La strega, il demone e il poliziotto.
di cheekbones

21/01/12, ore 19:14

Cavolo, la storia mi piace sempre di più!!
Non ho nessun tipo di idea per il segreto della nascita di Calliope e mi chiedo da dove tu abbia tirato fuori la passione di Loque-qualcosa per il pecorino xD Mi piace proprio tanto questo tuo stile, i personaggi e poi la storia è così fresca, passami il termine, che non mi stanco mai e reputo troppo corti i capitoli xD
Mi piacciono le descrizioni che fai, efficaci e per nulla prolisse, già già!
E poi Donn.. non capisco l'atteggiamento da ragazzo innamorato e geloso e accorto nei confronti di Callie.
Ovviamente siamo in un fandom Romantico.. immagino bene per un futuro tra loro due? *me tanto curiosa*
Vabbè, te saluto! ^^"
Un bacio, Pina :)

20/01/12, ore 19:56

Sicuramente un altro capitolo molto bello e che ti fa venire voglia di leggere subito il prossimo.
Adoro il tuo modo di scrivere, non ricordo se te l'ho già detto xD comunque ti mando un bacio e aspetto.. a presto!

19/01/12, ore 20:56

Bene Bene Capitolo In Vista!

Allora...

Premetto che già adoro il eprsonaggio di Callie...però Devo dire Povero Cane maltrattarlo cosi! Mi fa pena! Però avessi io i poteri di Callie! Sarebbe tutto più facile! Poi spero che la pipi fluttuante del povero cane Scott non sia finita addosso a qualcuno! Non oso immaginare!

"Perchè sono innamorato di Ophelia e Ophra Cumberbacht, tesoro" rispose una voce maschile.: E io invece mi sono innamorata di Te mio caro Donn! xD Io perlomeno gli avrei risposto cosi!

"Omicidio" si arrese Ophelia, sedendosi anche lei al tavolo per fare colazione. "Cuore asportato e testa mozzata. E' Loquerion" Non vorrei essere nei panni della prossima vittima di questo orribile demone! Ci tengo al mio cuore e alla mia testa! Ora si ne sono sicura questo darà del filo da torcere a questa famiglia di streghe dal cognome impronunciabile (Ebbene si ancora non riesco a pronunciarlo bene....temo mi ci vorrà molto tempo xD)

"Il mio beneamato fratellone ama il pecorino. Ne mangia di continuo" alzò le mani. "Non chiedermi perchè" Ora capisco cosa c'entrava il formaggio! Ebbene Greg aveva ragione il formaggio era una pista! Altro che elemento futile!

Oddio ti giuro oltre ad essere un gran fico Donn ha molto senso dell'umorismo! Basta ho deciso lui è il mio uomo ideale! Se fossi al posto di Callie me lo sposerei all'istante peccato che lei non lo sopporti! Però ammetto sarebbero una bella coppia quei due! (Curiosità: in futuro ci sarà qualche flirt tra loro?) Poi recitano troppo bene! Anche se io sarei scoppiata a ridere! Mi fanno mori!

Ed ecco cosi che i tre protagonisti finalmente hanno fatto il loro Incontro! Ora si che la storia comincia a farsi interessante!

"Sono una specie di... medium" sorrise. "Mi faccia sapere!" Sese Medium medium!

Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo e sono sicura che i prossimi saranno ancora più interessanti!
Ps: si sei malefica! Voglio sapere cosa a Donn sia successo! Che per caso ha avuto una specie di Imprinting ( L'ho sparata a cazzo, avendo visto la saga di Twilight e letto i libri mi è venuta in mente sta ipotesi assurda)

19/01/12, ore 16:22

ciao cara, non vedo l'ora di scoprire il segreto, sono curiosa ^^
ora vado

ciao ciaooooooo

19/01/12, ore 16:03

Greg?
è il detective?
comunque il capitolo è bellissimo ^^
bacioni

19/01/12, ore 15:48

che bello l'inizio, mi piace molto.
^^ unisce il mitologico con la storia, bellissimo.
ti seguirò volentierissimo.
xD
ciao ciao

16/01/12, ore 23:05

Assolutamente il poliziotto!
Ahahahah, scusa quest'inizio di commento ma l'hai scelto veramente bene.
Poi io subisco molto il fascino dei trentenni.
Comunque, tornando alla storia, mi piace! Il tuo modo di scrivere è molto allegro e piacevole da seguire!
Credo di avere anche una mezza idea su cosa sia successo a Donn, ma aspetto che tu confermi questa mia ipotesi più in là con la storia!
A presto,
Claudia!

15/01/12, ore 20:38

Prontissima per recensire questo straordinario capitolo! Fattelo dire se in futuro (e dal titolo temo di si,anche se spero di no) ci sarà un triangolo beh io sarei indecisa tra i due! Anche se punto molto sul demone! Ha un non so che di misterioso!

Vabbè dopo questa stupida considerazione passiamo a recensire il terzo Personaggio! Anche lui strafigo...peccato sia troppo vecchi per me!

Il fatto che Greg, padre di famiglia-separato straveda per il figlio...mi piace! Io sono un'amante della famiglia! La famiglia è tutto!
Povero Greg ad avere a che fare con una Donna come collega! Che per di più tanto donna non è, visto da come si comporta!
Comincio ad adorare il Poliziotto-Ispettore e soprattutto le scene del crimine! Io sono un'amante del giallo!
(Credo di adorare troppe cose)
Ma poi come può essere rilevante l'odore di formaggio? Forse avrà mangiato pesante? Sarà ma non trovo un nesso con il demone che sicuramente lo ha ucciso! *si scervella per capire ed idagare come Greg"

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Già il fatto che comincia "L'azione" mi entusiasma!

Ps: Voglio scoprire quel dannato mistero di Donn! Mi sto scervellando ma non riesco ad arrivarci! *Si scervella anche per scoprire questo mistero"

Alla prossima Yo!

15/01/12, ore 18:00

Ahah! Mi piace da matti Billie! xD
Un po' mi assomiglia... forse non sono così tanto scurrile, ma a volte mi ci avvicino abbastanza ^^"
Odore di formaggio? Come potrebbe essere rilevante? *le cominciano a girare le rotelline che ha in testa (poche, ma qualcuna c'è u.u)*
Ai demoni piace il formaggio, forse? Magari se aprono il frigo se ne ritrovano lì uno che mordicchia un pezzo di pecorino xD
Coooomunque... bel capitolo, mi piace questa coppia di poliziotti ^^
Non vedo l'ora che si passi all'azione!
Alla prossima ^^
Scarlet

15/01/12, ore 15:19

Ciao, cavolo, mi piace anche questa.....è surreale, ma devo ammettere che affascina nella sua romantica noir.....che caspiterina ho scritto???? Mahhh non ci far caso, sono impazzita ed è domenica pfffff!!!!!
Adoro Donn....probabilmente perchè adoro l'attore di Supernatural e mi piace Greg.....wow, pezzo di manzo non indifferente, che farà perdere la testa a Callie creando paturnie in Donn!!!!!!:) La cosa mi piace, dato che lui non è geloso, ma è solo una questione di principio.....furbetto il demone!!!!
Sisi, decisamente mi piace e ti seguirò anche in questa un bacio e alla prossima Simona

10/01/12, ore 17:04

La tua storia è frizzante e il tuo stile migliora sempre di più ma adoro con tutto il cuore ogni cosa che scrivi, si ^^
Ad ogni modo questi sono due bei figaccioni, neh! xD Non ho la più pallida idea di come siano collegate la nascita di Callie a quel qualcosa che è accaduta a Donn ma sò soltanto che lei è una povera pazza se non apprezza il demone. Com'è che noi povere umane ci facciamo sempre attrarre dal tenebroso-barra-cattivo-barra-sexyebellissimo e lei no? Nah, nah.
Voglio leggere già il prossimo capitolo xD
Vabbè, la pianto di dire cretinate e a presto, un bacio!

09/01/12, ore 15:54

io adoro questa storia!!! hai una fantasia assurda(in senso positivo) e io che pensavo che ormai sul mondo paranormale non si potesse più ricamarci su! sei bravissima davvero! aggiorna presto

08/01/12, ore 22:18

e se tu chiami essere umano insignificante greg allora io sono miss mondo... complimenti per la scelta dei protagonisti.. cmq la storia è fantastica, mi piace che alterni le visioni dei personaggi... e sono tremendamente curiosa, voglio sapere cosa è successo con callie... davvero... bravissima davvero... lo sai sono una tua grandissima fan.. brava

08/01/12, ore 21:47

Come posso aver letto solo ora questa storia visto che già due delle tue storie le avevo apprezzate e messe nelle ricordate? *si dalle botte in testa e della stupida*
(delirio infantile si)

Allour! (Oggi ho deciso di cognare questo termine)

Visto che non ho recensito il primo capitolo...recensisco il secondo!
Cmq il primo mi è piaciuto molto eh! Anche io adoro le storie sul paranormale (poi chissà perchè odio i film su questo aspetto)

Devi impararmi a pronunciare il cognome di Calliope eh!

Cominciamo a recensire sto secondo capitolo va!

Iniziamo dall'immagine....*-* *Sbava sulla tastiera* Ma so tutti cosi i demoni? Cioè Donn è uno strafigo!

Mon dieu (si scrive cosi? boh) Il nostro caro Donn era cotto della nonna di Calliope! Andiamo bien! Ed ora prova adorazione per Callie e le streghe! Mi piace la loro "Relazione" di Amicizia e punzecchiamenti! Chissà se non nascerà del tenero!

Comunque Anche a me affascinano le Streghe e i loro poteri ( Infatti mi guardavo Streghe e volevo avere anche io dei poteri...ma questo non ha nulla a che fare con la storia)

Credo che questo Loquerion darà del filo da torcere a Donn e alla famiglia di Streghe dal cognome impronunciabile ^-^ E una domanda mi sorge "Cosa è successo a Donn alla nascita di Callie per tenerlo attaccato a lei?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! =)