Il frutto del peccato - parte I.
di Eikochan

30/01/12, ore 21:17

Ho trovato molto significativa e ben scritta l’interazione tra Aki e Misaki. Il monologo interiore di Misaki è ben approfondito e devo dire che sono rimasta sorpresa quando ho letto che Misaki comprende di più il padre che Sakura. Considerando però l’infanzia difficile di entrambi è più che comprensibile che si senta diversa dalla madre che invece è cresciuta tra l’affetto dei genitori. I dialoghi sono ben curati e ho trovato tutti i personaggi IC. E' davvero un bellissimo capitolo ^_______^

30/01/12, ore 21:11

Ciao! ^_____^
Ma che puccio questo capitolo! *.*
Veramente puccio, di una dolcezza che nonti dico! >w<
Aki e Misaki prima si stuzzicano, e poi diventano, quando dormono, appunto, è proprio il caso di sottolinearlo, due angioletti! *_____*
Un concentrato di dolcezza, ahw! -w-
E Sasuke geloso della sua bambina? *____*
E se poi ci si mette anche Naruto, beh! Cx
Complimenti!

30/01/12, ore 21:03

ciao complimenti del capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere il continuo e ti volevo chiedere se mi potresti dire le coppie di questa ff ciao seby1993...!!!

30/01/12, ore 21:02

"Naruto tossì, contrariato alla vista della sua figlioccia così vicino a un’esponente di sesso maschile"
Ahhahahhaha sto ancora ridendo :'D  Mi ci vedo proprio un Naruto preoccupato per questo genere di cose^-^
Apprezzo molto lo sforzo di Misaki verso i suoi genitori, mi piace sempre di più questa ragazzina.
Per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato molto bello da leggere, mi sono proprio divertita mentre lo scorrevo.
Le scene sono sempre ben descritte e i personaggi da te inventati li adoro :D soprattutto Aki, io e lui abbiamo molto in comune ù.ù
Spero scriverai un capitolo incentrato su Misaki e Sasuke... Ho sempre avuto un debole per il rapporto padre e figlio/a se il padre è Sasuke. Con questo non dico di apprezzarlo (lo odierò sempre e comunque-anche se deve ingravidare la mia Sakura, perchè è legge) però immaginarmelo in un contesto famiglia... non so spiegare neanche io perchè mi piaceXD
Aspetto il prossimo capitolo!!
Eli
(P.s: Ho aggiornato la fic "Serve e Padroni"...Se vuoi farci un salto^-^ Fammi sapere)

22/01/12, ore 18:54

Ciaoo,
Mi piace il capitolo, Naruto questa volta ha fatto una buona cosa, hissa come la prenderanno quei sciocchi cittadini di Konoha XD Speriamoo! Dolcissimo Aki che stringe la mano di Misaki *-* , attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacii :D

20/01/12, ore 21:39

Potrei scrivere un'apologia al disaccordo tra me e Naruto sul comportamento di Sasuke, ma, risparmiandoti il lunghissimo papiro che non posso nemmeno permettermi, il capitolo è carino!
Scusa per il commento vermanete stringato ma se domani prendo un solo due vorrà dire che sono fortunata. Figurati la mia condizione!!
See ya baci

20/01/12, ore 19:52

mi è piaciuto molto come capitolo :)
finalmente Konoha sa tutto su gli Uchiha: ma credo che cmq ci vorrà ancora del tempo affinchè tutti lo accettino o che imparino a conviverci.
e anche Misaki sa tutto: tremava all'idea di quello che ha sentito, ma cosa che ne penserà di tutta questa storia? finalmente accetterà l'idea di essere un Uchiha e accetterà i suoi veri genitori?
sono così curiosa!!!!**

ciao^^

20/01/12, ore 16:08

Eccomi XD
Questo capitolo e grandioso e stupendo :D
Naruto e stato bravo nel discorso che ha fatto ai cittadini di konoha e spero che si abitueranno ad avere sasuke e sakura al vilaggio
Aspetto il prossimo capitolo un bacio :***

20/01/12, ore 15:15

Ciaoo e scusa il ritardo (ora però sono qui!XD)
Il discorso di Naruto è stato commovente sotto certi aspetti ma anche ironico come solo lui puòXD (Magari l'ironia l'ho percepita solo io, magari non ci stava proprio però ho avuto questa sensazione^^)
Misaki e Sakura è bello che stiano cominciando a fare amicizia "madre e figlia" e spero che col tempo si comporteranno molto più come tali...
Per il resto direi che vada tutto bene^^
Al prossimo aggiornamento allora!
Eli

20/01/12, ore 14:05

Ciao! ^.^
E' bello che Misaki e Sakura comincino ad avvicinarsi! Secondo me, il chiarimento più difficile sarà quello tra misaki e Sasuke. Sì, la vedo proprio nera tra loro, visto che sono uno più testardo dell'altra. ò---ò
Temari ha ragione quando dice che Naruto passerà qualche guaio per quello che ha fatto... francamente, io ho sempre capito il punto di vista di Sasuke, la penso esattamente come il tuo Naruto! U.U
Complimenti! :)

20/01/12, ore 13:24

Ciao! :D
Il racconto iniziale di Sakura penso sia stato il modo migliore per approfondire il rapporto con la figlia ed è un perfetto tocco SasuSaku per questo capitolo. Ora attendo il momento in cui anche Misaki e Sasuke si conosceranno meglio, sicuramente sarà più difficoltoso dato il carattere di entrambi. Naruto ha preso in mano la situazione da vero Hokage e il suo discorso è ben scritto e in pieno stile talk no jutsu XD Divertenti le insinuazioni sul rapporto tra Aki e Misaki, sono un fan dell’AkiXMisa ;-).
Complimentissimi anche per questo capitolo!

13/01/12, ore 21:08

certo che lo apprezzo, ma è vero che è troppo breve :) mi stava piacìendo molto questo capitolo. Sas'ke e Misaki un pò se la intendono essendo così simili XD
mi domando ora cosa ha intenzione di fare Naruto O.o

ciao^^

12/01/12, ore 19:41

Ciao!:)
Sono tornata a recensire!:)
Divertente la parte in cui Misaki chiede a Sasuke come abbia fatto a sopravvivere mangiando i piatti di dubbio gusto che gli proprinava Sakura! XD
Poi Sas'ke che fa del sarcasmo è stupendo, tra l'altro è uno dei miei preferiti!*__*
Non vedo l'ora di sapere cosa ha da dire Naruto al popolo! Quindi alla prossima!:)
Kiss!:*

12/01/12, ore 18:46

L’IC mi sembra perfetto (anche Sasuke). Ho sempre immaginato una scenetta in cui Sasuke fa arrabbiare Sakura e finisce così per prenderle. È davvero ben costruita quella scena. Carinissimi anche i battibecchi tra l’Uchiha e Naruto. Per un attimo ho respirato di nuovo l’atmosfera del vecchio Team 7.
È un capitolo di transizione, ma penso sia molto importante per la storia. Vediamo Misaki interagire con i suoi genitori naturali e credo ciò sia molto importante nella costruzione del loro rapporto. Chissà poi cosa avrà in mente Naruto?
Aki è davvero un piccolo Shikamaru :D e finisce addirittura per addormentarsi durante le lezioni del maestro Iruka.
Complimenti anche per questo capitolo ;-)

12/01/12, ore 17:57

Ciaoo!
Ti ricordi di me? XD scusa se non ho commentato questi cinque capitoli che comunque trovo molto belli. Sinceramente mi aspettavo che sasuke e sakura li avresti fatti entrare in scena doopoo ma sono rimasta piacevolmente colpita :D Per quanto riguarda Aki sappi che lo adoro! E' proprio un piccolo Shika *-*.. Comunque spero che Naruto non faccia casini D:
Al prossimo capito! Bacii