Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: RoseGONEwild    05/01/2012    2 recensioni
"Così, senza preavviso, aveva pronunciato poche semplici parole che nemmeno da ubriaco, nemmeno da fatto, era mai riuscito a dire a Tommy. Nessuna buona ragione lo aveva mosso a farlo nel backstage, con un concerto che li aspettava di lì a pochi minuti, ma era successo."
Nikki/Tommy
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nikki Sixx, Tommy Lee
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Qualcosa di più… in che senso? – chiese Tommy, mantenendo lo sguardo basso fisso sull’etichetta della bottiglia di Jack Daniel’s che stava fra loro due, seduti l’uno di fronte all’altro sul pavimento. Nikki guardava nella stessa direzione, non aveva ancora avuto il coraggio di alzare gli occhi. – Non lo so, T-bone… è qualcosa di difficile da spiegare -.
- Provaci, non ti giudicherò – rispose il batterista con uno strano nodo alla gola, come se un enorme masso stesse per cadergli addosso.
Sixx prese un lungo respiro, l’ennesimo di quella mattinata. – Il fatto è che ti voglio bene… ti voglio bene perché nessuno mi ha mai voluto davvero così come sono, con nessuno mi sono mai trovato tanto in sintonia… e te lo giuro amico, te lo giuro, non sto dicendo cazzate -.
- Ma tu intendi, insomma, che ti piaccio? – chiese Tommy alla bottiglia che aveva di fronte.
Il bassista storse le labbra in una smorfia. – Non lo so – rispose, scuotendo i capelli che gli cadevano continuamente davanti agli occhi, - so solo che nessuna ragazza… ripeto, nessuna… nessuna è mai riuscita a capirmi fino in fondo come invece fai tu, giorno dopo giorno. Ed io ho bisogno di qualcuno che mi capisca per potermi aprire, per poter stare bene… questo implica che ho bisogno di te per stare bene -.
Lee sentì un brivido freddo percorrergli la schiena e il cuore martellargli in testa. – Non so, dovrei trovarlo strano forse, ma la verità è che lo trovo… bello, sì. Bello -. Fu solo in quel momento che alzò lo sguardo, osservando il bellissimo sorriso che stava sorgendo sul viso di Nikki che, scolandosi l’ultimo goccio di Jack, esclamò: - ed è per questo, stronzo di un T-bone, che ultimamente ti ho trattato con nervosismo. Perché da quando mi sono accorto di questo sentimento a metà tra l’amicizia e qualcos’altro a cui non saprei dare il nome, ho cominciato a fare molto più caso a tutti i tuoi comportamenti e… cazzo, sei sempre con la tua ragazza, o quasi -.
Tommy scoppiò a ridere. – Sei… geloso? -
- Geloso, io? Figurati! Solo che… perché non tratti anche me a quel modo? Perché non mi accarezzi, non mi fai sentire che mi vuoi bene? -
- Ma Nikki… questa è la cosa più carina che tu mi abbia mai detto – rispose T-bone mantenendo il sorriso ed alzando il mento di Sixx con l’indice ed il medio, costringendolo ad affrontare un incontro di sguardi, - e sai, forse non è poi così sbagliato tutto questo, come non è sbagliato che io sia qui che… beh – si interruppe, avvicinando i loro visi fino a farli sfiorare, - ti bacio – concluse, unendo le loro labbra in un incontro leggero, casto, che aveva intriso in sé tutto quell’amore fraterno che c’era nell’aria.


Ok ragazze, ecco il terzo ed ultimo capitolo :)
Potrei anche andare avanti, tuttavia, ma ho bisogno di idee! Quindi se qualcuno ha in mente un seguito, che me lo faccia sapere <3 Grazie ancora per i complimenti, spero di essere all'altezza anche con questo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: RoseGONEwild