Titanic Meets Magic
di xswagonlou

10/01/12, ore 20:01

Anche questo capitolo mi piace, ma ho una piccola critica questa volta.
Ho notato qualche errore di battitura, specie nella spaziatura e nella punteggiatura... fai attenzione, sono piccole cose che possono togliere bellezza e scorrevolezza a una storia per il resto molto ben fatta.
Spero che posterai presto i prossimi capitoli!

10/01/12, ore 19:54

Ecco... ci siamo :)
Finalmente Harry ed Hermione si accorgono davvero di quello che provano uno per l'altra, anche se spero che avranno il coraggio di dichiararsi prima o poi... magari la magia del Titanic permetterà loro di fare questo grande passo :-)
passo subito a leggere il prossimo capitolo.
Cmq ben fatto, continua così :)

10/01/12, ore 19:19

Come inizio della storia mi piace, scritto bene.
Trovo simpatica l'idea di unire due film che hanno fatto un'enorme successo in una ff.
I personaggi che descrivi sono pressochè tali a come li descrive la Rowling: Ron infantile ed irascibile, Hermione la So-Tutto-Io di sempre, e Harry che sta in disparte, senza voler litigare con nessuno dei due...
Sono molto curioso di leggere il resto della storia, complimenti :)

10/01/12, ore 19:05

devo dire che questa crossover è davvero simpatica!!non vedo di leggere il proseguimento!!!!!!!!!

05/01/12, ore 21:48

mi é piaciuta molto la tua idea di far finire il trio durante il periodo dell'affondamento del Titanic. E visto che mi piace sia il film del Titanic che Harry Potter, non ho fatto a meno di leggerla :-) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A quanto pare Ron si é preso una cotta per Rose, ma prenderà una bella batosta quando vedrà che Rose si innamorerà di Jack. Ciao alla prossima :-)

01/01/12, ore 09:54

questo veramente meriviglioso complimenti questa storia la trovo intressante bravissima
piaciuto alla quel dolce parola spero che harry capito subito
alla prossima josephine

31/12/11, ore 17:45

Ti amo anche iooooooooooooooooooooo!!!! Che capitolo meravigliosooooooo :'D Ho gli occhi lucidi!!! Non posso continuare a leggerla o divento la fontana di Trevi!!! Dai a parte gli scherzi questo è un capitolo bellissimo e l'hai postato subitissimo!!! Complimenti :D Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
Un bacione grande quanto l'oceano Pacifico (?????Ok sto sclerando....)!!!!
Ale

31/12/11, ore 12:32

eh molto piaciovele come storia comuque molto brava , una storia intressente non vedo leggere i capitoli
complimenti continua  .
allo prossimo capitolo
un bacio josephine balck

30/12/11, ore 18:57

O_O Ma...Ma...Ma...Ma è fantastica!!!!! Ti prego continuala che non vedo l'ora di leggerla!!!! "bisbetica viziata" oddio mi sono messa a ridere come una pazza!!! E poi tutti i "miseriaccia" e i "per le mutande di Merlino" di Ron sono fantastici!! Guarda non so che dire solo che è bellissima e bellissimo è come hai iniziato la storia!! Aspetto che continui perché è stupenda la storia! Ehm... Ho finito gli aggettivi per definirla *piccolo momento di imbarazzo xD* comunque dopo questa lunghissima recensione senza alcun minimo senso ti dico soltanto di continuarla!!!
Un bacione
Ale