Dr. Feelgood
di RoseGONEwild

22/01/12, ore 01:19

Mi dispiace di aver visto questa fanfic solo adesso e di non averla recensita prima *-*
Complimenti per lo stile di scrittura, riesci a definire i concetti alla perfezione e a coinvolgere il lettore in pochi capitoli, e merita un sacco anche la trama!
Si capisce che Tommy ha capito tutto, e non vedo l'ora che si sciolga di pił anche lui!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, alla prossima
-Jeff ;)

11/01/12, ore 14:37

Ohohoh u.u
Mi piace questo Nikki un po' sentimentale eppure sempre provocante e sexy.
Hai reso il giusto mix alla perfezione, senza andare nell'ooc che non sarebbe stato per niente gradito con un personaggio simile
Brava ;)
Tommy IO SO CHE HAI CAPITO
Solo che è troppo uomo per ammettere che c'è qualcos'altro oltre l'amicizia
è normale
*patpat*
Capirà
vero? e_e
Sono contenta che tu abbia continuato <3
Attendo con ansia il prossimo u.u
ciao <3

09/01/12, ore 14:16

LA.DOLCEZZA.
La regina del p0rn mi diventa fluffosa :3333333
AAAAAHHHH L'AMORE COSA PUO' FARE
*colpo di tosse*
Se queste sono le conseguenze del tuo essere innamorata le accettiamo tutti ben volentieri, sappilo :3
E' una cosa dolcissima, carinissima, insomma, questi due, SOPRATTUTTO INSIEME, sprizzano SESSOSESSOSESSO da tutti i pori.
Invece tu...
Li hai fatti diventare dolci, perfino innamorati, in un certo qual modo.
E non penso sia stata una passeggiata.
Tutta la mia stima, AmanteH
Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, ma in fondo, meglio così. Cioè sono dolcissimi così e mi sta bene
Ti voglio bene. <3

05/01/12, ore 21:24

Eccomi! Allora dopo aver letto questo capitolo, che è taaanto dolce, e mi è piaciuto da morire..ho detotto che la storia potrebbe anche concludersi qui..come se tu volessi lasciare al lettore l'immaginazione del continuo del loro rapporto; però, è anche vero che adesso la storia prendeva un bel via, come inizio è più che buono, e tu potresti semplicemente approfondire i sentimenti di Nikki per Tommy, raccontando, come hai già citato nel capitolo, della "gelosia" di Nikki verso la ragazza di T-Bone..Boh, io come scrittrice faccio pena, ne penso di tutti i colori eh xD ma non riesco mai a buttare giù qualcosa, quindi non so bene cosa consigliarti..Spero solo che tu ritrovi una bella dose d'ispirazione..magari anche riprovando a leggere quello che hai scritto nella storia così che riprendi un pò il filo, o sennò anche rileggendo tue vecchie scritture.
Spero di esserti stata un pizzico di aiuto.
Alla prossima! Un bacione!

04/01/12, ore 18:30

Ma porca miseria, quindi sei tu...cioè...io tempo fa ti avevo aggiunta su fb perchè gestivi una pagina assai interessante e poi...ti trovo qua su efp! *-*
Ok, scusami, non c'entra niente con la recensione, perdonami ç.ç
Volevo dirti che scrivi davvero bene :D e che, per mia negligenza, questa storia non era stata inserita tra le seguite (si tira una sberla) ma che ora rimedio!
Ebbene, eccomi qua (seems legit) a rompere <.<
Continua così che i terror twins hanno bisogno di fan :3
Un saluto,
Irene.

04/01/12, ore 15:09

Mghhhhhhhhh.....e tu mi lasci così?? Uhmmmm ma quanto adoro quei due IO non lo so! Queste scene poi così...boh da infarto..e siamo solo all'inizio! Vabbè aspetterò nuovamente, con ansia, il prossimo capitolo!
E tanti tanti complimenti ;)
Ciao, un bacio!

04/01/12, ore 14:51

AmanteH AmanteH AmanteH
Da quanto tempo non ci sentiamo (?) Stiamo solo parlando ora su msn TROLOLOLOLOL
No, ok, anche questo capitolo letto in anteprima e anche questo è sdnmsocfnsdofmc
Poi a me piacciono i capitoli corti, quelli che ti lasciano sulle spine u.u
Ci vuole sempre un po' di suspence, soprattutto nelle storie.
Quindi BRAVAHHH sei bravaH e lo sai u.u
Continua questa bellerrima fic e continua a farmi leggere i capitoli in anteprima
Ti voglio bene <3

03/01/12, ore 17:01

Bellissima!
Sei molto realistica nei particolari, mi piace molto come scrivi, complimenti!

02/01/12, ore 16:25

Bella bella bella bella!! Credevo che fosse solo una one-shot (al solito leggo solo la trama delle storie e via), e quando ho visto che presto pubblicherai il secondo capitolo sono scoppiata di gioiaaa! Un bacio, alla prossima ^^

02/01/12, ore 16:04

Santa donnaH <3
Dillo, dillo che sono stata io a farti tornare sulla buona bella sessuosa strada dello slash.
Dio però, non avrei mai immaginato di portarti a scrivere su LA coppia.
Cioè dnsocnckvm
Io li amo troppo e lo sai.
LO SAAAAAAAAAAAAI.
Lo hai fatto a posta xD
Sono sempre più fiera del fatto di essere l'unica a leggere le tue fic in anteprima.
So soddisfazioni u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
E te lo beterò anche decentemente, promesso u.u
Ti voglio bene amanteH <3