo veloce.
Le gambe di Clare tremavano come mai era successo nella sua vita.
Il cuore le batteva forte nel petto e le guance le si erano colorite oltremodo.
Era troppo bello per essere vero.
La presa della mano di Harry si fece più forte.
"My heart’s a stereo, it beats for your, so listen close. Hear my thoughts in every note"
Harry si avvicinò e i loro nasi si scontrarono.
Trovarsi su quel palco davanti a tutte quelle persone osservando gli occhi del suo ragazzo era stata una delle cose più assurde e allo stesso tempo belle che le fossero mai capitate.
I sorrisi dipinsero i loro volti e Clare abbassò lo sguardo, estremamente imbarazzata.
"È una delle cose più folli che tu abbia fatto" sussurrò lei mentre la melodia finiva.
"Amarti ogni giorno di più è la cosa più folle che io abbia mai fatto" la voce di Harry percorse l'arena provocando un grande sussulto da parte della platea.
"Cretino" il sussurro della ragazza venne interrotto dalle labbra del ragazzo che si posarono delicatamente sulle sue.
Tutto intorno a loro sparì.
Per Clare quel bacio voleva dire tante cose.
Voleva dire che finalmente erano tornati insieme.
Voleva dire che ogni ferita si era rimarginata.
Voleva dire che tutto sarebbe tornato alla normalità.
Voleva dire che poteva ricominciare a credere in quella magia grandissima che univa il mondo.
Voleva dire che avrebbe ricominciato ad amare.


Ciao bella gente!
Come va?
Sapete, mi dispiace un sacco aver messo questa storia tra le concluse. Mi piacevano Clare ed Harry come personaggi. Mi consola pensare che la loro storia in realtà non finirà mai (?) AHAHAH
Con voi sarò sincera: mi scoccio di scrivere quella lista infinita di persone che hanno recensito/inserito nelle preferite/inserito nelle ricordate/inserito nelle seguite questa storia quindi: VI RINGRAZIO VERAMENTE TUTTI DI TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO, SIETE STATI FANTASTICI, SIETE LA MIA FONTE DI ISPIRAZIONE!
Grazie, sul serio<3
Ora però, prima di chiudere definitivamente, vi voglio dire due cose.
La prima è la lista delle canzoni che ho usato all'inizio di ogni capitolo.
I capitolo: una frase che ho inventato io.
II capitolo: More Than This - One Direction
III capitolo: One Day At The Time - The Jonas Brothers
IV capitolo: Dear John - Taylor Swift
V capitolo: Skyscraper - Demi Lovato
VI capitolo: Don't Stop Believin' - Journey
VII capitolo: The One That Got Away - Kary Perry
VIII capitolo: Somewhere Only We Know - Keane
IX capitolo: Story Of Us - Taylor Swift
X capitolo: Piccola Stella Senza Cielo - Ligabue
XI capitolo: Gotta Be You - One Direction
XII capitolo: Lego House - Ed Sheeran
Ok, la seconda cosa è che non vi libererete di me perché ho intenzione di scrivere qualche one shot e qualche long-fic sui One Direction. Se volete leggerle fatemelo sapere e vi contatterò via posta quando le pubblicherò!
Grazie per essere stati con me durante tutto questo, non smetterò mai di dire quanto siete magnifici!
Vi saluto!
Un bacione,
Waitingaprince*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince