Cuori spezzati
di reggina

19/09/04, ore 18:37

Che bel capitolo hai scritto Reggy! Dolcissimo incontro di anime quello tra Philip e Jenny! Questa coppia è davvero splendida specialmente nel modo in cui tu la stai abilmente dipingendo! Complimenti sono ansiosa di scoprire cosa accadrà in seguito e grazie per le tue recensioni!^^ Un bacione, Stellina

Michi-Chan
17/09/04, ore 23:25

*sniff* *sniff* Che capitolo :-) Jenny mi piace un mondo, sul serio. E la storia di Jenny e Philip sta diventanto sempre più interessante. Aspetto pazientemente il prossimo capitolo (sperano di leggerlo il prima possibile ^.^)

16/09/04, ore 22:01

mamma mia, davvero inquietante la descrizione del manicomio! bravissima, e interessante anche il parallelismo con la mitologia nordica! i nodi sembrano finalmente venire a prendere, non vedo l'ora che le cose si appianino per le nostre due coppie!^__^ ancora complimenti!

16/09/04, ore 21:15

Bella,bella bella..ogni cap di questa storia è sempre più emozionante!!^^

16/09/04, ore 15:29

Grazie!!!! Ora ho capito!!!! A me piace Mark.... Ma Benji di più, dato che è l'unico libero!!!!!!! ^^ Nop, scherzo! Mi piace perchè è arrogante, ma in fondo ha un cuore d'oro... Proprio come Mark!!!!!

13/09/04, ore 19:56

Ciao Tesoro! Scusami se per un lungo periodo non mi sono fatta sentire, ma ti posso assicurare che ciò non é dipeso da me, infatti impegni di studio e lavoro nonché le vacanze in Messico mi hanno tenuto mio malgrado lontana dal sito impedendomi di seguire gli aggiornamenti con la stessa regolarità di un tempo, ora la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità o quasi. Ti dico subito che sono molto indietro con la storia, quindi non potrò fare una recensione dettagliata perché potrei dire delle corbellerie per poi essere smentita dai fatti, in ogni modo man mano che leggo la storia diventa sempre più bella e interessante, continuo a preferire Jennie, però comincio ad apprezzare anche Amy, perlomeno adesso la vedo più decisa almeno ora sa cosa vuole. Povero Julian! che tristezza leggere del suo compleanno e che sbronza, bravissima migliori di capitolo in capitolo per ora mi fermo qui perché come detto sono molto indietro con la storia, ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti. Per Dafne "Holly e Benji forever" é il nuovo anime, sono 52 episodi i primi 30 sono un remake della prima e seconda serie i restanti sono inediti e trattano delle avventure di Holly in Spagna, Benji in Germania e Mark in Italia olte che della nazionale, non é altro che il nuovo manga "road 2002" soddisfatta? un grosso bacio a te e Reggy Alex

12/09/04, ore 12:26

Sempre più bello! Julian&Amy forever! Philip&Jenny forever! Adoro queste coppie!| Però, Philip e Jenny sono davvero sfigati! ^.^ A proposito, adesso c'è la nuova serie di Holly e Benji. Ma è la nuova serie o la storia ridisegnata in modo diverso??????? Qualcuno me lo spiega?

Michi-Chan
12/09/04, ore 10:31

Huhu, bel capitolo! La storia diventa sempre più emozionante. Aggiornare, aggiornare, aggiornare presto, s'il vous plaît!

12/09/04, ore 09:35

Bellissimo anche questo capitolo! Molto dolci le riflessioni di Philip, angosciante il finale...spero che Jenny riesca a salvare il suo amato dai piani di quei tre farabutti!^__^ Continuo a seguirti con ansia!

12/09/04, ore 01:58

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ti prego!!!Ogni cao me lo mangio,non lo leggo e basta!!Me li leggo più volte!!!

11/09/04, ore 21:48

Eccomi qui, puntuale a recensire la tua splendidissima storia! Che altro posso dire? Mi piace tantissimo e non delude mai! Sei bravissima Reggy cara e spero di leggere tante altre storie scritte da te bella come Cuori Spezzati! Davvero devo farti i miei complimenti! Un bacione e aggiorna presto! Luxy

11/09/04, ore 20:26

Ma guarda! Ho il nick uguale a quello di un personaggio di questa fantastica fic! MERAVIGLIOSA! Continua presto! ^.^

08/09/04, ore 22:38

Spero che dopo l’episodio del post sbronza ci sia un riavvicinamento tra Amy e Julian, visto poi che lei ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti verso Robert, e quest’ultimo sembra essersi fatto da parte. Dafne invece m’insospettisce un po’... ci sta provando con Julian. Ne è esempio la scena del risveglio… ma perchè non se ne trova un altro? Magari proprio Robert... Bella la scena della riunione familiare a casa Ross. Ha la dolcezza della domesticità rassicurante e più vera. Quella “normalità” così scontata per chi l’ha sempre avuta e invece così preziosa per chi non ne ha mai goduto. Per un Natale “felice”, eccone invece un secondo che inizia molto male per poi concludersi in un atmosfera serena. Mi riferisco all’ultimo chappy. Il piano di Fujisawa-san e Colis è da malati, dovrebbero andarci loro in manicomio… altro che Philip.

07/09/04, ore 23:48

L'odio x il padre di Jenny aumenta di cap in cap...Mamma mia...Cmq bravissima Reggina!!!^^

07/09/04, ore 21:19

mamma mia, il padre di Jenny e quel Colis sono davvero due vermi! Grrr, mi fanno venire un rabbia!! Spero proprio che alla fine abbiano quello che si meritano! complimenti, un altro chappy bellissimo e dolcissimo! posso togliermi una curiosità? quanto manca alla conclusione?