Cuori spezzati
di reggina

23/07/04, ore 23:58

Complimenti, ancora un bellissimo capitolo! Certo che il padre di Jenny è una persona proprio orrenda...spero proprio che abbia quello che si merita! Ti faccio di cuore i miei migliori auguri per i tuoi problemi familiari, spero che si risolvano al più presto e per il meglio! Un bacione

19/07/04, ore 23:00

Che belle le descrizioni di questo chappy! Soprattutto quella della morte della farfalla e quella dell’incedere dell’autunno (me un po’ lugubre^^’). Più in generale, nella ficcy ho notato una certa cura nella sintassi e poi una certa ricerca lessicale, privilegiando termini in alcuni casi aulici. Entrambe perfettamente riuscite a mio avviso. Interessante il confronto imminente tra Amy e Julian. Mi chiedo come reagiranno. Un beso ^^

18/07/04, ore 02:34

Ciao bella!!Questa è la mia ultima recensione del mese,datoche domani mattina parto a Lincoln,Inghilterra...Torno il primo Agosto...Che dire?Amy è sempre più indecisa a quanto sembra...Poverina...Io sceglierei Julian invece di quel don giovanni da strapazzo...Spero che al mio ritorno ci sia un nuovo cap,magari dove compare anche Jenny,più agguerrita che mai!!!Un bacio,anzi kisses dall'inglesina!!!

18/07/04, ore 00:25

questa ff non delude mai! bravissima!^__^

17/07/04, ore 18:59

Olà! Eccomi qui per tempo a leggere un altro splendido capitolo, Reggy carissima!^^ Mi fa molto piacere poter leggere qualche aggiornamento ora che sono a casa fino a martedì - da un lato mi fa piacere, dall'altro un po' meno visto che devo sorbirmi un esercito di parenti, mia zia, mio zio, mia cugina, il suo fidanzato, mio cugino e la piccola infernale dolce creatura della mia cuginetta che non si vuole mai levare dai piedi... -__-'' Cheppalle, capirai, almeno mi tiro un po' su il morale con la tua bella storia, sempre più interessante, capitolo dopo capitolo!^^ Complimentoni, amica mia!^_- Un bacione da Luxy

16/07/04, ore 12:31

Eccomi momentaneamente tornata a casa per un breve week-end, lunedì tornerò al mare fino ad agosto quando tornerò di nuovo ma solo per una settimana. Intanto ti rinnovo i complimenti per questa magnifica storia e ti ringrazio per la dedica finale, sono io che mi chiedo come farò a non leggere per tanto tempo storie belle come queste! Intanto cercherò di aggiornare il più possibile almeno Spy Story e Magari Ti Richiamo, per Allegretto... vedo cosa riesco a combinare in questi due giorni insomma^^! Un bacione e buone vacanze anche a te!

13/07/04, ore 18:55

Un chappy che fa chiarezza sul passato di Philip. Ben scritto come tutti gli altri, presenta quel giusto equilibrio di descrizioni e riflessioni che lo rendono scorrevole e piacevolissimo alla lettura. Mi ha colpito il passato della famiglia di Phil, il padre in prigione che di fatto scompare dalla sua esistenza, il tentativo della madre di rifarsi una vita e, adesso l’incontro con il genitore e il fratellastro che ha salvato, rischiando la vita. M’incuriosisce poi questo Ian Colis… Gosh, I’m so curious…^^

11/07/04, ore 21:24

Mi ha fatto troppa tenerezza Julian che cerca di nascondere i lividi e le cicatrici con un abbigliamento poco adatto alla stagione...Non vedo l'ora che tornino le ragazze e spero anke che Amy lasci perdere il nuovo capitano...Bacissimi

11/07/04, ore 09:54

bellissimo anche questo cap! Non vedo l'ora di veder tornare in scena le ragazze!^___^ Grazie per il saluto e per i complimenti alla mia ff! Un bacio

07/07/04, ore 22:51

Ciao Reggina ho letto l'ultimo capitolo stupendo! bellissima e molto commovente la scena di Julian sul grembo materno, bravissima ma le ragazze che fine hanno fatto? un grosso bacio Alex

07/07/04, ore 18:52

E così c’è stato il riavvicinamento tra Julian e i suoi^^. Mi è piaciuto molto il chappy. Soprattutto la scena finale quando Julian si è ritrovato solo con Andy e lei gli ha cantato quella canzone, rispondendo perfettamente al suo “Cosa sono io per te”. Bella davvero…

Alex_kami
06/07/04, ore 19:59

Ciao carissima in primis chiedo scusa perché ho promesso a te e le altre di seguire da Parigi gli aggiornamenti delle vostre storie, però ahimè il mastino che il capo mi ha messo alle costole m’impediva quasi di respirare, quindi ho passato una settimana solo a lavorare, sono solo riuscita a terminare il capitolo del viale dei ricordi che spero come ho detto in una recensione a Lux di postare per sabato. In ogni modo bando alle ciance Reggy eccomi a recensire gli ultimi capitoli, che ho trovato veramente belli ricchi di sfumature, mi hanno colpito molto. Superfluo dire che diventi sempre più brava la tua storia è scritta veramente bene e sei migliorata moltissimo, perché ora ti soffermi molto sui particolari, (ho apprezzato particolarmente la scena del gatto e la descrizione della stanza di Julian, dà perfettamente l’idea del tempo che si è fermato e la scena del grembo della madre) ed approfondisci i pensieri di tutti i personaggi, questa storia è molto introspettiva e tu sai che per fic di questo tipo ho un vero debole. Aspettando con ansia il nuovo capitolo ti mando un grosso bacio Alex P.S. Parigi è bellissima se non ci sei mai stata ti consiglio di andarci, io questa volta non è che lo girata molto perché ho solo lavorato, però la conosco molto bene (alla Sorbonne ho fatto il progetto Erasmus) e poi ci vivono alcune amiche, quindi ti consiglio di andarci ma non da sola. Un grossissimo bacio Alex. P.S. Devo leggere ancora l'ultimo capitolo, spero di farlo tra oggi e domani e poi ci risentiamo. Alex

06/07/04, ore 12:53

Reggina,tesoro scusami se non ho recensito gli ultimi cap...Mi sento troppo in colpa,giuro!Ogni volta leggevo il cap nuovo e poi si bloccava il computer!!!!Veniamo agli ultimi due cap...Sono contenta che la situazione familiare di Julian sia migliorata e anche che Philip stia un po' meglio...Ma che fine hanno fatto le ragazze?!?Aggiorna presto con un nuovo,splendido cap,mi raccomando!!^^ Un bacio enorme!!!

05/07/04, ore 22:43

Complimenti per l'ennesimo bellissimo capitolo! Anche a me è piaciuta molto la scena di Julian sul grembo della madre, davvero bella!^^ Grazie anche per i tuoi incoraggiamenti, sono contenta che le mie storie ti piacciano, quanto alla tua, la trovo assolutamente deliziosa! Complimenti! Stellina

05/07/04, ore 21:14

davvero bello anche questo capitolo!^__^ è stata commovente la scena di Julian sul grembo di sua mamma! Spero che finalmente riesca a recuperare il rapporto coi suoi genitori! continua così che sei bravissima! Baci