Il frutto del peccato - parte I.
di Eikochan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/12, ore 17:54

Ed eccomi qui a recensire anche il terzo capitolo!:)

Mi piace questa versione del combattimento finale tra Sasuke e Naruto! Il "mistero" di ciò che si sono detti mi incuriosisce! :)
Anche come Sakura ha abbandonato il villaggio mi piace, portandosi in spalla Sasuke! :)
Carino Aki che ha ceracato di risollevare il morale a Misaki ! :)
Bene, detto ciò mi eclisso! :)
Quindi a presto! :)
Kiss!:*

02/01/12, ore 00:52

Buon 2012 anche a te! ^_____^
Allora Aki è un mascho! Nella recensione precedente ho scritto "bimba" xD. Andrò a correggere! U.U
Mi sta simpatico questo ragazzino, e molto! ^.^
Meno male che ha fermato Misaki, o chissà che poteva succedere! Di Misaki, devo dire che assomiglia moltissimo ai suoi genitori, sopratutto a Sasuke nel modo di parlare! xD Per la capoccia dura ha preso da entrambi, invece, perchè anche Sakura era così! xD
Ho immaginato il vestito che hai scelto di fare indossare ad Aki e, per come l'ho "visto" io, doveva starle d0incanto! *^*
Ottimo il rapporto con Ino!
Complimenti, te l'ho detto che questa fic mi sembrava bella già dal titolo? Beh, posso dire con sicurezza che non mi sbagliavo! <3

02/01/12, ore 00:41

Eccetto per lo ShikaTema (xD Da mosca bianca convinta, devo sempre dirlo e fare l'idiota (l'idiozia fa parte di me, tranquill ù.ù), questo capitolo è perfetto in ogni sua piccola parte e la storia si proseppat veramente bella. E proprio per questo sopporterò la coppia che più detesto di tutti i fandom esistenti, proprio perchè questa storia mi ispira "assai assai". *^*
Hai creato un contesto familiare perfetto, una famiglia perfetta, almeno finché Misaki era una bambina ignara di tutto. Nel primo flashback hai rappresentato una vera e propria bambina, con le sue curiosità e la sua innocenza. Un'immagine stupenda, complimenti. Però, Misaki comincia a capire e purtroppo le cose cambiano. Non servono più le belle parole di Naruto, nè la dolcezza di Hinata (chissà se Misaki sarà gelosa del nascituro o andranno d'accordo...), perchè "l'età dell'oro" è finita.
Spero che il nuovo ragazzino riesca ad aiutarla! <3
Vado avanti! :3
Complimenti! <3
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 12:53 am)

02/01/12, ore 00:15

Ciao
Anche questo capitolo mi e piaciuto molto e poi il piccolo Nara lo immagino come tu l'hai descritto :)
Per Misaki mi dispiace che Takumi si comporti male con lei ma meno male che Misaki si e fatta valere :)
Puttroppo io sto aspettando che entrino in scena Sasuke e Sakura ,Ci saranno vero ??
Comunque ora vado,aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio:*

01/01/12, ore 23:13

Bel capitolo! :) Chissà perchè ma il figlio di Shikamaru e Temari lo immaginavo su quest'impronta! :)
Comunque spero davvero che sia importante nel corso della storia, soprattutto per la povera Misaki! :) Così da avere almeno un amico! :)
Poi, l'abbigliamento di Misaki mi piace tantissimo! :D
Attenderò il prossimo capitolo e come dire "la venuta" di Sasuke e Sakura! XD :)
A presto! :)
Kiss! :*

01/01/12, ore 21:23

Eccomi di nuovo^^
Prima di tutto grazie ancora per essere passata dalla mia fic, mi ha fatto davvero piacere:)
In secondo luogo, mi piace moltissimo questo capitolo. Aki poi, sarò strana, ma lo trovo adorabile*-* Mi sembra tanto che faccia da calmante per Misaki e quella povera ragazza ne ha proprio bisogno...
In generale la storia mi piace già lo sai e spero continuerai a pubblicare^^
Al prossimo cap e buon 2012XD
Eli

31/12/11, ore 00:08

Bel capitolo!:) Mi dispiace per la povera MIsaki che deve sorbirsi tutte le cattiverie della gente! Per fortuna che c'è Naruto almeno! Così dolce! :3 E hinata con il pancione poi!! ^_^
Shikamaru e Temari poi che tornano alla foglia e hanno una bambina! :) Mi piace!:)
Sono curiosa di vedere la bambina che hanno avuto!:) Chissà se somiglia di più alla mamma o al papà! :)
Con questo ti saluto! :)
A presto! :)
Kiss! :*

30/12/11, ore 13:40

Ciao
questa storia mi piace gia ieri avevo letto il frutto del peccato e mi interresava ora sono curiosa di sapere gli altri capitoli :)
ora vado aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacio e buon anno :*

30/12/11, ore 12:55

Ciaoo sono la prima a recensire wow! *si sente importante*
Avevo già letto la one-shot ma mi sveglio solo ora a recensire ù.ù
Come idea mi piace molto perchè è veritiera. Adoro immaginare il futuro dei nostri eroi ma ogni storia che leggo su di loro(seppur bellissima) è sempre tutta rosa e fiori, invece la tua chiarisce subito come gli abitanti di Konoha siano stupidi e ottusi. Non imparano mai la lezione-.-
L'idea di un Naruto più maturo mi è sempre piaciuta perchè, per quanto possa sembrare idiotaXD, è più intelligente di molti altri personaggi presenti nel manga. In sostanza mi piace la tua fic e spero continuerai a pubblicarla^^
Alla prossima e buon anno nuovo anticipatoXD
Eli
(P.s: Nel caso t'interessasse sto scrivendo una fic SasuSaku in cui sono presenti anche gli altri Uchiha. S'intitola Serve e padroni  se ti va facci un salto, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi^^)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]