Cuori spezzati
di reggina

07/09/04, ore 20:45

Splendido capitolo, Reggy cara!^^ Devo rinnovarti sempre di più i miei complimenti che sicuramente di daranno la nausea, ma non posso fare a meno di ricordarteli! Aggiorna presto, bacioni!^^ Stella

Michi-chan
07/09/04, ore 20:33

Che capitolo! Di più di più di più! Mi piaciono le storie con Jenny e Philip e adesso voglio proprio sapere come si concluderà il piano del padre di Jenny.

05/09/04, ore 15:43

Cap ricco di chiarimenti importanti...Molto dolce cmq...Ma quella Dafne ke vuole da Julian????

04/09/04, ore 20:55

Non mi stancherò mai di leggere la tua ff Reggy cara!^^ Sono contenta di risentirti dopo tanto tempo!^^ Grazie anche per le tue recensioni alle mie ff, mi fa sempre piacere sentire che ti sono piaciute, quanto alla tua... bè credo che facendoti i miei più sinceri complimenti finirebbero con il mescolarsi e svanire nella montagna che ne stai ricevendo... bè COMPLIMENTI lo stesso^^, spero davvero di leggere presto altri sviluppi di questo bellissimo intreccio che hai saputo creare magistralmente, bravissima e continua così! Un bacione da Stella

04/09/04, ore 17:07

wow...aspettavo con ansia un nuovo capitolo di questa storia e devo dire che ne è valsa veramente la pena! :-) bravissima...finalmente amy ha fatto la scelta giusta! aspetto il seguito! un bacione

03/09/04, ore 23:27

X fortuna Amy è ritornata sè stessa e sta rimediando ai suoi errori..Povero Julian...Io però Julian sbronzo non ce lo vedo...Ma si,x una volta anche lui fa le sue bravate...

Michi-Chan
29/08/04, ore 11:40

Triste vedere Julian così...però la storia mi piace veramente! Non vedo l'ora di leggere un capitolo nuovo.

20/08/04, ore 21:27

Povero Julian! Mi unisco pienamente al coro! Comunque devo farti i complimenti per questa storia come al solito sei bravissima e non vedo l'ora di sapere come proseguirà! Spero che tutto finisca per il meglio!^^

stormy
10/08/04, ore 20:13

Mm, come immaginavo dietro il “tentato suicidio” di Philip c’è quell’odioso di Fujisawa-san, unito a quel Colis del cacchio. Davvero due bei tipi… come si fa a concepire un simile omicidio, per portare a termine uno squallido matrimonio di interesse? Li strozzerei volentieri… la tua Jenny, continua a piacermi molto, come ben sai. Ammiro chi lotta per le proprie convinzioni. L’incontro tra Julian ed Amy invece mi ha intristito parecchio. Soprattutto la decisione finale di lui. Malinconico l’episodio del suo compleanno poi. Spero che la sbronza non comporti un peggioramento della situazione… Aspetto gli sviluppi^^. Grazie per l’e-mail. Sono stata troppo felice di riceverla. Mi ha sorpreso tantissimo^^. Provvedo subito a risponderti, sono stata diversi giorni a Tucumán e non avevo il PC con me. Buone vacanze, sweetie e a presto! Stormy

09/08/04, ore 01:40

Povero Julian mi ha fatto davvero una gran pena!!!! Concordo con Rossy...cosa ci fa Amy con quel bellimbusto? Spero tanto che lo pianti in asso il prima possibile! Bravissima!

08/08/04, ore 22:58

POVERO JULIAN!!!!!!!!No,che tristezza...Il suo 18° compleanno da solo,in uno squallido bar a bere superalcoolici...E quella Amy cosa ci fa a cena fuori con quel bell'imbusto il giorno del compleanno del suo capitano?????Ma per caso è impazzita a uscire con quello??Domani mattina parto in Grecia in crociera,spero che al mio ritorno ci siano nuovi cap...Bacissimi!!!Rossy

07/08/04, ore 21:18

sempre più avvincente! Brava!

04/08/04, ore 23:17

Tornata finalmente!!!Ho letto gli ultimi due cap e sono contentissima che Julian abbia dato una lezione a quello sbruffone di Flower!!!Anche l'altro cap mi è piaciuto un sacco!Brava,brava,continua così!!!

27/07/04, ore 19:48

splendido anche questo chappy! quel robert mi sta già antipatico, spero che julian gli faccia mangiare la polvere e che amy capisca chi la ama realmente! baci

27/07/04, ore 17:58

Complimenti! Complimenti! Spero che tu non ti sia stancata di sentirteli dire!^^ Un bacione da Stella