Il frutto del peccato - parte I.
di Eikochan

12/01/12, ore 16:45

Bel capitolo, complimenti! ^___^
Personalmente, ritengo che anche i capitoli di transizione abbiano la loro importanza! U___U Sono tipo la colla che tiene uniti i diversi pezzi! xD
Beh, brava, chissà che dirà Naruto! >w<
(scusami, ma vado proprio di frettissima D:)

12/01/12, ore 16:15

Bene eccomi anche in questo cap.
Prima di tutto
“Se mi lasciavate sterminarla quando ne avevo l’occasione..” si intromise nel discorso Sasuke, sempre con la sua espressione terribilmente seria. Mai parole furono più intelligenti di queste però, oltre a sterminare Konoha, sterminati anche a te stesso Sasuke (?)
Ora parlando di cose serie.
Il capitolo è molto chiaro e credo di sapere già cos'abbia in mente Naruto. Spero solo non faccia ulteriori casini-.-
Sakura poi mi fa un po' pena, la figlia la tratta quasi da schifo D: ma immagino sia solo l'inizio e poi migliorerà^^
Al prossimo capitolo allora!

10/01/12, ore 20:15

molto carina la tua fic! ^^ e leggendo tutti i capitolo insieme mi stavo già chiedendo quando sarebbero ritornati Sasuke e Sakura!!**
quindi ora sono curiosa di scoprire cosa farà Misaki :)
ciao!

08/01/12, ore 23:26

Ciao :D
E' la prima recensione che ti lascio, ma credo sarà la prima di una lunga serie.
La trama di questa storia è ben delineata e crea un vivo interesse nel lettore. Ho trovato i personaggi IC (anche Sasuke in questo ultimo capitolo).
Misaki è un personaggio creato da te, ma davvero ben caratterizzato e per il quale è facile simpatizzare. Sono molto curiosa di leggere come approfondirai il suo rapporto con Aki e se c'è la possibilità che tra i due nasca qualcosa di più di una semplice amicizia.
L'impressione generale sulla fanfiction è dunque molto positiva, volevo solo invitarti a fare maggiore attenzione agli errori di battitura e a qualche piccola svista ortografica (se stesso non va accentato).
Fede

08/01/12, ore 20:26

una sola parola...S-T-U-P-E-N-D-A le descrizioni sono fantastiche, la lettura è scorrevole e ti attrae, pensa che non ho risposto ai messaggi per tutto il tempo in cui lo letta, mi sembrava di vedere Misaki che si sfidava a parole con Sasuke, credimi hai trasmesso tutte le emozioni che stavi facendo provare ai diversi personaggi. Bacioni fuxiotta95

08/01/12, ore 20:04

Ma ciaoo ^______^ <3

Allora volevo dirti che ho appena iniziato a leggere questa tua long- fic e sai?? Un paio di giorni fa mi ero sognata una cosa simile O.O la figlia di Sakura e Sas'ke ( capelli del padre , occhi della madre, carattere un pò di entrambi) che veniva esclusa un pò da tutti ! *-* Cioè mi piace tantissimo *---------*
Scritta davvero bene, senza errori :3333 Complimenti!

Adesso corro a leggere gli altri ;)))))))))))

08/01/12, ore 19:54

Sbaglio padre e figlia non sono in buoni rapporti??
E normale hanno lo stesso carattere
Sakura e sempre dolce :)
all prossimo capitolo
un bacio :**

08/01/12, ore 19:21

Eccomi qui^^
Allora come capitolo mi sembra molto buono, l'idea del flashback mi è piaciuta perchè ha spiegato bene il motivo per il quale Sasuke e Sakura hanno lasciato la figlia a Naruto.
Misaki e il padre sono praticamente uguali e immagino sarà difficile istaurare un rapporto padre e figlia tra i due in fretta. Spero tanto che le cose si sistemino^^
Alla prossima,

08/01/12, ore 18:54

Una sola notazione: il 4 capitolo si scrive così a numero romano : IV. Quello che hai scritto è il VI.

08/01/12, ore 18:45

Ciao! ^___^
Ottima l'idea di scrivere il flashback vero e proprio, anziché il racconto. Risulta tutto più semplice e scorrevole, complimenti! ^.^
Ci credo, però, che Misaki non l'abbia presa bene, poverina! credo che anch'io sentirei dentro un odio terribile verso di loro!!! >.<
Non la si può biasimare! U___U
Ti rifaccio i miei complimenti, brava! :)

08/01/12, ore 18:44

Sono tornata per recensire! :)
Allora, Sasuke e Sakura sono finalmente tornati! E Misaki non l'ha presa per niente bene...ma d'altronde non è da biasimare!
Comunque si mi sono piaciuti questi stralci di vita, è meglio raccontare le vicende passate in questo modo che farle narrare al personaggio in prima persona! :)
Aki mi piace sempre più! :)
Quindi, a presto! :)
Kiss! :*

04/01/12, ore 20:31

Ho letto i capitoli solo ora, comunque la storia mi pare molto promettente, quindi rimango della mia idea. Continuala, mi raccomando e al prossimo aggiornamento ;)

04/01/12, ore 19:45

Eccomi qui e scusa il ritardo ma ho notato l'aggiornamento solo ora^^
Innanzitutto come hai fatto presente tu, questo è un capitolo di passaggio quindi non preoccuparti se è venuto fuori un po' corto, è piaciuto comunque ;)
“Perché sei sempre in ritardo?! Se alzassi quel culo e ti muovessi invece che camminare a passo di lumaca come tuo padre a quest’ora il pranzo sarebbe caldo.”
Sto ridendo come una matta per questa frase te lo assicuro!  Temari è fantastica anche se non una delle mie preferite (Sakura e Karin per l'eternità*-*)
Misaki ha trovato un amico sincero in Aki e spero che il rapporto tra i due migliori sempre di più, lei ne ha proprio bisogno!
Al prossimo capitolo!!

04/01/12, ore 19:26

Sono cosi carini aki e misaki :)
Questo 3 capitolo e stato bellissimo :)
Anche se io non vedo l'ora di vedere sasuke e sakura :)
Al prossimo capitolo :)
Un bacio

04/01/12, ore 18:27

Ciao! ^___^
E' una storia che prende molto, perciò è giusto che stia riscuotendo un certo successo, no? Sono proprio felice per te! ^___^
Molto bello questo capitolo! Paragonare la storia di Misaki a quella di Naruto e Gaara è stata una genialata, complimenti. Inoltre, anche la versione che hai proposto del finale di Naruto mi è piaciuta moltissimo! ^.-
Oooh, Aki e Misaki sono troppo carini! <3
Al prossimo, complimenti! <3