In ruins.
di sleepingwithghosts

25/02/12, ore 10:53

Salve ! Ho appena letto i capitoli della tua storia... mi trovo d'accordo con M pesca : mi piace quello che scrivi, e anche come lo scrivi e anche io spero non sfoci in una smielata come le altre storie che usano queste tematiche... Hai veramente un tuo modo per scrivere, sopratutto i dialoghi , mi piace molto il modo cinico e sfacciatamente onesto di Evie.. hai tirato su un personaggio molto interessante... spero continui così ! L'unica cosa che volevo farti presente e che magari  potresti fare dei capitoli un po' più lunghi, così mentre leggi sei più portato ad" entrare nella storia"... la scelta comunque e tua ! ok spero che presto troverò un tuo aggiornamento ! baci .

24/02/12, ore 13:46

Questa storia mi ha colpito veramente molto, complimenti.. mi piace come scrivi e soprattutto COSA scrivi. Spero solo che la storia non sfocerà in qualcosa di sdolcinato come tutte le altre. Comunque alla prossima :D

17/02/12, ore 22:35

E'... è...è... sbalorditivo come sempre. Sei supermegaiperstrameravigliosa a scrivere storie drammatiche ma... come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo!??!

17/01/12, ore 21:49

Ciao! Sono il primo a recensire, yeah!
Mi piace questo capitolo (tanto per cambiare, dirai tu, ahah.), è esplicito ma anche un po' misterioso (non sono riuscito a capire se sono arrivati al sodo su quel fottuto pavimento o no D:), quindi è affascinante.
Bravissima, continua così, e soprattutto presto :3

09/01/12, ore 23:29

Oddio santo. Sei spettacolare. Ma procederò per punti, come fai tu:
1. Non preoccuparti delle parti crude, ti giuro che sei stata delicata al punto giusto (era sempre una scena piccante!)
2. Cristo, ma da dove le tiri fuori le parole?! Sei infinita. (machecribbiodiaggettiviuso?)
3. Trè Cool ** rimanendo in tema, sbaglio o ci vedo un po' di Green Day? Se è così, sai che ti adoro? (maanchesenonècosì u.u)

basta. NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE! Ti prego in ginocchio c.c
al prossimo capitolo, Daisi **

07/01/12, ore 22:32

Ciaaao! So che già te l'ho detto, ma sei straordinaria. Straordinaria, davvero. Poi boh, non so che dire, dovrei solo dire superbravissimaemozionantespettacolaredolcissimaprofonda.
Grazie per tutto quello che mi trasmetti. Grazie perchè scrivi queste meraviglie.
E boh, ciao, ci sentiamo presto, e ti voglio bene.

P.s.: Ora le recensioni sono 3, la storia non fa niente niente schifo!! :3

05/01/12, ore 15:30

Ciao. Molto piacere, sono Alice, una ragazza che sente di assomigliare profondamente alla protagonista della tua storia, se non fosse che non amo indossare vestiti e non fumo sigarette.
Solo ogni tanto.
Sono innamorata di un ragazzo dagli occhi verdi, i più belli che io abbia mai visto (non per screditare quelli del personaggio della tua storia).
Leggendo questo capitolo, e anche il precedente, ho passato dal sentirmi toccata al rendermi conto di avere uno stupido sorriso sul volto.
Sto guardando ora che ci sono cose vietate da fare nelle recensioni, quindi evito di aggiungere altre cazzate (ops, mi sa che questo è un termine volgare!) e mi limito a dirti che, a mio parere, sei molto brava a scrivere, e trovo che questa storia sia bellissima. Almeno per ora. Dunque ti invito ad aggiornarla (non dovrei fare neanche questo, mi dicono...). Leggerò i prossimi capitoli con molto piacere.
Con affetto,

Evie.
Mh, volevo dire Alice.

Oh! Quasi dimenticavo. Penso di aver visto citati un paio di stralci di titoli e frasi dei Green Day. Se è così, sei ancora più degna di stima.
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 03:34 pm)

04/01/12, ore 21:34

Io già amo lui, anche lei ovviamente.
Ma più lui, chissà poi come mai, *tossisce*
Comunque devi continuare la storia, sennò la sottoscritta - credo tu sappia già chi io sia - viene lì da te e ti picchia.
Prima ti abbraccia e poi ti picchia, anzi.
I'm always here, for you.

Quasitutto.