La strega, il demone e il poliziotto.
di cheekbones

24/02/12, ore 22:23

Io sono una babba!!!
Sono la tua PR e non ho mai toccato questa storia fino ad oggi.
Tornando seri.
La storia mi piace un sacco.
E' bellissima. Anzi bellissima è dire poco.
Non ho mai letto storia genere Fantasy/Romantico/Soprannaturale, ma questa è indefinibile.
Non ci sono parole.
E' bellissima, dolce e romantica.
E devo dire anche comica.
Bravissima mia protetta.
Ciao.
Cry

Ps: news: sei diventata la mia protetta. Quindi, ricapitolando, io sono la tua PR, tu la mia protetta.

24/02/12, ore 21:38

Oddio oddio hai aggiornato?! Mi mancava questa storia visto che poi era giunta d un momento cluu (o come si scrive!)

Che carini Callie e Donn! E che risate con Greg e Billie! Un pò Greg mi fa pena!

Una cosa non ho capito..in che senso hanno fatto un incantesimo sulla memoria a quei poveri due poliziotti?
E tu mi lasci cosi? =(!

No non dirmelo quel "The End" alla fine non mi piace per niente! Nononono!
Ti ordino di continuare la storia! *si prepara con il fucile*

.Anto. che non si arrende!

24/02/12, ore 20:59

Come "the end"? No, ci sono rimasta male, mi ero affezionata a questi due, ç__ç E vabbè, c'avevi avvisato che la storia sarebbe stata corta e ho quindi appurato che sei una di parola, buono buono xD E che dire? Mi cogli impreparata, non ero psicologicamente pronta alla fine di questa storia. Chi ha liberato Loc? Me lo dici o ci sarà un epilogo? Quanto ai poliziotti sono sicura che finiranno insieme, esattamente come i due cani e gatto, alias Callie e Donn ahahah!
Vabbè, grazie per questa storia! Ancora mille complimenti!
Un bacio, Pina! :)

19/02/12, ore 17:56

Greg mi sta simpatico! :D però Billie è troppo forte... XD che tipa!! Li vedrei benissimo insieme, sono i classici opposti che si attraggono! ;P incrocio le dita!!!! :D

17/02/12, ore 20:52

Ciao, eccomi, scusami ma ero indietrissimo con i capitoli ma ce l'ho fatta e sghignazzo come una scema..... Domm e Callie.....wow, lo sai che mi ero creata una storia tutta mia dove mi immaginavo che il nostro demone fosse il padre di Callie?????? Non mi piaceva però, ammetto che preferisco la tua storia..... Loc è completamente fuori di testa ahahahahah oddio posso dirlo che l'adoro???? E adoro anche Scott....una sharpei, il mio cane preferito....woooohhh mi sento scema ma questa storia mi piace così tanto che mi immedesimo in Callie che viene ignorata da tutti......anch'io purtroppo ho questo problema....mi ignorano completamente :( me infelice!!!!! La cosa che mi incuriosisce è: che diavolo stava tentando di dirle Domm quando si è incartato e poi si è spenta la luce????? Aveva paura che Callie potesse provare delle pulsioni sessuali per qualcun'altro e lui stava entrando in paranoia al solo pensiero????? Mi fa morire questo demone e poi si baciano....cuccioli adorabili e oserei dire anche....finalmente porca pupazzola!!!!
Greg e Billie...a parte il fatto che adoro quell'attore...chenon mi ricordo come si chiama ma se non sbaglio è il marito di Fargie....ragazza fortunata.....comunque Loc fa proprio bene a strigliarli...echecavolo no!!!!!
Capitoli meravigliosi un bacio e alla prossima Simo

11/02/12, ore 21:03

Ooook, ora capisco un po' di più il personaggio di Donn... e devo dire che mi ispira un sacco!! *^* Secondo me è attratto da Callie, e i miei sospetti possono assere confermati dal fatto che abbia detto di essere il suo ragazzo: poteva dire di essere suo fratello maggiore, ma non l'ha fatto! ;P sono troppo curiosa di sapere cosa combinerà!! :)

06/02/12, ore 17:01

Ogni capitolo di questa storia è straordinario e mi mette di buon umore! (in questi giorni è difficile essere di buon umore)

Comunque la prima scena quella di Greg e Billie legati mi ha fatto veramente morir dal ridere!
"Cosa non ti era chiaro della frase - chiama i rinforzi?
"Non ti ho visto tornare e prima di allarmare mezza città, ho preferito venire a dare un'occhiata"
"... brava. No, dico: complimenti!"
"Smettila di urlare, sembri una checca isterica!" ...cioè sono una cosa unica quei due e i loro straordinari Battibecchi!

Ora sono confusa...Non era Loc il cattivo? Perchè chiedere aiuto a Donn? Ok lo capirò...ora mi basta aver scoperto quel tanto agognato segreto di Donn nei riguardi di Callie! Cioèèè Io sono ancora rimasta scandalizzata! Lei è una specie di Padrone per lui? Wow! Assurdo! Povera Callie sapere ciò l'avrà fatta incazzare...però dovrebbe ringraziare Donn che l'ha salvata anche se poi lei in un certo modo ha salvato lui! Che confusione! Sta di fatto che quei due starebbero bene Insieme e si io lo sapevo che quei due Sotto sotto provavano qualcosa! Waaaa finalmente un bel Bacio! *sospira sognante*

Ti giuro comincio ad adorare Loc! Buono o cattivo che sia è una forza! Mi ha fatto morir dal ridere la scena con Greg e Billie! Comunque è vero quei due sono attrati l'uno dall'altra!

Alla Prossima! Sono curiosa cosa succederà tra le due strepitose coppie! Non ti azzardare a dividere I miei adorati Callie e Donn *si preprara con l'ascia*

.Anto.

06/02/12, ore 15:42

Che dolci quei 2... **
Che tardi che è??!!
Devo volare via, Ciaoooooooooooooo.
no, aspetta, la recensione, allora, la parte finale mi ha fatto scompisciare dal ridere, sembravo poco normale!
ahahahahahah
Callie, con Donn, che dolci, li adoro, come adoro la ff,
ok, ora devo andare, scusa della veloce recensione,
finalmente ho soperto il segreto!!
Ciaooooooooooooooo
la tua
Aiko Laury
baci
Ciaoooooooooooooooo

06/02/12, ore 14:33

Stupendo come sempre.Ti ringrazio e ti facco tanti complimenti, essendo di fretta non posso dilungarmi, ma come sempre aspetto un tuo aggiornamento kiss.

02/02/12, ore 15:35

ciao cara, certo che non li perdo gli altri.
non vedevo l'ora di leggerlo.
finalmente ho scoperto il segreto!!!!
Loc sembrava cattivo, ma in fondo...
Ok, non è buono però...
la smetto di dire cavolate e vado
ciao ciao
al prossimo capitolo

Non vedo l'ora
la tua lettrice e commentatrice
Aiko LAury

01/02/12, ore 14:30

Ciao, devo dire che l'aggiornamento veloce e il contenuto del capitolo mi hanno incuriosito parecchio! Come sempre uno stile scorrevole e leggero, ma senza mai tralasciare nulla.
Ti faccio i miei complimenti e  aspetto impaziente di scoprire cosa vuole Loc e il mistero su Calli e Don. Un bacio,Marta.

29/01/12, ore 14:16

Che bello questo questo cap!!!!!!!!!!!!!!!!
Donn mi fa impazzire,
Callie è simpaticissima
Il segreto, devo scoprirlo, sono curiosa,
ora vado, ti lascio,
mille baci
la tua lettrice e fan
Aiko LAury
ps, questa storia è fantastica!!!
ora vado davvero
ciao ciaooooooooooooooo

28/01/12, ore 23:11

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se devo ammettere di essere restata un pò delusa, sai non vedo l'ora che la storia entri nel vivo e che le spiegazioni finiscano, anche se comprendo che per lo svolgimento della storia siano essenziali!! In ogni caso ti faccio tanti complimenti e aspetto come sempre un tuo aggiornamento.
Baci, Marta.

28/01/12, ore 19:54

Vedo che hai aggiornato! Sono felice!

Bene Bene molto bella la foto eh! Sarà che il soggetto la rende cosi bella xD!

Comunque alla fine sto Loquerion darà molto del filo da torcere ai nostri cari eroi!
Donn e il suo gran senso dell'umorismo! Callie callie vuole fare la parte dell' "eorina" anche lei! Peccato che Loquerion non si possa distruggere! E poi se Callie continua a volere la morte del mio adorato Donn...La UCCIDO IO! (Donn non si tocca)!

Devo dire che Billie e Greg farebbero una bella e strana coppia! Sono troppo comici! E poi su anche io al posto di Callie sarei felice di tornare al distretto e rivedere quel gran pezzo di fico di Greg *sbava sulla tastiera*

E se Billie e Greg sono comici e strani beh Donn e Callie non sono da meno! (anche se Donn è mio,le cedo non molto volentieri Greg..ma Donn NO)

Ehm ehm Callie e il suo bel potere di Medium...Povero Greg che vergogna!

I tuoi capitoli sono sempre molto divertenti!

.Anto.

22/01/12, ore 22:03

noooooo ma io adoro BIllie, cioè è simpaticissima =)bel capitolo, divertente e intrigante